La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
aho, cyber...tu ti fai troppi film però!! ma che te fumi quando vedi lost?!? :D

oppure lost è lo specchio di ciascuno di noi.. io sono super razionale e do sempre spiegazioni di base scientifica...tu sei un idealista e attribuisci tutto a poteri sovrannaturali...e cazzate varie!! quindi...su forza...spiegate lost e capiremo chi siete!! :lol:

p.s. chi è che diceva che era tutto un sogno?!?! che sognatrice!!!

#92
mmm non mi convince...
intanto gli ostili di cosa vivono??? la dharma aveva scorte dalla terra ferma, ma una volta morti tutti mica avranno continuato a mandare roba, no? e corrente ed energia... e vuoi che dopo la strage la dharma non abbia fatto niente x 20 anni??
creare un'altra strage aerea a che pro... e come avrebbero fatto a sapere che l'aereo era caduto proprio lì e che c'erano superstiti? se anche l'avessero saputo potevano andare a recuperarli, farli rimpatriare e già che c'erano ristabilirsi sull'isola...
ben come avrebbe fatto ad inscenare una strage aerea?
e poi: i bambini che c'erano nel campo da dove vengono??
in soldoni gli altri vivevano al centro dell'isola nel villaggio protetto dai piloni elettrici, poi lavoravano sull'altra isola dove c'erano gabbie e laboratori, giusto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#93
ziama ha scritto:aho, cyber...tu ti fai troppi film però!! ma che te fumi quando vedi lost?!? :D

oppure lost è lo specchio di ciascuno di noi.. io sono super razionale e do sempre spiegazioni di base scientifica...tu sei un idealista e attribuisci tutto a poteri sovrannaturali...e cazzate varie!! quindi...su forza...spiegate lost e capiremo chi siete!! :lol:
p.s. chi è che diceva che era tutto un sogno?!?! che sognatrice!!!
in base a questa logica io sono rinc@glionita xchènon ho capito niente...
e ogni settimana prima della puntata dovevo fare un riassunto mentale x ricapitolare..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#94
Dolores ha scritto:
ziama ha scritto:aho, cyber...tu ti fai troppi film però!! ma che te fumi quando vedi lost?!? :D

oppure lost è lo specchio di ciascuno di noi.. io sono super razionale e do sempre spiegazioni di base scientifica...tu sei un idealista e attribuisci tutto a poteri sovrannaturali...e cazzate varie!! quindi...su forza...spiegate lost e capiremo chi siete!! :lol:
p.s. chi è che diceva che era tutto un sogno?!?! che sognatrice!!!
in base a questa logica io sono rinc@glionita xchènon ho capito niente...
e ogni settimana prima della puntata dovevo fare un riassunto mentale x ricapitolare..
allora io sono una rincoglionita sognatrice :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#95
ziama ha scritto:aho, cyber...tu ti fai troppi film però!! ma che te fumi quando vedi lost?!? :D

oppure lost è lo specchio di ciascuno di noi.. io sono super razionale e do sempre spiegazioni di base scientifica...tu sei un idealista e attribuisci tutto a poteri sovrannaturali...e cazzate varie!! quindi...su forza...spiegate lost e capiremo chi siete!! :lol:

p.s. chi è che diceva che era tutto un sogno?!?! che sognatrice!!!
Scusa è... ma si parla di un posto dove la gente paralizzata riprende a camminare, dove i tumori guariscono, dove i morti tornano in vita, dove un "fumo nero" uccide gli uomini con pensieri impuri...

Francamente, io non ci trovo NULLA di scientifico....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#96
Dolores ha scritto:mmm non mi convince...

intanto gli ostili di cosa vivono??? la dharma aveva scorte dalla terra ferma, ma una volta morti tutti mica avranno continuato a mandare roba, no? e corrente ed energia... e vuoi che dopo la strage la dharma non abbia fatto niente x 20 anni??

Gli Altri erano lì da mooooooolti anni prima della Darma e non hanno mai avuto problemi a mangiare ;)
Vivono di agricoltura (infatti ci sono orti ovunque) pastorizia (infatti vedi spesso mucche e maiali), cacciagione e di qualche lattina che manda la darma... è anche possibile che Ben, controllando tutte le trasmissioni entranti e uscenti, faccia ancora credere alla darma che tutto sia ok...
creare un'altra strage aerea a che pro... e come avrebbero fatto a sapere che l'aereo era caduto proprio lì e che c'erano superstiti?

Dato che l'aereo era scomparso da radar, non c'è voluto molto a "metterlo" dove serviva... in modo che tutti pensassero di aver trovato la carcassa dell'aereo originale con dentro i corpi dei superstiti, che saranno stati sostituiti da qualsiasi cadavere carbonizzato, tanto nessuno avrebbe fatto le prove per vedere chi fossero

se anche l'avessero saputo potevano andare a recuperarli, farli rimpatriare e già che c'erano ristabilirsi sull'isola...

Non hai capito cosa intendo... Ben o la Darma hanno fatto in modo che venisse trovato il "finto" relitto e scambiato per vero, proprio per distogliere l'attenzione dei media di tutto il mondo dall'isola
ben come avrebbe fatto ad inscenare una strage aerea?
Nello stesso modo in cui è andato in America a prendere i migliori scenziati del mondo e a portarli sull'isola.

La Hanso ha moooooolte possibilità e mezzi ;)
e poi: i bambini che c'erano nel campo da dove vengono??
Probabilmente rapiti, come Walt
in soldoni gli altri vivevano al centro dell'isola nel villaggio protetto dai piloni elettrici, poi lavoravano sull'altra isola dove c'erano gabbie e laboratori, giusto?

A quel che ci è dato di sapere, è così.... ma io non credo sia così semplice la situazione. Bisogna innanzitutto capire quali sono i rapporti tra Ben e la Darma e la Hanso (nella quale credo sia coinvolto il padre di Penelope.)....
Ultima modifica di cyberjack il 04/12/07 16:21, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
oddio cyber sti post sono esilaranti :lol: :lol: :lol:
NB: non sto leggendo gli spoiler quindi vedi tutta sta sfilza di pagine bianche e mi viene da ridere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#98
stefania_b ha scritto:oddio cyber sti post sono esilaranti :lol: :lol: :lol:
NB: non sto leggendo gli spoiler quindi vedi tutta sta sfilza di pagine bianche e mi viene da ridere :wink:
ma tu non hai commenti sui primi due episodi????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:oddio cyber sti post sono esilaranti :lol: :lol: :lol:
NB: non sto leggendo gli spoiler quindi vedi tutta sta sfilza di pagine bianche e mi viene da ridere :wink:
ma tu non hai commenti sui primi due episodi????
be' sono rimasta a bocca aperta! A parte che non mi ricordavo che il viscidone era a capo degli altri ma quelli lì sono su quell'isola da secoli!!!
Il viscidone dice che lui è nato lì :roll:
comunque sto ancora meditando...
The sisterhood of The Calf 40

#100
[quote="cyberjack dove i tumori guariscono, [/quote]
però a Ben il tumore non è guarito ...

#101
Anouk ha scritto:
però a Ben il tumore non è guarito ...
perchè lui non è più in sintonia con l'isola... Non dimenticare che Ben ha guarito la sorella di Juliet dal cancro...

Ma voi lo avevate notato che:
nella scena di Charlie quando lui salva la tipa dall'aggressione:
1) mentre prima suonava per la strada, uno degli spettatori era Naomi
2) La ragazza che Charlie salva è Nadia, la fidanzata di Sayid

???? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
cyberjack ha scritto:Ma voi lo avevate notato che:
nella scena di Charlie quando lui salva la tipa dall'aggressione:
1) mentre prima suonava per la strada, uno degli spettatori era Naomi
2) La ragazza che Charlie salva è Nadia, la fidanzata di Sayid

???? ;)


Si. Anche quella del frate di cui parlavi prima. Difatti dove incontra Penny il caro Desmond? Uscendo dal convento.
Ultima modifica di Anouk il 04/12/07 17:18, modificato 1 volta in totale.

#103
cyberjack ha scritto:
Anouk ha scritto:
però a Ben il tumore non è guarito ...
perchè lui non è più in sintonia con l'isola... Non dimenticare che Ben ha guarito la sorella di Juliet dal cancro...

Ma voi lo avevate notato che:
nella scena di Charlie quando lui salva la tipa dall'aggressione:
1) mentre prima suonava per la strada, uno degli spettatori era Naomi
2) La ragazza che Charlie salva è Nadia, la fidanzata di Sayid

???? ;)
ovviamente no!!! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#104
cyberjack ha scritto:
Anouk ha scritto:
però a Ben il tumore non è guarito ...
perchè lui non è più in sintonia con l'isola... Non dimenticare che Ben ha guarito la sorella di Juliet dal cancro...

Ma voi lo avevate notato che:
nella scena di Charlie quando lui salva la tipa dall'aggressione:
1) mentre prima suonava per la strada, uno degli spettatori era Naomi
2) La ragazza che Charlie salva è Nadia, la fidanzata di Sayid

???? ;)
sì, ma è per questione di budget.. mica potevano pagare altre comparse!! sono già metà di mille!!

#105
giulia_v ha scritto: sì, ma è per questione di budget.. mica potevano pagare altre comparse!! sono già metà di mille!!
NON CREDO CHE AVESSERO PROBLEMI A TROVARE QUALCUNO CHE gratis PARTECIPASSE A 20 SECONDI (scusate il CAPS) di trasmissione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe