La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A.D. FABBRICA CUCINE?!?!?!

#1
un saluto a tutti i naviganti del forum....il mobiliere sa cui stiamo scegliendo la cucina tratta nova2 dibiesse e questa 'ad cucine'...sinceramente non l'abbiamo mai sentita ma lui rammenta che sono valide ,artigianali e le fanno nel veneto..dal fotografico che ci ha mostrato e dai campioni delle ante che ci ha fatto vbedere sembrano ben curate...qualcuno di voi le conosce o ne ha mai sentito parlare?..se c'e' qualcuno che ci sappia dire qualcosa in piu' e che nel caso conosca anche il sito internet(visto che non l'abbiamo trovato)..ci faccia sapere!!!un saluto a tutti

#3
AD Fabbrica Cucine è un produttore di Brugnera in provincia di Pordenone. Che io sappia non hanno nulla a che vedere con Del Tongo.

Questo è il loro sito internet: www.ad-fabbricacucine.it

E' una realtà di piccola dimensione che ha avviato da poco tempo la propria produzione basata su criteri di qualità .... per esempio scocche in multistrato.

La sensazione è che siano in fase di acquisizione di mercato e che qundi ci ia, da parte dei rivenditori visto che non vendono direttamente al privato, una buona disponibilità allo sconto. In ogni caso avevo avuto occasione di "toccare con mano" i prodotti esposti da un loro rivenditore alla fiera di Verona di 2 anni fa .... ma gli arredi cucina presentati non mi avevano ben impressionato per qualità delle finiture e per un montaggio a dir poco improvvisato.