La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il divano è molto bello,
sono d'accordo con rana che le immagini non aiutano a capire se è troppo grande per la stanza...
la stanza si vede davvero troppo poco! :?
per quel poco che si vede non sembra eccessivo

#17
Eh sì, tante foto, ma tutte identiche! Concordo con chi dice che non si capisce la dimensione della stanza...fanne qualcuna con prospettive diverse! Il divano s'è capito com'è e che è bello....vediamo come sta nell'insieme ora.. :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
rananera ha scritto:ma solo a me è venuta alla mente questa scena tragica con i cuscini neri e marroni che stingevan sul tessuto bianco? :?
(non è possibile e son solo io ad essere paranoica vero??!!)
Lo ammetto: è l prima cosa che ho pensato quando ho letto dei cuscini!! :wink: Però l'idea è bella e molto "fashion"!!
Bellisssimo il divano che sta benissimo con quel paavimento...
Però non si capisce bene la dimensione della stanza, forse è un filo grandino il divano...?! Basta che non riempi la stanza di mille altre cose e, secondo me, il gioco è fatto!! :P

#19
Ho visto quella composizione da Ovvio a Roma...è veramente enorme...in qualsiasi ambiente, oltre che veramente scomodo.

#20
Opinione?

Semplicemente bellissimo!!

Magari in pelle si rovinerebbe meno?

:roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto hai speso?????? bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! che modello è?grazie
...prrt.....prrr...prrr.....

#24
Gente...vi assicuro che dal vivo non è tutto questo granchè! Io l'ho visto da Ovvio e ce nè anche un'altra versione con schienale basso ma cilindrico.

#26
Mi piace molto :D Così non sembra imponente ma molto comodo. Ma se lo volevi bianco, era meglio in pelle. Non oso pensare quanto volte dovrai lavare le fodere :roll:

#27
bastille64 ha scritto:Mi piace molto :D Così non sembra imponente ma molto comodo. Ma se lo volevi bianco, era meglio in pelle. Non oso pensare quanto volte dovrai lavare le fodere :roll:
in qualsiasi caso era meglio in pelle! :lol:

#28
Mah, essendo bianco e se non ci aggiungi sopra cose colorate, mantiene un senso di ampiezza. Molto bello comunque, questo divano, proprio perchè in tessuto bianco.. Secondo me la riuscita non poteva essere migliore sul parquet.. complimenti!.. :D
La stanza, che non sembra grande, per non ingombrarla troppo, non la arrederei molto, ma lascerei molti vuoti e spazio attorno al divano, che potrebbe sembrare forse inutile, ma che sono necessari appunto per attenuare quel senso di attufamento.. :) :roll: Mi piace molto anche il parquet. :wink:

#29
Ragazzi, non sono sparita! Ho letto tutto, ma ho una scadenza tremenda di lavoro e non ho tempo di rispondervi e di postare le nuove foto del divano con un'altra prospettiva della stanza!

Domenica farò tutto e vi racconterò la mia prima settimana di convivenza con il divano! :D :wink:

#30
il divano è ok e non riempie troppo.
l'unica cosa che devi fare è staccare l'isolotto e posizionarlo davanti come fosse un tavolino.
altrimenti, in quella configurazione angolare, chiude troppo.