La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Happy Italy

#1
Salve nella mia nuova casa volevo mettere per telefono ed adsl la tariffa Happy italy di infostrada(Chiami in tutta Italia (telefonate locali e nazionali) a 0 cent/minuto e 12 cent alla risposta.
Navighi con l'ADSL pagando solo quello che consumi.
Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono.
Abbonamento mensile: solo 9,95 euro/mese.Contributo di attivazione: gratuito) dato che telefono poco, Volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova, dopo quanto tempo all'incirca c'e' l'allaccio? (Roma).
Grazie

#2
Io ho la Libero Absolute e mi trovo bene...l'allaccio in una settimana... velocissimi! Sulla tariffa... se telefoni poco e navighi poco va bene.... ma se ti piace/hai tempo per internet non penso sia conveniente
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
A me la linea l'hanno allacciata nel giro di 20gg circa, ma ancora niente ADSL... :evil:
Di fatto il modem rileva il segnale ma non ci hanno mandato nessuna mail con la password per il primo collegamento....Alessia secondo te cosa devo fare? :roll:

Re: Happy Italy

#4
jullanar ha scritto:Salve nella mia nuova casa volevo mettere per telefono ed adsl la tariffa Happy italy di infostrada(Chiami in tutta Italia (telefonate locali e nazionali) a 0 cent/minuto e 12 cent alla risposta.
Navighi con l'ADSL pagando solo quello che consumi.
Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono.
Abbonamento mensile: solo 9,95 euro/mese.Contributo di attivazione: gratuito) dato che telefono poco, Volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova, dopo quanto tempo all'incirca c'e' l'allaccio? (Roma).
Grazie
Noi abbiamo appena sottoscritto il Tutto Incluso partendo da linea non attiva.
I tempi dichiarati per attivazione ADSL sono 30gg, leggi sul sito Wind-Infostrada la Carta dei Servizi. Dopodichè hai diritto a chiedere una penale per ogni giorno di ritardata attivazione (5€ circa al gg).
La guastabilità della linea non è sempre imputabile a, certamente la risoluzione del guasto avviene con tempi più lenti di quella Telecom perchè spesso il guasto all'origine è sulla rete Telecom (questo accade per qualsiasi operatore alternativo a meno di Fastweb che è su rete propria). Il servizio di assistenza tecnica lascia un po' a desiderare. Ma di fronte al rischio ti risparmi il canone... :wink:
NB: per l'ADSL ricordati che la velocità ADSL è quella massima dichiarata, non quella garantita, quindi non ti aspettare di andare sempre come una scheggia!

#5
Fiore scusami, questa cosa dei 5 euro al giorno dove è scritta? Non trovo questa carta dei servizi online....
Ho trovato solo le condizioni del contratto.

#7
Immagino che queste penali non vengano mai pagate...ma almeno posso usarle come minaccia....(ieri al telefono mi hanno detto che non sanno quando verrà attivata l'ADSL, al che io ho chiesto se non hanno neanche una vaga idea e loro hanno detto di NO :shock: )
Comunque leggendo non ho trovato l'indicazione dei 30 gg per l'ADSL...mi sa che non so leggere questi contratti!

#8
*Mà ha scritto:Immagino che queste penali non vengano mai pagate...ma almeno posso usarle come minaccia....(ieri al telefono mi hanno detto che non sanno quando verrà attivata l'ADSL, al che io ho chiesto se non hanno neanche una vaga idea e loro hanno detto di NO :shock: )
Comunque leggendo non ho trovato l'indicazione dei 30 gg per l'ADSL...mi sa che non so leggere questi contratti!
se posso cerco il passo e te lo copio, comunque di solito dichiarano tempi di attivazione generici per i vari servizi, senza specificare ADSL, voce, mobile ecc...Quindi non trovi ADSL ma Servizio.