La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il gatto di mia cuggggina ha sempre usato il wc...senza allenamenti.
unica accortezza: ricordarsi di lasciare il sedile aperto e sollevato 8)
un genio quel Briciola

#3
Davvero rana? Chi sa com'era la scena :lol:
ma pensavo e se c'è la fila? Bisogna allenarlo anche ad aspettare pazientemente il suo turno o appena entra ti pianta le griffie tanto per dire "il cesso è mio" :lol:

#4
al mio bestio non basterebbero 8 anni di addestramento per capire il funzionamento... è troooooooppo tonto! 8) :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
bastì...il Briciola era immenso...
se tu eri seduta sul cesso e glielo occupavi nel momento sbagliato..
lui si metteva in fila.
sì.
davanti a te.
e ti fissava....ti fissava....
insomma...ti deconcentrava....così ti alzavi...gli alzavi l'asse...e lui ti proponeva uno spettacolo da ggggrande circo. :D

#8
ela78 ha scritto:ehheeh...mi ci vedo gigio sopra....di sicuro vorrebbe capire...am che lo userebbe...mah....

di solito quando io sono seduta lì...mi si accovaccia ai piedi... è terribbile.... :lol: :lol: :lol:
la stessa cosa la fa il mio canetto Yorchino...: seduto davanti con la testa inclinata per far capire che è concentrato :roll: e già grazie che non tenti di salire in grembo!

#9
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:ehheeh...mi ci vedo gigio sopra....di sicuro vorrebbe capire...am che lo userebbe...mah....

di solito quando io sono seduta lì...mi si accovaccia ai piedi... è terribbile.... :lol: :lol: :lol:
la stessa cosa la fa il mio canetto Yorchino...: seduto davanti con la testa inclinata per far capire che è concentrato :roll: e già grazie che non tenti di salire in grembo!
ce l'ho sempre anch'io questo pensiero.... "adesso balza in braccio...."...oppure...infila la testa?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
rananera ha scritto:bastì...il Briciola era immenso...
se tu eri seduta sul cesso e glielo occupavi nel momento sbagliato..
lui si metteva in fila.
sì.
davanti a te.
e ti fissava....ti fissava....
insomma...ti deconcentrava....così ti alzavi...gli alzavi l'asse...e lui ti proponeva uno spettacolo da ggggrande circo. :D
:lol: :lol: :lol:
Il mio cane odia il bagno per cui non entra tranne quando è bagnato per la pioggia. Entra e esce dalla stanza finchè un'anima pia non decide di tirar fuori il fon e asciugarlo :lol:

#14
sì,ne avevo sentito parlare in radio, del water per gatti!
e poi ho visto i filmati su internet la sera stessa che avevo sentito la notizia....
ma che tenero quando tenta di coprire grattando la tavoletta del water :oops:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#15
la mia mafalda fa la pipì nel bidè e la cacca nella sua lettiera... e non gliel'ha insegnato nessuno! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: