La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
tidelady ha scritto: Tara Reid :roll: non so se ve la ricordate (American Pie, Spot Mc Donald,
Immagine
Non ci credo....è un fotomontaggio, come può una ragzza così giovane avere questa pelle, non c'è verso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#872
tidelady ha scritto:e ci ha speso..... 4 MILIONI DI DOLLARI!!!!
Wildenstein
Immagine

e questa chi è? la donna leonina?

#873
alice7 ha scritto:Lore hai messo una foto...poverino...anche a me non mi tira...comunque eccolo
Immagine
Per rispondere a fedelyon, quella con la pancia moscia è Cindy Crawford

e quella che è incinta di cui parlava Lore è questa, sposata con lui
Immagine
e qui l'articolo dove si dice che lei è incinta
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 5896.shtml

SLURRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPP

#874
alice7 ha scritto: Non ci credo....è un fotomontaggio, come può una ragzza così giovane avere questa pelle, non c'è verso
sono d'accordo, non è possibile.
The sisterhood of The Calf 40

#877
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma a me quel bulacco non piace x niente :?
bulacco... what's?
Da noi si dice "mammalucco" :D :D vero Lore?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#879
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: Non ci credo....è un fotomontaggio, come può una ragzza così giovane avere questa pelle, non c'è verso
sono d'accordo, non è possibile.
secondo me è possibile se i tessuti cedono a furia di ingrassare e dimagrire oppure per liposuzioni drastiche

#880
alice7 ha scritto: Non ci credo....è un fotomontaggio, come può una ragzza così giovane avere questa pelle, non c'è verso
Basta fare 2-3 liposuzioni

#881
alice7 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma a me quel bulacco non piace x niente :?
bulacco... what's?
Da noi si dice "mammalucco" :D :D vero Lore?
anche qui si dice mammalucco....ma non a quel tipo di esemplare umano libidinoso..........grunt slurp sgnaff (mi sto trasformando nella donna mandrillo....)

#882
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: Non ci credo....è un fotomontaggio, come può una ragzza così giovane avere questa pelle, non c'è verso
sono d'accordo, non è possibile.
secondo me è possibile se i tessuti cedono a furia di ingrassare e dimagrire oppure per liposuzioni drastiche
dici? A me la pelle sembra incartapecorita...
The sisterhood of The Calf 40

#883
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: bulacco... what's?
Da noi si dice "mammalucco" :D :D vero Lore?
anche qui si dice mammalucco....ma non a quel tipo di esemplare umano libidinoso..........grunt slurp sgnaff (mi sto trasformando nella donna mandrillo....)
siiisssi mammalucco.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#884
Ma se una ha la pelle così come fanno a farla recitare e sembrare normale? nel senso che, a parte i filtri, dovrà sempre avere calze contenitive o farsi altre liposuzioni....boh :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo