La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12166
MATRIMONIO
:arrow: Chiesa: devo confermare la data al mio parroco, in compenso sabato abbiamo parlato al prete che vorremmo ci sposasse e ha detto di si... è stato tenerissimo!!! :D
:arrow: Ristorante: fissato.. abbiamo una mezza idea di menù e dobbiamo rinegoziare il prezzo (ad oggi è di 50 a persona, ma hanno detto che possono scendere!)
:arrow: Vestito: TROVATO!! prova il 28 gennaio... speriamo di non aver preso un quintale nel frattempo
:arrow: Accessori: ho chiesto a una mia amica se mi fa provare le scarpe del suo matrimonio tanto abbiamo lo stesso numero... vedremo se van bene con il resto!
:arrow: Video: nessun video.. per risparmiare un pò prendiamo quello fatto dagli amici e parenti.. :?
:arrow: Foto: fotografo fissato.. firmato il contrattino :D
:arrow: Capelli: avevo chiesto a una parrucchiera ma non abbiamo parlato di prezzi... devo tornarci!
:arrow: Trucco: il nulla del nulla...
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: ho una mezza idea ma ancora nulla di definitivo
:arrow: Lista nozze: altissimo mare...
:arrow: Viaggio: poche idee ma confuse...
:arrow: Fiori: fiori??? e chi ci ha pensato ancora???


grazie lore!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12167
giornatina fiacca???

nessuna sposina con newssss??? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12169
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: nessuna sposina con newssss??? :roll: :roll:
ieri siamo andati alla fiera degli sposi :oops:
non ho raccontato niente perchè è stata una giornata un po' loffia :lol:
dove sono stata io invece ti sarebbe piaciuto.. :lol:
il mondo dei thun.. :shock:

ah.. aggiungo.. ti ho pure pensata mentre girellavo tra gli stand pieni di animaletti cicciosi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12172
già :D
agli stand ci fermavano e chiedevano "dovete sposarvi?" e il moroso "lei si, io no" :oops: :lol: :lol: :lol: :twisted:
'STARDO :twisted:
a parte tutto, ci siamo fermati allo stand di un hotel/ristorante che il moroso aveva già visto di persona x lavoro, ci sono piaciuti i menù proposti (che possono variare) il prezzo va dai 70 ai 110euro a persona compresa la torta (anche a + piani)...
sarebbe questo: http://www.villaariston.it/
cmq ho lasciato il mio nome e numero, mi richiameranno x andare là di persona a vedere il posto :wink:
ho visto vari vestiti, ma niente che mi avesse colpito...
ho visto una wedding planner iperagitata parlarmi del fatto che lei si porta le calze di ricambio x la sposa, che mi rifà il trucco, che mi va a prendere i parenti al casello.. :shock: :lol: :lol: :lol:
ho beccato dei fotografi e delle agenzie di viaggio, queste ultime come lista nozze mi hanno proposto un blocchetto dove c'è inserito nome e cifra donata x il viaggio e diario da far firmare con dedica ai parenti e i soldi che avanzano mi vengono restituiti, l'altra oltre al viaggio fa dei pacchetti sposi tipo cena nel tal ristorante o massaggio di coppia....
peccato che il moroso ancora non sappia dove e cosa vuol fare :evil: :wink:
vabbè abbiamo 1anno e mezzo di tempo :lol: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12173
Claudia81 ha scritto:già :D
agli stand ci fermavano e chiedevano "dovete sposarvi?" e il moroso "lei si, io no" :oops: :lol: :lol: :lol: :twisted:
'STARDO :twisted:
a parte tutto, ci siamo fermati allo stand di un hotel/ristorante che il moroso aveva già visto di persona x lavoro, ci sono piaciuti i menù proposti (che possono variare) il prezzo va dai 70 ai 110euro a persona compresa la torta (anche a + piani)...
sarebbe questo: http://www.villaariston.it/
cmq ho lasciato il mio nome e numero, mi richiameranno x andare là di persona a vedere il posto :wink:
ho visto vari vestiti, ma niente che mi avesse colpito...
ho visto una wedding planner iperagitata parlarmi del fatto che lei si porta le calze di ricambio x la sposa, che mi rifà il trucco, che mi va a prendere i parenti al casello.. :shock: :lol: :lol: :lol:
ho beccato dei fotografi e delle agenzie di viaggio, queste ultime come lista nozze mi hanno proposto un blocchetto dove c'è inserito nome e cifra donata x il viaggio e diario da far firmare con dedica ai parenti e i soldi che avanzano mi vengono restituiti, l'altra oltre al viaggio fa dei pacchetti sposi tipo cena nel tal ristorante o massaggio di coppia....
peccato che il moroso ancora non sappia dove e cosa vuol fare :evil: :wink:
vabbè abbiamo 1anno e mezzo di tempo :lol: 8)
per esperienza personale.. 8)
passerà + in fretta di quel che credi... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12174
bella la villa!! :D
ma Forte dei Marmi è vicina a dove stai te?? :?:

geograficamente sono una capra!! :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12176
loremir77 ha scritto:bella la villa!! :D
ma Forte dei Marmi è vicina a dove stai te?? :?:

geograficamente sono una capra!! :P

:lol: :lol:
si direi che sono attaccata alla versilia.
per questo a spezia città non c'è un c@zzo, da un lato le 5 terre, portovenere.. dall'altro lerici e la versilia.
noi in mezzo. :lol: :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12178
piccolissima ha scritto:Trovata acconciatura che mi piace piace :mrgreen:
Immagine
bellla bellla!! :D
io non mi trovo abbastanza "fine" per sto tipo di pettinature.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12179
loremir77 ha scritto:
bellla bellla!! :D
io non mi trovo abbastanza "fine" per sto tipo di pettinature.. :?
ma che dici!
piuttosto per il vestito come il tuo ci vuole una pettinatura come quella che hai scelto, importante e che mete in evidenza i capelli fluenti
Immagine

#12180
iale ha scritto:gironzolando su internet ho letto che una delle prossime tendenze è un "retro" del vestito particolare... guardate qui:
Immagine
Immagine
vi piacciono?
il primo si (ne ho provati molti simili :wink: ). E anche nel mio vestito è il posteriore ciò che colpisce :D
The sisterhood of The Calf 40