La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:Ah..vabbe' tutto as usual :lol: :lol:
ci sono molti piu' post di non romani qua dentro :lol:
beh, vista la scarsa costruttivita' dei miei interventi in passato :roll:
fate un po' voi...sono disposta anche a rinunciare a ogni velleita' ruspante/rusticona... :wink:
ma stavolta LAvispa mollera' l'idraulico :?: :?:
Immagine


MI SCUSO MI SCUSO MI SCUSO....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#32
difra ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah..vabbe' tutto as usual :lol: :lol:
ci sono molti piu' post di non romani qua dentro :lol:



MI SCUSO MI SCUSO MI SCUSO....
eddeche'..almeno il 3ad non defunge 8) ...era una velata critica ai capitolini latitanti :wink:

#33
Lalli04 ha scritto:
difra ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah..vabbe' tutto as usual :lol: :lol:
ci sono molti piu' post di non romani qua dentro :lol:



MI SCUSO MI SCUSO MI SCUSO....
eddeche'..almeno il 3ad non defunge 8) ...era una velata critica ai capitolini latitanti :wink:
soprattutto velata.... :wink:
ma - come ho già detto in altri topic (tirandomi addosso la critica di frenesia da ormoni :wink: ) oggi il forum mi pare poco recettivo... sarà il lunedì... sarà che ci sono i postumi della settimana scorsa ( :cry: )... ma è poco sfriccicoso...
intanto ho contribuito a non farlo scivolare giù giuù giù giù....
buone decisioni e buon incontro, di cuore!!!!
ciao forum!!! a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#34
difra ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
difra ha scritto:

MI SCUSO MI SCUSO MI SCUSO....
eddeche'..almeno il 3ad non defunge 8) ...era una velata critica ai capitolini latitanti :wink:
soprattutto velata.... :wink:
ma - come ho già detto in altri topic (tirandomi addosso la critica di frenesia da ormoni :wink: ) oggi il forum mi pare poco recettivo... sarà il lunedì... sarà che ci sono i postumi della settimana scorsa ( :cry: )... ma è poco sfriccicoso...
intanto ho contribuito a non farlo scivolare giù giuù giù giù....
buone decisioni e buon incontro, di cuore!!!!
ciao forum!!! a domani!
ma di cosa ti vuoi scusare, dai :wink: . ha ragione Lalli, Forumisti Romani che fine avete fattooooooooo??????????????

#35
Se posso suggerirvi qualche altra pizzeria raggiungibile credo da tutti:
- O' Masto in zona eur/tre fontane, è un'ottima pizzeria napoletana e molto grande (ma andate preparati, pizza a parte inorridirete in quanto ad interior decoration...)
- O' Professore, pizzeria napoletana al Torrino
- Montecarlo, una traversa di Corso Vittorio, pizza alla romana bassa e croccantina moooooolto alla buona (tavolacce con la carta) ma ben frequentata (è tutta un viavai di borsette Gucci/Fendi mai capito perchè!)
- pizzeria del Gambero Rosso alla "Casa del Gusto", in zona Marconi.

e comunque sia, buona pizza!! :D

#36
fiore05 ha scritto:Se posso suggerirvi qualche altra pizzeria raggiungibile credo da tutti:
- O' Masto in zona eur/tre fontane, è un'ottima pizzeria napoletana e molto grande (ma andate preparati, pizza a parte inorridirete in quanto ad interior decoration...)
- O' Professore, pizzeria napoletana al Torrino
- Montecarlo, una traversa di Corso Vittorio, pizza alla romana bassa e croccantina moooooolto alla buona (tavolacce con la carta) ma ben frequentata (è tutta un viavai di borsette Gucci/Fendi mai capito perchè!)
- pizzeria del Gambero Rosso alla "Casa del Gusto", in zona Marconi.

e comunque sia, buona pizza!! :D
Grazieeee Fiore, ma tu vieni vero ? :roll:

#37
annsca ha scritto:Forumisti Romani che fine avete fattooooooooo??????????????
:oops: leggo ma latito per carenza di idee :oops:
dei locali proposti conosco solo la pizzeria del gambero rosso, che merita e vedo proprio adatta all'uopo, ma non mi sembra sia servita da mezzi utili per annsca ed è troooppo vicina a casa mia.
e anche la pizzeria montecarlo, non ci ho mai mangiato ma gode di ottima fama.
comunque penso anch'io che un'enoteca sia il posto ideale, tranquilla per chiacchierare senza fretta di lasciare libero il tavolo.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#38
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:Forumisti Romani che fine avete fattooooooooo??????????????
:oops: leggo ma latito per carenza di idee :oops:
dei locali proposti conosco solo la pizzeria del gambero rosso, che merita e vedo proprio adatta all'uopo, ma non mi sembra sia servita da mezzi utili per annsca ed è troooppo vicina a casa mia.
e anche la pizzeria montecarlo, non ci ho mai mangiato ma gode di ottima fama.
comunque penso anch'io che un'enoteca sia il posto ideale, tranquilla per chiacchierare senza fretta di lasciare libero il tavolo.
Ehi, Lu non ti preoccupare per me .... Zona Marconi non è troppo lontana da me (almeno se la memoria non mi inganna :? ) e comunque in qualche modo vedo di arrivarci ma, mi domando, è altrettanto comoda per gli altri ? Mi pare di capire che la prima scelta resta ancora lo Spirito Divino proposto da Dami ...

#39
Quoto Fiore per la pizzeria nella Città del Gambero Rosso, un luogo da visitare ma sopratutto al tramonto, sulla terrazza con la vista su Tevere, Monteverde Vecchio ed Ostiense.. Vorrà dire che ci andremo quando farà un pò più caldo.. :wink:
Gli altri locali li conosco tutti, compresa la pizzeria Addo' Masto.. sempre su Via Ostiense, accanto ai Mercati Generali.
Per il dopocena azzarderei proporre, proprio perchè accanto alla pizzeria, il vicinissimo locale Caffè Letterario (di Pultrone arredamenti, con tantissimi oggetti di design..), sempre su Via Ostiense, di cui vi posto il sito con foto tutte da vedere:
http://www.caffeletterarioroma.it/home.htm
Immagine
Immagine
Immagine

#41
Per le enoteche, ma occorre prenotare o comunque riservarsi un tavolo abbastanza presto, ricordo i due locali che incontrammo, su Via del Governo Vecchio, in prossimità di Piazza Pasquino, con i tavolini sia dentro che fuori il locale.
Provato, il ristorante, che è moolto carino ed accogliente benchè stretto, sempre a Piazza Pasquino, Cul-de-sac (cucina sopratutto internazionale)..
Altro locale, molto spazioso, tra cui anche la zona wine bar, Gusto, a Piazza Augusto Imperatore.. e simili, sempre nella stessa piazza..

Il sito:
http://www.gusto.it/

#42
Bene, bene, Lot vedo che riesci a dare il meglio di te a tarda notte :mrgreen: ... e ci credo ! prima sei in giro per locali/ristoranti/pizzerie/winebar e chi più ne ha più ne metta 8) :lol: .

A me non sembrano male neanche questi, vediamo cosa ne pensano gli altri e poi cerchiamo di prendere una decisione in tempi ragionevoli.

#43
:shock: :shock: ma quanto uscite???? si vede proprio che sono fuori dal giro :? :cry: :lol: ne conosco solo una....gusto....ed è perché ce l'ho di fronte all'ufficio :lol: :lol: :lol:
comunque io DOVREI esserci, e in linea di massima un posto vale l'altro perché dovremmo venire in motorino....
leggo aspettando l'epilogo BYEEEE :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#44
Yuri ha scritto::shock: :shock: ma quanto uscite???? si vede proprio che sono fuori dal giro :? :cry: :lol: ne conosco solo una....gusto....ed è perché ce l'ho di fronte all'ufficio :lol: :lol: :lol:
comunque io DOVREI esserci, e in linea di massima un posto vale l'altro perché dovremmo venire in motorino....
leggo aspettando l'epilogo BYEEEE :D
anch'io ho pensato la stessa cosa ... però è anche vero che Roma invoglia, con le sue piacevoli serate :wink: .

#45
Scusate l'assenza...
Lot te li ricordi i nomi delle enoteche su Via del Governo Vecchio...
secondo me cnviene stare in zona centro storico o Trastevere
per goderci il clima natalizio ...voi che dite?
Forse le enoteche proposte da Lot potrebbero essere più giuste del mio "Spirito Divino" .....!!! :oops: :oops: e rappresentare un giusto compromesso tra il classico ristorante e il posto che serve solo da bere!
DAMI