La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
chicca.v ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma siete proprio crudeli con tutti questi spoiler...
in effetti siamo un pò bastarde dal punto di vista di chi è ancora alla 2^ edizione


:lol: :lol:
già :evil: :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#78
chicca.v ha scritto:
giulia_v ha scritto:.....

si si ho visto il pezzo di jackob, intendevo che non ho idea di chi possa essere il personaggio che lo interpreta x es. chi hai detto tu..
ahhh!!! ok!!! :D

#79
chicca.v ha scritto:se vuoi ti dò qualche anticipazione!!!!!!!!


alla fine.....









muoiono tutti

:lol: :lol:
ah be' prima o poi...
The sisterhood of The Calf 40

#81
Allora:

la mia teoria è che l'isola nasconda una "forza" particolare, una specie di "fonte dell'eterna giovinezza" o robe simili, ma non sottoforma di "acqua" come una fonte vera e propria, ma piuttosto come una specie di Radiazioni che permettono agli abitanti dell'isola di sopravvivere in perfetta saluta anche in caso di avversità o malattie.
Insomma, l'aria dell'isola fa tornare le cellule malate o deperite in uno stato di perfetta efficienza. Per questo motivo cura dal cancro o dalle ferite, perchè, semplicemente, il corpo torna nella situazione "ideale".
Questo accade anche con le donne incinte, infatti l'isola "legge" la gravidanza (ossia la moltiplicazione di cellule "estranee" nel corpo della donna) come un tumore e cerca di ripristinare una situazione di salute facendo riassorbire le cellule impazzite nel corpo ospite. In questo caso, però, il DNA delle cellule non corrisponde a quello dell'ospite perchè ci sono i DNA di entrambi i genitori, e questo tentativo di "riassorbire" le cellule provoca la morte della madre.

Gli "ostili" sono i primi naufraghi arrivati sull'isola (o come schiavi nella Black Rock o addirittura in epoche precedenti) e sono virtualmente "immortali" in quanto il loro legame con l'isola è talmente profondo da non provocarne mai la morte o l'invecchiamento. Questo è il motivo per cui Alpert non invecchia e Michail è già risorto due volte....

La Dharma manda degli scienziati a scoprire cosa ci sia di così importante sull'isola, ma gli "ostili" si rendono conto che la divulgazione del proprio segreto porterebbe alla distruzione della loro isola, quindi decidono di uccidere tutti quelli della Dharma e di impossessarsi delle loro basi. La darma si aspettava un attacco, ed in previsione aveva minato tutte le basi pronti per farle esplodere, ma non hanno avuto il tempo di farlo perchè sono stati gassati...

A questo punto Ben (non sappiamo ancora perchè) viene eletto capo degli Altri, una guida scelta per salvaguardare gli interessi dell'isola.
L'isola è in grado di comunicare con Ben o con gli Altri sottoforma di una sua emanazione, uno "spirito dell'isola" che si manifesta a volte come Jacob, a volte come Fumo Nero e che, per portare i propri messaggi, usa i bambini (anime innocenti) come portavoce. Ma se le donne non possono partorire, i bambini non possono portare la voce di Jacob, quindi è da parecchi anni che nessuno sente la voce di Jacob, forse perchè lui non può parlare "direttamente". OPer questo motivo gli Altri avevano bisogno di Walt, perchè lui diventasse il portavoce dell'isola.

Anche Locke è particolarmente vicino allo spirito dell'isola, e quando questi si rende conto di poter comunicare con Locke senza interporsa persona, gli chiede di "aiutarlo" ossia di sostituire Ben, che nel frattempo ha perso di vista il reale obiettivo e sta diventando un despota (anche perchè, in assenza di direttive da Jacob fa un po' quel cavolo che gli pare...) e mente a tutti per isolare ancora di più l'isola, in modo da evitare qualsiasi possibile contatto con l'esterno.

Io penso che Naomi sia stata mandata dalla Darma, proprio per questo motivo, ossia per distruggere gli Altri e "sfruttare" le scoprte scientifiche dell'Isola.
Ben ha il terrore che se la darma tornasse sull'isola, ucciderebbe tutti gli "ostili" e sfrutterebbe l'isola fino ad ucciderla, o a prosciugarne gli effetti, per questo cerca di difenderla a tutti i costi.

Il "Flash-farward" (il contrario del Flashback :P) di Jack ci presenta un Jack "salvato" ma impazzito dal dolore di essere il responsabile della devastazione accaduta sull'isola. Alla morte di uno dei loro compagni (pensavo anch'io a Sawyer o a Sayid, gli unici due a non aver famiglia che li vada a trovare nella camera mortuaria....) si "perde" e decide di falra finita, perchè si rende conto che la propria vita non ha senso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
io ho letteralmente provato un mega-groppo in gola quando Desmond non è riuscito a vedere Penny sul monitor.... :( mamma mia, Desmond è DECISAMENTE il mio personaggio preferito... e poi in lingua originale ha una voce così bella.... :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
mmmmm.... un post solo di spoiler no... così mi fate morire!
Cyber stanotte ho sognato che tu e il mio tesoro discutevate le vostre teorie lostiame: sono fusa :!:
The sisterhood of The Calf 40

#84
cyber... mi è stato raccontato non l'ho visto
allora perchè la tizia che è scesa con il paracadute dice di aver sentito in tv la notizia dell'aereo caduto, ma che l'aereo era integro e non spezzato in due e che era in fondo al mare e non sull'isola e che tutti erano morti....

mi spieghi questa cosa??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#85
tidelady ha scritto:cyber... mi è stato raccontato non l'ho visto
allora perchè la tizia che è scesa con il paracadute dice di aver sentito in tv la notizia dell'aereo caduto, ma che l'aereo era integro e non spezzato in due e che era in fondo al mare e non sull'isola e che tutti erano morti....

mi spieghi questa cosa??? :roll:
qualcuno ha fatto in modo che ci fosse un altro eareo, con altri cadaveri, per evitare che qualcuno cercasse i superstiti e trovasse l'isola... che sia stato Ben per proteggerla o la Darma per essere sicuri di arrivarci per primi, non lo sappiamo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
cyber e dove hanno preso dei cadaveri /aereo integro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#87
tidelady ha scritto:cyber e dove hanno preso dei cadaveri /aereo integro
Se sono un minimo in gamba quanto sembrano, non credo che abbiano di certi problemi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
nella bara sono sempre stata convinta che ci fosse Ben!! qualsiasi altro superstite dell'aereo avrebbe avuto qualcuno al funerale!! invece Ben ci sta: tornato dall'isola (perchè "bonificata" e resa pubblica) sarebbe diventato un disadattato (è cresciuto sull'isola) e sicuramente solo!!

cmq...visto quello che si è visto nell'ultima puntata...come può esserci una quarta serie?!?!?

#90
ziama ha scritto:nella bara sono sempre stata convinta che ci fosse Ben!! qualsiasi altro superstite dell'aereo avrebbe avuto qualcuno al funerale!! invece Ben ci sta: tornato dall'isola (perchè "bonificata" e resa pubblica) sarebbe diventato un disadattato (è cresciuto sull'isola) e sicuramente solo!!

cmq...visto quello che si è visto nell'ultima puntata...come può esserci una quarta serie?!?!?
Si vero ... però seondo me Ben non sopravvive