La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOMANI INIZIO LA MIA NUOVA VITA!

#1
Ragazze....è normale??
io ho paura!

nn so se siamo giusti coi tempi, la casa ha ancora parecchie cose da finire:
lavatrice, materasso, ecc...
e io ci entro :shock:

FORSE DOVREMMO ANCORA ASPETTARE?!?!?!

però poi penso a domani sera...la ns. prima sera..che faccio?
gli preparo una cenetta romantica? nn so cucinare....
bhop l'importante è esser insieme...nel ns. nido :wink:

SI...SONO FELICE CMQ! MATERASSO O NON MATERASSO!!!!!!

alle 5 ci aspetta la ns. prima spesona... :evil: quanti soldi!!!!! MA LI MERITA NO?...GASPARE! DALLA FELICITà CHE MI STA MONTANDO DENTRO NN LA SMETTEREI + DI PARLARVENE!!!!!!! :lol:

#2
Fai bene a parlarne! A me mette di buon umore sentire persone positive e felici!!
Ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova vita!!! :D :D :D

#3
GODITELA ILARY..... FAI BENISSIMO AD ENTRARE ANCHE SE NON E' FINITA. IO SONO DELL'OPINIONE CHE SOLO STANDO DENTRO TI RENDI CONTO DI QUELLO DI CUI HAI BISOGNO . POI ANCHE FARE UNA VITA UN'PO DA CAMPEGGIO E' DIVERTENTE...... PRIMA SI VA A CONVIVERE E MEGLIO E'!! NASCONO POI 1000 ESIGENZE SPONTANEAMENTE SENZA IL BISOGNO DI PROGRAMMARLE PRIMA!!

#4
tanti auguri pure da parte mia!!!!!! capisco l'ansia, quando mi troverò nella tua situazione, il giorno prima del grande passo sarò piena di paure ma ancor più piena di gioia e lo dirò a tutto il mondoooooooooooooooooo
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
faccio un commento alla cyber...

prima notte... mangiare???? dormire????


aaaaaaaaaaaaahhh?

avete un appartamento per...divertirvi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
Vi divertirete, vedrai :wink:
Noi non avevamo neanche la doccia, nè il letto nè la cucina..altrochè campeggio!!!

Fatevi una bella cena a lume di candela 8) ...se non sai cucinare gioca con affettati, salmone affumivato e insalatona
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
In bocca al lupo per la tua nuova vita!! :P
Per la tua cenetta potresti farti portare a casa qualcosa .. magari cinese!
Buona serata :wink:

#12
...io non me la ricordo mica la prima notte...e dire che è stato a dicembre scorso...mi sa che non è successo niente di che... :lol:

...la prima cena lì l'abbiamo fatta con i suoi...gliglo dovevamo visto che avevano pagato tutto loro...

#13
MILLA CHE TRISTEZZA!!!!! :lol: CON I SUOI LA 1 CENA?!! ANCHE SE AVEVANO PAGATO TUTTO SAREBBERO DOVUTI RIMANERE A CASA LORO!!!!

#14
ma no, a me ha fatto piacere ... a parte che non era la vera prima cena, ma solo la prima cena sul tavolo...le altre volte avevamo mangiato per terra...molto più romantico :D