La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lunedi arriva la skyline!!!

#1
finalmente i lavori sono finiti e posso farmi arrivare la cucina!!!

sabato faccio gli ultimi ritocchini a casa, domenica pulisco ben bene e lunedi sarò lì a controllare ogni loro movimento!!!

cosa mi consigliate di notare bene???

#3
A seconda delle condimeteo, preparare una bottiglia di acqua o un pò di caffè. :D

E leggere il post sopra. :wink:

#4
nicolettaalematte ha scritto:di non controllare ogni movimento, non innervosire le persone, ottieni solo l' effeetto contrario, poi vedi tu.
Nic ha ragione... sii presente e vigile ma non invadente. Fatti vedere, gironzola, stai a disposizione per qualsiasi cosa, portagli una bottiglia d'acqua, un caffè (se vogliono) ma non stargli con il fiato sul collo.
Immagine

commenti qui

#5
Momo ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:di non controllare ogni movimento, non innervosire le persone, ottieni solo l' effeetto contrario, poi vedi tu.
Nic ha ragione... sii presente e vigile ma non invadente. Fatti vedere, gironzola, stai a disposizione per qualsiasi cosa, portagli una bottiglia d'acqua, un caffè (se vogliono) ma non stargli con il fiato sul collo.
e attrezzati di macchina fotografica che vogliamo vedere il risultato finale!!! :lol:
Samanta

#6
nicolettaalematte ha scritto:di non controllare ogni movimento, non innervosire le persone, ottieni solo l' effeetto contrario, poi vedi tu.
non posso che quotare pienamente
nel nostro lavoro, una persona col fiato sul collo non fa altro che innervosirci e lavorare male :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
intendiamoci sii presente e così ti rendi conto, controlla perchè è giusto, ma non esagerare.
Poi in realtà te ne accorgi subito se son persone in gamba e di cui ti puoi fidare, almeno a me succede così.

Re: lunedi arriva la skyline!!!

#8
giannolo ha scritto:finalmente i lavori sono finiti e posso farmi arrivare la cucina!!!

sabato faccio gli ultimi ritocchini a casa, domenica pulisco ben bene e lunedi sarò lì a controllare ogni loro movimento!!!

cosa mi consigliate di notare bene???
Ciao Giannolo, come procede? te la stanno montando???
Samanta

#10
MM CH EBELLA LA sky.... foto foto fotoooooooo
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#11
eccomi!

allora tutto ok apparte qualcosina (accessori promessi dal venditore non arrivati ma vabe...) cè una grossa cosa... ovvero è arrivata con un top che non ricordavo aver ordinato :D

ovvero io il "grafite" mel'aspettavo cosi
Immagine
invece è dello stesso colore della cucina, ma ci è piaciuto tanto che lo abbiamo lasciato, anche perche prendendo quel top si ha l'isola non cosi
Immagine
ma con un bellissimo portacoltelli in legno "grezzo"

ecco le foto!!!

#15
wow, che emozione!
comunque il color grafite è proprio il grigio scuro che ti hanno portato, non certo il grigio perla delle precedenti foto!
Concordo che sta lo stesso molto bene. Non vedo l'ora di avere le foto del lavoro finito! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd