La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Capisoc i tuoi intrighi.... non hai idea di quante ipotesi abbiamo fatto anche noi, l'ultima nata e ormai definitifa è col piano sul grigio per dare quel minimo id stacco, come dire di griffe, ma anche totalemnte bianca è bellissima, elegantissima, mah..?! Che dubbi!

#17
Noi abbiamo scelto basi rovere antracite, top cristalan bianco totale e pensili laccati bianchi... STU-PEN-DA!!!! Ovviamente a nostro gusto... :wink:
Dobbiamo ancora decidere il pavimento... forse rovere sbiancato...che dite, troppo poco contrasto?? Suggerimenti... :roll:

#18
saramau ha scritto:Noi abbiamo scelto basi rovere antracite, top cristalan bianco totale e pensili laccati bianchi... STU-PEN-DA!!!! Ovviamente a nostro gusto... :wink:
Dobbiamo ancora decidere il pavimento... forse rovere sbiancato...che dite, troppo poco contrasto?? Suggerimenti... :roll:
Troppo poco? va benissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Brava Amply, approvo totalmente, sarà uno spettacolo col teak! Approvo anche il piano grigio come abbinamento, se non fosse che si vedrà la polvere di più :roll: . Comunque per me è ok

#20
A parte l'italiano quasi incomprensibile che ho usato nel precedente post, di cui me ne scuso, ti ringrazio per l'approvazione!
Speriamo in bene!
Per il top pensavamo appunto ad un grigio tipo antracite, e vista la spesa non irrisoria di tutta la cucina pensavamo di stare sul laminato Unicolor...
Chairo che in quarzo o qualche pietra o agglomerato sarebbe un'altra cosa, che ne dici/dite ?

#21
Amply75 ha scritto:A parte l'italiano quasi incomprensibile che ho usato nel precedente post, di cui me ne scuso, ti ringrazio per l'approvazione!
Speriamo in bene!
Per il top pensavamo appunto ad un grigio tipo antracite, e vista la spesa non irrisoria di tutta la cucina pensavamo di stare sul laminato Unicolor...
Chairo che in quarzo o qualche pietra o agglomerato sarebbe un'altra cosa, che ne dici/dite ?
Mmhhh, io ho combattuto fino all'ultimo fra okite e unicolor, se non mi avessero fatto lo sconto ottimo che ho ottenuto, avrei di sicuro optato per l'unicolor bianco. Alla fine invece abbiamo scelto di fare un sacrificio in più e abbiamo preso l'okite bianco assoluto. Ovvio che queste scelte si fanno quasi sempre pensando al portafogli :? , io ti consiglio se puoi di mettere il Jaipur pepper che con il laccato bianco secondo me è divino! (Il mobiliere da cui abbiamo acquistato noi ha in espo una Extra di Doimo tutta laccata bianca con questo top, è meravigliosa :shock: !!). L'unicolor grigio sono sincera non l'ho mai visto, non me lo so immaginare, magari qualche utente ha fotine della propria cucina per aiutarti?? :D

#22
Io ho visto domenica us una Veneta cucine il piano in Unicolor nero e devo ammettere che non mi è dispiaciuto, chiaro che l'okite o qualche altra pietra è un'altra cosa, vediamo coi costi che cosa ci dirà il nostro arredatore... speriamo bene!

#24
Per certo, visto che ho ordinato una Elektra, ti posso dire che non esiste in laminato ma solamente in laccato. BELLISSIMA! :lol:
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )