La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
annsca ha scritto::shock: così in pubblico ????? naaaaaaaaaaaa

ma scusa .. l'età non ti ha insegnato a mentire con disinvoltura???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#363
difra ha scritto:
annsca ha scritto::shock: così in pubblico ????? naaaaaaaaaaaa

ma scusa .. l'età non ti ha insegnato a mentire con disinvoltura???
ma lo sai che c'hai proprio ragione 8) :lol: ... e che sono proprio fessa, io :evil: ... stasera mi preparo una storiella piccante e gliela scodello .... punterò sulla tutina in lattice che vedo ha un certo appeal :mrgreen:

#364
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto::shock: così in pubblico ????? naaaaaaaaaaaa

ma scusa .. l'età non ti ha insegnato a mentire con disinvoltura???
ma lo sai che c'hai proprio ragione 8) :lol: ... e che sono proprio fessa, io :evil: ... stasera mi preparo una storiella piccante e gliela scodello .... punterò sulla tutina in lattice che vedo ha un certo appeal :mrgreen:
preparatela per il topic dei nottambuli.... e fammi sapere come si sviluppa questa liason forumistica che mi pare di sentir aleggiare tra quel topic e quello del volersi bene eccc... ADOOOORO le storie clandestine e in punta di piedi... di qualunque tipo siano:wink:
ora purtroppo devo andare... ci sentiamo domani forum...
vi porterò un caffè al ginseng e speriamo che torni bertok a pungolarci un po' ....
buona serata a tutti... anche a te dammi..... :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#365
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
ma scusa .. l'età non ti ha insegnato a mentire con disinvoltura???
ma lo sai che c'hai proprio ragione 8) :lol: ... e che sono proprio fessa, io :evil: ... stasera mi preparo una storiella piccante e gliela scodello .... punterò sulla tutina in lattice che vedo ha un certo appeal :mrgreen:
preparatela per il topic dei nottambuli.... e fammi sapere come si sviluppa questa liason forumistica che mi pare di sentir aleggiare tra quel topic e quello del volersi bene eccc... ADOOOORO le storie clandestine e in punta di piedi... di qualunque tipo siano:wink:
ora purtroppo devo andare... ci sentiamo domani forum...
vi porterò un caffè al ginseng e speriamo che torni bertok a pungolarci un po' ....
buona serata a tutti... anche a te dammi..... :wink:
Quale "liason forumistica tra topic" ? Mi devo essere persa qualche passaggio importante, mentre ero ... ehmmm.... altrove e in altro modo impegnata :roll: 8) :lol:

#366
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: ma lo sai che c'hai proprio ragione 8) :lol: ... e che sono proprio fessa, io :evil: ... stasera mi preparo una storiella piccante e gliela scodello .... punterò sulla tutina in lattice che vedo ha un certo appeal :mrgreen:
preparatela per il topic dei nottambuli.... e fammi sapere come si sviluppa questa liason forumistica che mi pare di sentir aleggiare tra quel topic e quello del volersi bene eccc... ADOOOORO le storie clandestine e in punta di piedi... di qualunque tipo siano:wink:
ora purtroppo devo andare... ci sentiamo domani forum...
vi porterò un caffè al ginseng e speriamo che torni bertok a pungolarci un po' ....
buona serata a tutti... anche a te dammi..... :wink:
Quale "liason forumistica tra topic" ? Mi devo essere persa qualche passaggio importante, mentre ero ... ehmmm.... altrove e in altro modo impegnata :roll: 8) :lol:
... in altre faccende affacendata.... ho trovato una simpatica atmosfera tra il topic dei nottambuli e quella dei ringraziamenti... l'hai fatta presente tu alla persona interessata.... pennealragu ... mi piace molto l'esternazione di dammi... la facevo una dura molto ironica e dalla lingua affilata e mi si è sciolta ... in ringraziamenti... mi piace mi piace mi piace...
o forse mi sfugge qualcosa dei mesi scorsi.....


lo so che ho scritto trooppo piccolo per te vecchietta... ma volevo sussurrartelo... come a scuola... speriamo che nessuno legga....
a domani....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#367
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto: preparatela per il topic dei nottambuli.... e fammi sapere come si sviluppa questa liason forumistica che mi pare di sentir aleggiare tra quel topic e quello del volersi bene eccc... ADOOOORO le storie clandestine e in punta di piedi... di qualunque tipo siano:wink:
ora purtroppo devo andare... ci sentiamo domani forum...
vi porterò un caffè al ginseng e speriamo che torni bertok a pungolarci un po' ....
buona serata a tutti... anche a te dammi..... :wink:
Quale "liason forumistica tra topic" ? Mi devo essere persa qualche passaggio importante, mentre ero ... ehmmm.... altrove e in altro modo impegnata :roll: 8) :lol:
... in altre faccende affacendata.... ho trovato una simpatica atmosfera tra il topic dei nottambuli e quella dei ringraziamenti... l'hai fatta presente tu alla persona interessata.... pennealragu ... mi piace molto l'esternazione di dammi... la facevo una dura molto ironica e dalla lingua affilata e mi si è sciolta ... in ringraziamenti... mi piace mi piace mi piace...
o forse mi sfugge qualcosa dei mesi scorsi.....


lo so che ho scritto trooppo piccolo per te vecchietta... ma volevo sussurrartelo... come a scuola... speriamo che nessuno legga....
a domani....
voglio tornare sui banchi di scuola :lol: :lol: :lol:

#368
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: Quale "liason forumistica tra topic" ? Mi devo essere persa qualche passaggio importante, mentre ero ... ehmmm.... altrove e in altro modo impegnata :roll: 8) :lol:
... in altre faccende affacendata.... ho trovato una simpatica atmosfera tra il topic dei nottambuli e quella dei ringraziamenti... l'hai fatta presente tu alla persona interessata.... pennealragu ... mi piace molto l'esternazione di dammi... la facevo una dura molto ironica e dalla lingua affilata e mi si è sciolta ... in ringraziamenti... mi piace mi piace mi piace...
o forse mi sfugge qualcosa dei mesi scorsi.....


lo so che ho scritto trooppo piccolo per te vecchietta... ma volevo sussurrartelo... come a scuola... speriamo che nessuno legga....
a domani....
voglio tornare sui banchi di scuola :lol: :lol: :lol:

guarda che non hanno più il pennino e il calamaio..... :lol: :lol: :lol:
a domani... e buon spetteguless questa sera sul topic dei nottambuli... indaga se bertok è stato a rogitare o se è ammalato... non si è visto tutta oggi....
qui casa serena è allo sbandoooooo....
buona serata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#371
difra ha scritto:niente direttore... niente ospiti che intervengono...
ma che? dalla casa di riposo al.. riposo???
valium nella camomilla? atomik!!!!!! guai a te!
... buon pomeriggio ragazzacce/i
difra... io ho dato solo un poco di camomilla... :?

in questi giorni tra l'altro non potrò seguirvi come andrebbe fatto con dei simpatici nonnetti come voi... :lol: :lol: :lol:
ma non disperate sarete sempre nei miei pensieri...
e tornerò a trovarvi presto, con camomille, biscottini, pannoloni... :lol: :lol:

#373
piera-bl ha scritto:come sei buona ato :wink:
difra non meleggiare noi vecchietti :evil:
sono quasi "esperta" del settore... 8) :lol: :lol: :lol:

!

#374
cavolo che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora chi ha la tutina in lattex...nel mio ufficio 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: !

#375
bertok ha scritto:cavolo che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora chi ha la tutina in lattex...nel mio ufficio 8)
Ato, Piera, via di corsa ad infilarvi la tutina in lattex che il capo vi cerca 8)