La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice LG a vapore

#1
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha gia' acquistato la nuova lavatrice a vapore LG?? Copme si è trovato?? vorrei acquistarla ma preferirei sapere da qualcuno che l'ha già usata quali sono i pregi e i difetti!! Aspetto vostri suggerimenti!!
Ciao ciao!! :)
Siempres

...

#3
Grazie mille x la tua risposta!! :)

Vorrei chiederti un'altra cosa leggendo il tuo messaggio: Ma si può quindi scegliere il lavaggio:se normale o a vapore??
Siempres

#4
Sono stra felice del mio acquisto.A distanza di un mese ho provato tutti programmi.Quasi sempre preferisco lavaggio a vapore,perche i panni escono nn solo puliti e si puo dire sterillizati ma anche molto piu morbidi.Ho fatto prova di lavare un asciugamano (perche ho due uguali)vecchio di spugna che con tempo diventato ruvido e pensavo di buttare. Con il ciclo a vapore si puo dire che uscito molto morbido,certo nn aqcuistato la morbidezza del nuovo ma confrontando con il suo gemello che ho lasciato nel armadietto ancora lavato con vecchia lavatrice ho notato enorme differenza.Lavatrice e silenziosa,ha 8 kg di carico che sono sempre comodi nel caso di mega lavate. E centrifuga a 1400 fa differenza quando tempo cambia in continuazione e nn poi permettere di avere i panni stese per un giorno.Unica cosa che essendo tutta automatica a base di programma scelta ti propone la centrifuga quasi sempre a 1000 giri che nn puoi aumentare al tuo piacere solo deminuire.Solo il ciclo COTONE ti permette fare 1400.In poche parole nn puoi lavare lana/delicati o sintetici con programma per loro e avere centrifuga piu di 1000 giri.Se vuoi 1400 giri metti programma COTONE oppure aspetti che finira tutto il ciclo e imposti di nuovo programma Risciacquo/Centrifuga in questo caso ci vogliono altri 23 minuti in piu.Spero di essere stata utile.Ultima cosa,che quando va via luce al ritorno la lavatrice nn si avvia automaticamente :( .Devi impostare tu avvio.Se era appena iniziato il ciclo lo imposti di nuovo,se no metti programma Risiacquo/Centrifuga. :wink:

...

#6
sie stata davvero molto precisa!! E' la prima lavatrice che acquisterò....non sono esperta ma questa mi sembra davvero buona!!!
Grazie ancora!!!!
Siempres

#7
Prego.Prendila che nn pentiraì .E vero che costa ma veramente unica e poi sai come dicono "Non siamo talmente ricchi per permetere a comprare le cose economici". :wink:.Ho avuto 3 lavatrici diversi ma questa è piu buona.