La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:
a me è capitato con un chirurgo plastico (niente liposuzione...)... io e mia mamma ci siamo guardate così: :shock: !
ogni medicazione era una festa!! :lol:
peccato che adesso abbia cambiato ospedale... e non so dov'è andato!! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#947
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:

va beh sto andando a farmi una doccia :lol:
sarebbe meglio che me la facessi anche io... alternativa ripiego sul marito, ma non è in zona :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#948
iale ha scritto:
a me è capitato con un chirurgo plastico (niente liposuzione...)... io e mia mamma ci siamo guardate così: :shock: !
ogni medicazione era una festa!! :lol:
peccato che adesso abbia cambiato ospedale... e non so dov'è andato!! :(
a me non è mai successo .... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#949
casimira ha scritto:
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:

va beh sto andando a farmi una doccia :lol:
sarebbe meglio che me la facessi anche io... alternativa ripiego sul marito, ma non è in zona :lol:
il mio è tutto acciaccato e sentire un ahi aio uh.. meglio lasciar perdere :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#950
iale ha scritto:
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne :oops:
a me è capitato con un chirurgo plastico (niente liposuzione...)... io e mia mamma ci siamo guardate così: :shock: !
ogni medicazione era una festa!! :lol:
peccato che adesso abbia cambiato ospedale... e non so dov'è andato!! :(
ah, tu mi capisci :lol:

sono andata 5 volte in quell'ospedale... dopo la prima visita avevamo la bavetta ancora prima di salire in metropolitana :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#951
loremir77 ha scritto:a me mi garba solo
Immagine
non è un caso se a casa mia il lunedì si tromb@!!!!
a me sawyer mi scatena l'ormone... è troppo bello anche quando s'ingrugna... ma il massimo è quando legge con gli occhiali.. lo leccherei tutto anche sudaticcio e pieno di sabbia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#952
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:
tidelady ha scritto:
va beh sto andando a farmi una doccia :lol:
sarebbe meglio che me la facessi anche io... alternativa ripiego sul marito, ma non è in zona :lol:
il mio è tutto acciaccato e sentire un ahi aio uh.. meglio lasciar perdere :lol:
:lol: :lol: :lol:
sarà mica ora di andare dal dottore :mrgreen: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#953
chicca.v ha scritto:o ma stasera altro che ormoni in subbuglio!!!!! vi state dando da fare eh!!!
Immagine
questo mi smuove gli ormoni :lol:
questo chi?

#954
Signore Mark Philippoussis
Immagine
Immagine
Il viso e i riccioli .. qualche anno fa'
Immagine
[/img]

E non dico che sia il più bello (sono un'ottimista) ma tanto per riportarvi sulla retta via :shock:

#955
lavispachiara ha scritto:Signore Mark Philippoussis
[img]
E non dico che sia il più bello (sono un'ottimista) ma tanto per riportarvi sulla retta via :shock:
ne ho postati 3 qualche pagina dietro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#958
Dolores ha scritto:è troppo bello anche quando s'ingrugna... ma il massimo è quando legge con gli occhiali.. lo leccherei tutto anche sudaticcio e pieno di sabbia :wink:

:D :D :D
tutto per te, ma non sbavare troppo sulla tastiera :lol: o prendi la scossa
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#959
nei film comunque metà del fascino deriva proprio dal ruolo e dalle caratteristiche del personaggio... per dire... "le relazioni pericolose" John Malkovich avrebbe risvegliato le morte... e a fare da spalla Keanu Reeves che non guasta mai.

a contorno tre attrici che mi piacciono tanto... Glenn Close, Uma Thurman e Michelle Pfeiffer
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#960
arghhhhhh già che oggi c'ho l'utero tutto contratto!!!! stasera NON posso replicare!
mi ero dimenticata di quant'è figo coi capelli raccolti!!!
ho deciso: x il compleanno mi faccio regalare il calendario... esiste??? è troppo da adolescente x una che c'ha un pupo in grembo :lol:
sto preparando la lista dei regali e non so cosa chiedere :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine