La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho pianto per tre ore!

#1
Ragazzi,sabato pomeriggio mi sono guardata PEARL HARBOR del 2000 quello con il bel Ben Affleck e confesso d'aver pianto dall'inizio alla fine!!!!!!!!!Il culmine delle lacrime l'ho avuto quando arrivano tutti i feriti in ospedale....mamma che pianto!A pensare poi che cmq e' successo davvero nella realta'.
La scena poi quando lui Ben Affleck scende dall'aereo e dietro di lui c'e' la tomba dell'amico che sarebbe diventato papa'....o quando trovano l'infemiera morta....ragazzi era da anni che non piangevo cosi' tanto!

Non tanto per la storia d'amore fra i tre, tanto per le scene di guerra che fanno vedere!

P.s. io non sono mai aggiornata con i film del cinema, riesco a vedere un successo anche 10 anni dopo...non mi piace seguire le masse a vedere i successoni al cinema....ad esempio Harry Potter non so' neanche che faccia abbia!

Voi l'avete visto PEARL HARBOR ???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
sì...visto..
più volte...
effettivamente...nuovo non è.
mai manco una lacrima ma...benfatto.
8)

#3
anch'io l'ho visto..ma con molto meno trasporto...anzi forse una volta mi sono pure leggermente abbioccata...
comunque mi è piaciuto..ma niente lacrime...mi sapeva un pò di scontato...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
io che piango a guardare Nemo, per Pearl Harbor credo di aver consumanto giusto un fazzoletto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Non lo so' a me ha fato tanto piangere!!!!Vedere gente che muore soffocata sotto acqua...mi e' mancata l'aria pure a me!!Ragazzi mutilati in fin di vita che cercano aiuto!E quando il medico dice all'infermiera vai fuori e segna chi ce la fara' e chi no !!!!Secondo me e' fatto bene perche' si vedono scene crude di guerra vera!

Non dico che sia un capolavoro pero' mi ha veramente toccato dentro!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#6
miky ha scritto:Non lo so' a me ha fato tanto piangere!!!!Vedere gente che muore soffocata sotto acqua...mi e' mancata l'aria pure a me!!Ragazzi mutilati in fin di vita che cercano aiuto!E quando il medico dice all'infermiera vai fuori e segna chi ce la fara' e chi no !!!!Secondo me e' fatto bene perche' si vedono scene crude di guerra vera!

Non dico che sia un capolavoro pero' mi ha veramente toccato dentro!

ma no ma no mano
uccidetemi prima :roll:

a parte che io non ho pianto proprio.
a parte che è un film
a parte che è un filmone americano e ha tutte le pecche del genere

ma mi chiedo... ma voi un documentario vero su gente vera saltata davvero per aria non l'avete mai visto? se lo vedete che fate?

dico questo come riflessione... spesso sento di persone che piangono fiumi di lacrime per fiction e film... poi vedono le foto e i documetari VERI e non fanno una piega... com'è possibile?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
Mah...io mi sono immedesimata su quello che mi racconta tutt'ora mia mamma della guerra!Lei l'ha vissuta sulla pelle...bombe che cadono chissa' dove, perdi qualsiasi senso e orientamento...aerei che volano sopra la testa e non sai cosa ti puo' accadere!Lei che si nasconde (bimba di quattro anni, mia mamma all'epoca) dentro le trincee ad aspettare l'aiuto degli americani...ragazzi la guerra e' tremenda e solo chi l'ha vissuta dal vivo non se la leva dalla testa per tutta la vita!
certo che restare insensibili a certe scene....siete stati bravi!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
ecco, già partecipare del dolore vissuto da una persona reale, che ti racconta, con il cuore in mano le sue esperienze è diverso. anche io ho avuto i brividi e i lucciconi a sentire i racconti di alcuni deportati... l'ultimo abbraccio alla mamma poi subito gassata... l'ultima carezza a un fratellino... sono cose da pelle d'oca. il punto è che un film è costruito ad arte e questo non va mai dimenticato.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
casimira ha scritto:

ma mi chiedo... ma voi un documentario vero su gente vera saltata davvero per aria non l'avete mai visto? se lo vedete che fate?

dico questo come riflessione... spesso sento di persone che piangono fiumi di lacrime per fiction e film... poi vedono le foto e i documetari VERI e non fanno una piega... com'è possibile?
alle superiori la nostra mitica prof di italiano che in realtà era una regista mancata :wink: ci aveva fatto vedere una puntata di MIXER con Minoli sui campi di concentramento, Auschwitz e così via...

io ho vomitato

ecco
sarà schifoso ma quella era stata la mia reazione nel vedere quelle scene lì... sono morta di vergogna ma non mi dimenticherò mai le sensazioni che provai quella mattina. :cry:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#11
Pearl Harbour è un ottimo film dal punto di vista degli effetti speciali, le scene di guerra sono magnificamente realizzate.
la storia d'amore, scusate ma...io l'ho trovata abbastanza patetica.

Comunque nel dvd (che io ho) c'è uno speciale con le testimonianze di chi l'attacco a Pearl harbour l'ha vissuto, quello si che ti fa venire i brividi e le lacrime!

#12
un malloppone che non vedrei mai al cinema, ed anche in tv non sono mai riuscita a vederlo tutto dall inizio alla fine
pollice verso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:un malloppone che non vedrei mai al cinema, ed anche in tv non sono mai riuscita a vederlo tutto dall inizio alla fine
pollice verso
quoto..io l'ho visto a casa, ma l'ho trovato un polpettone incredibile. e neppure ben fatto secondo me.

#14
se vi piacciono i film commoventi guardatevi la battaglia di algeri o la heine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
alle superiori la nostra mitica prof di italiano che in realtà era una regista mancata :wink: ci aveva fatto vedere una puntata di MIXER con Minoli sui campi di concentramento, Auschwitz e così via...

io ho vomitato

ecco
sarà schifoso ma quella era stata la mia reazione nel vedere quelle scene lì... sono morta di vergogna ma non mi dimenticherò mai le sensazioni che provai quella mattina. :cry

ho visti i filmati di cui parli quando sono andati in onda ,comunque i giorni precedenti era stato spiegato più volte che erano troppo forti e la visione non era consigliata a tutti.
non ho vomitato ma ci sono andata vicina, se dovessi vederli di nuovo non ne sarei più capace
se non ricordo male erano i primi filmati girati dai russi o alleati appena sono entrati nei campi e le immagini furono montate da Hitchcook