La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:tutto, purchè NON i compagni di merende :lol: :lol: :lol:
nononono per carità :?


.... e di caffè? ho appena pranzato (2 banane :cry: ) e mi ci vuole proprio...
mattinata pesante (x me) e mi pare che oggi il forum sia stato occupato nelle sue faccende... lavorative!!!!
ho tentato di capire l'ultimo suggerimento per il forum ... ma mi sono arresa: troppo tecnico per me! sicuramente valido!
... non vorrei dire troppo - perchè sennò qualcuno mi accusa di nuovo di ormone impazzito ( :wink: ) - ma mi pare un periodo di stanca...
ho anche notato (da un pezzetto) che molti utenti che avevo imparato a 'conoscere' nei mesi scorsi si sono defiliati...
è chiaro che si tratta di una cosa normale... chi va chi viene... ma mi dispiace... soprattutto per alcuni!
... ma per quelli che ci sono: EVVIVA! e continuate ad esserci e intervenire!!!!
buongiorno annsca.... buongiorno piera-bl... vi ci vedo proprio in tutina!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#393
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:tutto, purchè NON i compagni di merende :lol: :lol: :lol:
nononono per carità :?


.... e di caffè? ho appena pranzato (2 banane :cry: ) e mi ci vuole proprio...
mattinata pesante (x me) e mi pare che oggi il forum sia stato occupato nelle sue faccende... lavorative!!!!
ho tentato di capire l'ultimo suggerimento per il forum ... ma mi sono arresa: troppo tecnico per me! sicuramente valido!
... non vorrei dire troppo - perchè sennò qualcuno mi accusa di nuovo di ormone impazzito ( :wink: ) - ma mi pare un periodo di stanca...
ho anche notato (da un pezzetto) che molti utenti che avevo imparato a 'conoscere' nei mesi scorsi si sono defiliati...
è chiaro che si tratta di una cosa normale... chi va chi viene... ma mi dispiace... soprattutto per alcuni!
... ma per quelli che ci sono: EVVIVA! e continuate ad esserci e intervenire!!!!
buongiorno annsca.... buongiorno piera-bl... vi ci vedo proprio in tutina!
ciao difra, come stai ? ho notato anch'io un periodo di "stanca" ma penso che sia normale e fisiologico :roll: ... comunque la tutina era per Piera e per Ato, io ero fuori dal giro per raggiunti limiti di età :mrgreen:

#394
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: nononono per carità :?


.... e di caffè? ho appena pranzato (2 banane :cry: ) e mi ci vuole proprio...
mattinata pesante (x me) e mi pare che oggi il forum sia stato occupato nelle sue faccende... lavorative!!!!
ho tentato di capire l'ultimo suggerimento per il forum ... ma mi sono arresa: troppo tecnico per me! sicuramente valido!
... non vorrei dire troppo - perchè sennò qualcuno mi accusa di nuovo di ormone impazzito ( :wink: ) - ma mi pare un periodo di stanca...
ho anche notato (da un pezzetto) che molti utenti che avevo imparato a 'conoscere' nei mesi scorsi si sono defiliati...
è chiaro che si tratta di una cosa normale... chi va chi viene... ma mi dispiace... soprattutto per alcuni!
... ma per quelli che ci sono: EVVIVA! e continuate ad esserci e intervenire!!!!
buongiorno annsca.... buongiorno piera-bl... vi ci vedo proprio in tutina!
ciao difra, come stai ? ho notato anch'io un periodo di "stanca" ma penso che sia normale e fisiologico :roll: ... comunque la tutina era per Piera e per Ato, io ero fuori dal giro per raggiunti limiti di età :mrgreen:
sui tuoi raggiunti limiti di età ho dei dubbi.....

però piera e ato.... sì, me le vedo proprio? di che colore le tutine?
... sto bene... solo incasinatissima......
non ho dimenticato la mia promessa per la tua cucina (non voglio svegliare il can - ? - che dorme) ma non ce l'ho fatta a disegnare in maniera leggibile la nuova proposta... domani faccio tutto...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#395
difra, non voglio nemmeno sentirle 'ste cose ... tu devi solo rilassarti e divertirti in ns. compagnia
le tutine ? rigorosamente NEEEREEEEEE .... , come pure gli stivaloni e la frusta ..................Ranaaaaaaaaaaa

#396
annsca ha scritto:difra, non voglio nemmeno sentirle 'ste cose ... tu devi solo rilassarti e divertirti in ns. compagnia
le tutine ? rigorosamente NEEEREEEEEE .... , come pure gli stivaloni e la frusta ..................Ranaaaaaaaaaaa

rana l'ho vista veleggiare (insieme ad altre due fig...) su questo sito da lei stessa segnalato...
http://www.arielcenter.it/


era al piano arredamento vestita di nero con i capelli neri...
buona visita!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#399
posso dare una mano alle vecchiette del forum ? :lol:
ecco le vostre tutine !
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#400
violet ha scritto:posso dare una mano alle vecchiette del forum ? :lol:
ecco le vostre tutine !
Immagine
ma grasssieeeee violet, cercavo anch'io qualche immagine di "Le Tutine" di Zelig ma non ero riuscita a trovare nulla :wink: .
Mi sembrano molto adatte al ns. topic :mrgreen:

Ragazzeeeeeee, allora abbiamo anche le tutine colorate : gialle, rosa e blu così non facciamo concorrenza a Rana 8) :lol:
E c'hanno pure gli accessori (cinture e stivali) in pelle nera e lucida :mrgreen:

Violet, per questo regalo, ti nominiamo ad onorem capo delle tutine di Villa Arzilla, sei contenta ? :roll: :shock: :? :evil: :twisted:

#401
contentissima sono 8) ma accetto il titolo solo se posso continuare ad indossare le MIE tutine preferite...insomma quelle più adatte alla mia tenera età :mrgreen:
Immagine
concorrenza a rana ? ad ognuno la sua, anche voi vi dovete distinguere nevvero ? :wink:

e ringraziate che non ho messo la tutina da gnoccona ! quella la lascio a boo...prrrrrrt :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#403
violet ha scritto:contentissima sono 8) ma accetto il titolo solo se posso continuare ad indossare le MIE tutine preferite...insomma quelle più adatte alla mia tenera età :mrgreen:
Immagine
concorrenza a rana ? ad ognuno la sua, anche voi vi dovete distinguere nevvero ? :wink:

e ringraziate che non ho messo la tutina da gnoccona ! quella la lascio a boo...prrrrrrt :)
posso essere sincera ? mi piacciono di più le tue di tutine :roll: 8) :lol: .... daltro canto, come giustamente facevi notare, dobbiamo in qualche modo distinguerci anche noi e le tutine in lattex erano già tutte prenotate :mrgreen:

#404
piera-bl ha scritto:mi dà l'idea che saremo anche più carine assai di quei 3 lì :lol: :lol: :lol:
mahhhhhhhhhhh :shock: :? :evil:



(parlo per me, parlo per me..... :mrgreen: )

#405
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:mi dà l'idea che saremo anche più carine assai di quei 3 lì :lol: :lol: :lol:
mahhhhhhhhhhh :shock: :? :evil:



(parlo per me, parlo per me..... :mrgreen: )
ma dai ann
noi dentro + meglio assai :lol: :lol: :lol:
rivoltandoci siamo delle miss garantitooooo :lol: :lol: :lol: