La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12422
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:e mo dove siete finite tutte..?

dai dai...che ho poco tempo... :lol:
ho trovato questo... a me questa scollatura a cuore non piace, ma il genere mi sembra quello che piace a te, no?
Immagine
la marca è "mariage"
no così no ...non mi piace...il primo che hai postato con il collarino è bello su quel genere li.....

#12424
iale ha scritto:scusate, eh... ma sto vedendo dei vestiti splendidi e vorrei condividerli con voi...
Immagine
Immagine
.. che meraviglia!! :D
ma la prima in testa che cos'ha??? :shock:
è osceno!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12427
attila ha scritto:
iale ha scritto:scusate, eh... ma sto vedendo dei vestiti splendidi e vorrei condividerli con voi...
Immagine
Immagine
.. che meraviglia!! :D
ma la prima in testa che cos'ha??? :shock:
è osceno!
belli, ma un po' come dire...scarni.....preferisco lo stile meringa.....tipo lore...

#12428
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Uffaaa mi aiutate? L'ho scritto nei pettegolezzi ma non mi hanno considerato...sto cercando la foto del matrimonio di giovannino agnelli con avery howe
vedi allison.. c'è già una pronta a prendere il tuo posttooo!! :lol:
:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
La stavo cercando per rivedere il vestito di lei e la pettinatura...non è un ago nel pagliaio..proprio non c'è :cry:

ah le foto che ho postato sono per allison, che voleva il vestito accollato...mariage lascialo perdere se non vuoi spendere un occhio della testa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12429
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Uffaaa mi aiutate? L'ho scritto nei pettegolezzi ma non mi hanno considerato...sto cercando la foto del matrimonio di giovannino agnelli con avery howe
vedi allison.. c'è già una pronta a prendere il tuo posttooo!! :lol:
:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
La stavo cercando per rivedere il vestito di lei e la pettinatura...non è un ago nel pagliaio..proprio non c'è :cry:

ah le foto che ho postato sono per allison, che voleva il vestito accollato...mariage lascialo perdere se non vuoi spendere un occhio della testa
vado a ricordo.. mi sembra che avesse i capelli tiratissimi in uno chignon.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12430
ALLISON dimmi almeno se ti piace quello che ti ho messo....uffa!!!!

volete foto di un matrimonio vip...chiedete un nome e vi metto la foto....ho trovato un sito pieno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12431
alice7 ha scritto:ALLISON dimmi almeno se ti piace quello che ti ho messo....uffa!!!!

volete foto di un matrimonio vip...chiedete un nome e vi metto la foto....ho trovato un sito pieno
riprendiamo il topic degli spettegulaussss..
voglio la foto del matri del ficaccione del Montrucchio Flavio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12432
alice7 ha scritto:ALLISON dimmi almeno se ti piace quello che ti ho messo....uffa!!!!

volete foto di un matrimonio vip...chiedete un nome e vi metto la foto....ho trovato un sito pieno
no alice quello con il collo incrociato non mi piace....

lo voglio proprio a collarino pieno...senza incroci...

#12433
Ad esempio nicole secondo me non aveva più l'età per questo vestito a bambolina
Immagine
invece guardate che dolci kaka e la moglie
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo