La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
In bocca al lupo Erika...nel mio caso il dolorino era un'ovaio un po' infiammato...ora con degli antinfiammatori (compatibili con la ricerca di una gravidanza) va meglio.
Ti auguro che sia solo una cosa così di poco conto!

#4067
*Mà ha scritto:In bocca al lupo Erika...nel mio caso il dolorino era un'ovaio un po' infiammato...ora con degli antinfiammatori (compatibili con la ricerca di una gravidanza) va meglio.
Ti auguro che sia solo una cosa così di poco conto!
Speriamo!!
Intanto sono sotto l'effetto di stupefacenti: antinfiammatori e antibiotici, quindi non sento più molto male.

#4068
Piccolo aggiornamento: mi sembrava troppo bello per essere vero, e infatti...oggi puntuale arrivo delle rosse! :cry:
Accidenti, questa mi sembrava la volta buona, c'erano una serie di fatti strani che mi facevano pensare, e invece niente di niente! Questa volta sono proprio giù: cerco di pensare che abbiamo ancora mooolto tempo, che è da poco che ci proviamo e che quando sarà, sarà ma....oggi proprio non riesco ad essere serena! Anche mio marito ci è rimasto male e cosa ancora più triste, oggi parte per un viaggio di lavoro...per quasi 3 settimane!
Che razza di giornata! :cry:

#4069
Rondine mi dispiace!!!! vedrai che la cicogna arriverà presto, in fondo l'hai detto tu che è poco che ci provate :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4070
Brutte notizie oggi qui :(. In bocca al lupo a tutte e soprattutto, su col morale, anche se nn è facile
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4071
in bocca al lupo ragazze... io sono appena tornata in caccia... spero tanto di ricevere un bellissimo regalo di Natale... (se non arrivano abbiamo deciso di fare il test proprio la mattina di Natale...) sperem
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4072
Incubi :cry: :cry: :cry:
.. faccio sempre lo stesso sogno: partorisco senza dolore, ma poi mi portano via la bambina, non me la ridanno e io la cerco tanto tanto per darle il latte :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#4074
Prima di sposarmi ho fatto sempre lo stesso sogno: eravamo io e mio marito davanti al prete senza nessun invitato...
il giorno del matrimonio, quando ci siamo effettivamente sposati, c'è stata un alluvione e tante persone hanno perso vestiti, mobili, macchina.. e non sono stati presenti al ns. matrimonio anche perchè le strade erano interrotte :?

sarà l'ansia da pre-mamma!!!
:lol: :oops:
Ora ho il terrore di non essere in grado di badare a mia figlia: il bagnetto, l'alimentazione giusta, l'abbigliamento, l'educazione.... :cry:
come cavolacci si fanno tutte queste cose!!!!!!!?
Aiuto!
Immagine
Immagine

#4075
Ing...penso che i primi giorni dopo l'ospedale saranno un po' fantozziani...ma dopo poco prenderai la mano e ti sembrerà tutto la cosa più naturale del mondo :wink:
(almeno credo :? :lol: )

#4076
eh.. Ing...l'educazione e' un bel casino, ci vorrebbe un topic per quello...
restando piu in OT...tutto il resto si fa, non so come ma si fa...
i primi 3 gg quando ero in Osp, la prima sera ho riportato il bambino al nido dopo solo un'ora, avrei potuto tenerlo fino alle 24 ma non avendo ancora il latte, lui piangeva dalla fame ed io non sapevo cosa farci...le altre mamme mi hanno guardato un po male mentre eano sul letto a farsi straziare il seno (non avendo latte)...ho poi avuto modo di constatare che prendendo le cose con calma fino a quando il latte non e' arrivato abbondante ho evitato ragadi ed altri fastidi che non ho mai avuto, non tutto il male vien per nuocere.
Sempre i prigi gg in Osp ai primi cambi di pannolino stessa cosa, nonostante il training per come fare tenendolo sul braccio e con l altra mano lavarlo sotto il rubinetto...ho dovuto riportarlo al nido meconio annesso...
le prime notti lo guardi cosi piccolo e ti chiedi come avranno fatto ad affidarlo a te, cosi piccolo e indifeso....tu che non sai fare niente ;-)
per fortuna passa in fretta... :wink:
la creatura continua ad essere una tua appendice e se riesci a sintonizzarti previeni qualsiasi suo bisogno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4078
Ing non dire così sennò cadiamo tutte nello sconforto (cosa che oltrettutto a me non succede mai :lol: :lol: )... tu e Lorena siete le nostre portabandiera non potete deluderci! :wink:

ma è normale che la pancia cresca 2 giorni al mese? cioè io non vedo nè sento modifiche, poi in due giorni tutto tira e me la vedo esplodere!!!
ho passato il we come se avessi ingoiato un cocomero... oggi è passato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4079
Dolores ha scritto:Ing non dire così sennò cadiamo tutte nello sconforto (cosa che oltrettutto a me non succede mai :lol: :lol: )... tu e Lorena siete le nostre portabandiera non potete deluderci! :wink:

ma è normale che la pancia cresca 2 giorni al mese? cioè io non vedo nè sento modifiche, poi in due giorni tutto tira e me la vedo esplodere!!!
ho passato il we come se avessi ingoiato un cocomero... oggi è passato
normalissimo!
Anch'io a volte sento la pancia crescere molto, poi "fermarsi", a volte più dura ecc..
ci sono volte che Arianna si muove in continuazione e poi giorni che la sento poco e così sua mamma le rompe le scatole toccandosi in continuazione la pancia finchè non riceve un segnale :D :oops:
Immagine
Immagine