La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12406
voto NO all'arpa addormentaospiti.. :shock:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12408
bubu ha scritto:Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:

non l'arpa bubu per tutte quell ore......meglio un soft jazz a meno che voi non gradiate ballare (cosa che io odio).....

#12409
bubu ha scritto:Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:
ma ti quoto troppo il jazz! A me piace da impazzire ma non so come trovarne uno a Napoli mentre io sono qui a Milano...
Ah! Sono stata ad un matrimonio con quartetto jazz ed è stato super :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12410
ALLISON ha scritto:
attila ha scritto:
ALLISON ha scritto:e mo dove siete finite tutte..?

dai dai...che ho poco tempo... :lol:
scusa cara...
tu stai cercando il vestito o che cosa?
mi sono persa... (come al solito!) :roll:
sisi il vestito mi piace tipo quello postato sopra ma con una linea più morbida....ma l'allacciatura del collo mi piace molto..
hai provato a cercare nella collezione di pronovias?
io l'ho preso di questa marca e ha delle cose molto carine! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12412
loremir77 ha scritto:voto NO all'arpa addormentaospiti.. :shock:

:P
ahimè... la scribacchina folle ha troppo ragione! :P

:wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12413
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:
ma ti quoto troppo il jazz! A me piace da impazzire ma non so come trovarne uno a Napoli mentre io sono qui a Milano...
Ah! Sono stata ad un matrimonio con quartetto jazz ed è stato super :wink:
quoto. anche io ho partecipato ad una festa con jazz.....super! ma tu, stefania puoi trovarli su internet, no?

#12414
Uffaaa mi aiutate? L'ho scritto nei pettegolezzi ma non mi hanno considerato...sto cercando la foto del matrimonio di giovannino agnelli con avery howe
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12415
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:
ma ti quoto troppo il jazz! A me piace da impazzire ma non so come trovarne uno a Napoli mentre io sono qui a Milano...
Ah! Sono stata ad un matrimonio con quartetto jazz ed è stato super :wink:
quoto. anche io ho partecipato ad una festa con jazz.....super! ma tu, stefania puoi trovarli su internet, no?
sai che non c'ho mai provato :roll: mi hai dato una buona idea :D
The sisterhood of The Calf 40

#12416
alice7 ha scritto:Uffaaa mi aiutate? L'ho scritto nei pettegolezzi ma non mi hanno considerato...sto cercando la foto del matrimonio di giovannino agnelli con avery howe
vedi allison.. c'è già una pronta a prendere il tuo posttooo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12417
alice7 ha scritto:Uffaaa mi aiutate? L'ho scritto nei pettegolezzi ma non mi hanno considerato...sto cercando la foto del matrimonio di giovannino agnelli con avery howe

piu' difficile che cercare un ago nel pagliao....ma perchè la vuoi? per il vestito?

#12418
In genere il jazz mi piace già di suo, non sono una grande intenditrice, ma lo gradisco parecchio....ma adesso Bubo mi sta rompendo con quest'arpa...oddio!!! :?

#12420
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma ti quoto troppo il jazz! A me piace da impazzire ma non so come trovarne uno a Napoli mentre io sono qui a Milano...
Ah! Sono stata ad un matrimonio con quartetto jazz ed è stato super :wink:
quoto. anche io ho partecipato ad una festa con jazz.....super! ma tu, stefania puoi trovarli su internet, no?
sai che non c'ho mai provato :roll: mi hai dato una buona idea :D
fatti mandare un sample su cd per ascoltare che tipo di musica fanno.....io ne ho alcuni di sti cd ( o li ha silbho, boh?) e hai un'idea del genere