La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
ok... devo fare outing... io sono una frana con i pacchetti, quindi la mia figlia di natale è autorizzata a distruggere subito la confezione e ad aprire il pacchetto appena arriva: sotto l'albero potrebbe compromettere l'estica della casa :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#558
Io stasera cerco di incartarlo (anch'io come Stefania non sono bravissima a fare i pacchetti :oops: ) e venerdì lo spedisco 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#559
Anna73 ha scritto:Io stasera cerco di incartarlo (anch'io come Stefania non sono bravissima a fare i pacchetti :oops: ) e venerdì lo spedisco 8)
occhio che venerdì è Sant'Ambrogio... saranno aperte le poste a Milano e dintorni? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#560
Mercury ha scritto:occhio che venerdì è Sant'Ambrogio... saranno aperte le poste a Milano e dintorni? :roll:
A milano forse no :roll: ma nei dintorni credo proprio di si :wink:
In ogni caso non è un problema tanto spedisco col paccocelere, posso rimandare a lunedì (dovrebbero consegnarlo in 3 giorni) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#561
spedito che emozione!!!
mi hanno accettato la racomandata con ricevuta, il pacco è leggero ma la scatola che lo conteneva era 2/3 di un cartone del latte...
ho pagato meno di euro di 5 euro di spedizione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#562
la mia parte doamni è già pronta pure affrancato costo 6.95€ pesava sui 6 etti :wink: partirà con le altre raccomandate dell'ufficio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#564
E' FATTA IL REGALO E' STATO SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!
che emozione la mia figlioccia a breve avrà il suo pacchetto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#566
Ho appeno comprato il regalino....devo solo pensare a imballarlo bene...visto che è fragile...speriamo bene :roll: :roll: :roll:
DAMI

#567
Al ritorno a casa per la pausa pranzo ho trovato il pacchetto della mia mamma natale!!! Ovviamente non l'ho scartato, è finito sotto l'albero in attesa del 25 dicembre :wink:

Fin da ora grazie alla mia mittente, sono davvero felice!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38