La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luca81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
onestamente non ho capito molto di quello che dici perché mi sembri un po' sconclusionato.
solo una domanda: io ho comprato un mobile da 500 euro per gli amici? devo avere la memoria corta perché non mi ricordo...
Credo non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire... ma provo a riassumerti il concetto in parole molto semplici così che anche tu possa capire.
Dare del pezzente a qualcuno non è certo un complimento. Soprattutto senza nessun motivo e in modo gratuito come in questo caso.
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole e fare le scelte che vuole. Il fatto di non condividere la scelta non autorizza nessuno a prendere a male parole chi chiede consiglio. Fino a prova contraria un forum è libero ma non prescinde dall'educazione di chi vi partecipa. Comprare un mobile economico per una tv da 50 pollici non credo sia una VERGOGNA. O sicuramente lo è meno di leggere certi commenti.
Spero ora sia più chiaro. Parole piu' semplici non me ne vengono
easy dudes, vi ricordo che qui siamo tutti virtuali e sono sempre gli utenti con 20 post alle spalle a innervosirsi fuori luogo.
se uno non sa con chi ha a che fare, è meglio se non si arrabbia. se non si coglie il senso dell'ironia, fa lo stesso, che si compri pure il suo bel mobiletto ikea certificato 65 kg, l'unica cosa se mette tv e dvd occhio a non appoggiare anche il telecomando o la custodia di un dvd :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#17
Ovvio che sono i nuovi iscritti quelli che si innversosiscono maggiormente. Leggere risposte come le tua farebbe cadere le braccia a qualsiasi nuovo iscritto. Se dopo 20 post ti senti dare del pezzente e dell'essere vergognoso passa la voglia di scrivere e farebbe decisamente incazzare un santo.
Sul fatto dell'ironia... bhe io nelle tue parole ne ho vista ben poca. Forse altri hanno avuto la stessa impressione.
pennealragu ha scritto:easy dudes, vi ricordo che qui siamo tutti virtuali e sono sempre gli utenti con 20 post alle spalle a innervosirsi fuori luogo.
se uno non sa con chi ha a che fare, è meglio se non si arrabbia
Tu invece avendo dato tante risposte in questo forum hai ricevuto il dono della veggenza? Abilità che ti permette di conoscere le persone e giudicarle dei pezzenti per l'acquisto di un mobile economico? Io con questo sono a 1378 messaggi. Quanti me ne mancano ancora?
Passo e chiudo
Ultima modifica di Luca81 il 03/12/07 13:02, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
pennealragu' pero' un po' di elasticita' non sarebbe male..poi se non vuoi capire idem.. il mio intervento e' tutt'altro che sconclusionato son sicuro che rileggendolo ulteriormente capirai il significato.
inoltre non credo che la dimensione faccia il lusso casomai l'esclusivita' e al giorno d'oggi i plasma te li lanciano dietro (anche se non ho ancora capito dove per andare a raccoglierli)..quindi non ho capito la tua equivalenza 50" = sborone.
secondo, l'innervosimento in seguito a un pezzente, visto che oltre fiore05 ci abito anche io in quella casa, non credo sia assolutamente fuori luogo, anzi mi aspettavo un banalissimo scusate forse ho esagerato la mia era una battuta.
terzo mi colpisce che tu, "navigato" dei forum consideri il numero dei post indicativo della presenza sul forum..c'e' anche a chi piace leggere senza scrivere o addirittura iscriversi.
ripeto oltre che pezzente alla mia risposta al tuo insulto mi dai anche dello sconclusionato vuol dire che non ti rendi neanche conto di che parole usi o che approfitti del virtuale per sfogarti, son sicuro che non faresti mai lo stesso dal vivo.
ciao.
chi sta meglio del tuo costruttore? la tua banca!!

#19
Lasciando perdere le (comprensibili) polemiche scaturite dall'intervento di penne, vogliamo tornare alla soluzione del problema?
pattonaglia ha scritto:Domanda stupidissima: siete sicuri che il plasma pesi davvero 65 kg????
Che modello è?
Vi chiedo questo perchè il mio plasma Panasonic è da 42' (ok, è + piccolo, ma non poi così di tanto), e pesa "solo" 30 kg; mentre il modello equivalente da 50' pesa 40 kg!
Quindi mi sembra strano che il vostro plasma da 50' pesi addirittura 65 kg, però posso anche sbagliare... :roll:
Francamente a me quei 65 kg non tornano affatto....marca e modello del plasma incriminato?

:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#20
pattonaglia ha scritto:
Francamente a me quei 65 kg non tornano affatto....marca e modello del plasma incriminato?

:wink:
Sembrano tanti anche a me.
Ne ho guardati un po su e bay e il più pesante che ho visto (ne ho guardati 5/6) arriva a 54 kg con casse.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
mi interessa molto questo topic, perchè anch'io devo prendere un plasma 50 e anche io prendo il mobile porta tv all'ikea.
e non mi vergogno per niente, è l'unico mobile che mi piace e poi, se permettete, il mobile posso anche cambiarlo ogni 6 mesi, il televisore no.
poi saranno anche un po' c@zzi miei :lol: :wink:
dunque mi dite che la media di peso di un 50plasma è sui 50kg? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
tassoèfissomanondorme ha scritto:PHILIPS 50PFP5532D
64 kg tondi! ;)
azz...
Io ho un mobile economico per un acquario da 180 litri :oops: :oops: :oops: . Eppure sta su :D
Se non trovi il mobiletto per la tv ti do il modello del mio :D
Ultima modifica di Luca81 il 03/12/07 13:15, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
la mia era sicuramente una battuta, ma non mi pare di aver esagerato o di dovermi scusare per quanto ho scritto. direi che io mi fermi qui, dal momento che evidentemente non riesco a farmi capire.
in ogni caso, buon 50" a tutti... e buon tavolino ikea.
penne.2010

#25
Visto che sono la diretta interessata volevo ringraziare luca81 della solidarietà, oltre che tasso (mio mio!).
Penne, con le parole bisogna andarci piano anche se in virtuale e sono contenta che anche gli altri te l'abbiano fatto notare, questo è un forum particolare, la gran parte di noi per mettere su casa fa tanti sacrifici per mettere su il proprio sogno. Io mi sono sentita molto mortificata dal tuo PEZZENTE, e non sono certo una ragazza ipersensibile ti assicuro anzi sono dotata di senso dell'ironia qb. Passo e chiudo, pensiamo al mobile tv, meglio va..

#26
Non x fare il pignolo, ma il peso di questo plasma è di 57,5 kg incluso il supporto (il solo televisore pesa 47,5 kg), mentre 64 kg è il peso di tutto l'imballo.
I dati li ho presi direttamente dalla scheda tecnica del tv in questione: http://www.p4c.philips.com/files/5/50pf ... ss_ita.pdf

Quindi direi che è sicuramente più pesante del normale (un 50' Panasonic pesa 40 kg), ma comunque entro un limite ragionevole dalla portata di quel famoso mobile ikea :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#27
Allora con 57 kg vai tranquilla ;)
Vai su ebay.
Cerca mobili tv. Molti portano fino a 75/80 kg se vuoi andare sul sicuro. Io eviterei cmq di stare sulla soglia... I prezzi variano dai 110/120 euro in su.
Qualcosa troverai sicuramente.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#28
Xchè invece di fare i "barboni" e di cercare mobili che "FORSE" non tengono non usate 4 MATTONI??? Sicuramente reggono.













:D :lol: :wink: :) 8) :D :P :wink: :D :wink: :lol: :lol: :D :P

ho messo le emoticons così nessuno si offende. E' UNA BATTUTA
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#29
MAD-FAX ha scritto:Xchè invece di fare i "barboni" e di cercare mobili che "FORSE" non tengono non usate 4 MATTONI??? Sicuramente reggono.

:D :lol: :wink: :) 8) :D :P :wink: :D :wink: :lol: :lol: :D :P

ho messo le emoticons così nessuno si offende. E' UNA BATTUTA
Davvero ci avevamo pensato..più che mattoni delle basi in marmo, ma il prezzo sale e con l'etnico non ci stanno neanche bene! :D

#30
pattonaglia ha scritto:Non x fare il pignolo, ma il peso di questo plasma è di 57,5 kg incluso il supporto (il solo televisore pesa 47,5 kg), mentre 64 kg è il peso di tutto l'imballo.
I dati li ho presi direttamente dalla scheda tecnica del tv in questione: http://www.p4c.philips.com/files/5/50pf ... ss_ita.pdf

Quindi direi che è sicuramente più pesante del normale (un 50' Panasonic pesa 40 kg), ma comunque entro un limite ragionevole dalla portata di quel famoso mobile ikea :wink:
Precisissimo Pattonaglia! hai ragione! il 64kg l'ho letto sull'imballo, anche noi sapevamo 57kg all'inizio, ma pensavamo che fosse base esclusa e che gli altri 8kg fossero della base...
Cmq vorremmo NON rischiare.. tasso aspetta questo televisore da mesi e le parole dei ragazzi di ikea non ci hanno rassicurato molto! Cmq grazie per averci riportato al PESO GIUSTO! :D