La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
elisa!!! ha scritto:ID utente?
non lo so....a me fa accedere senza password....se clicco sul link che ho postato accedo direttamente alla foto...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#62
spadarottina ha scritto:
elisa!!! ha scritto:ID utente?
non lo so....a me fa accedere senza password....se clicco sul link che ho postato accedo direttamente alla foto...
a me chiede ID e password

#63
elisa!!! ha scritto:
spadarottina ha scritto:
elisa!!! ha scritto:ID utente?
non lo so....a me fa accedere senza password....se clicco sul link che ho postato accedo direttamente alla foto...
a me chiede ID e password
come id di registrazione al sito ho messo spadarottina, prova così...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#64
ho messo la password proprio per l'album apecifico, cliccando su "proteggi con password", non so se vi devo dire quella o quella che uso io per accedere al sito....chi lo sa???
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#65
spadarottina ha scritto:ho messo la password proprio per l'album apecifico, cliccando su "proteggi con password", non so se vi devo dire quella o quella che uso io per accedere al sito....chi lo sa???
mi da password errata...

#66
elisa!!! ha scritto:
spadarottina ha scritto:ho messo la password proprio per l'album apecifico, cliccando su "proteggi con password", non so se vi devo dire quella o quella che uso io per accedere al sito....chi lo sa???
mi da password errata...
io per sbaglio ho messi id e pass uguali e andava!

#67
libra ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
spadarottina ha scritto:ho messo la password proprio per l'album apecifico, cliccando su "proteggi con password", non so se vi devo dire quella o quella che uso io per accedere al sito....chi lo sa???
mi da password errata...
io per sbaglio ho messi id e pass uguali e andava!


:shock:
non ci sto capendo più nulla....vi scrivo tutto:
per l'accesso al sito ho messo
id spadarottina
pw spadarotti (non ci stavano le ultime 2 lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

per vedere quell'albo specifico mi ha chiesto solo password, e ho messo 260576...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#69
elisa!!! ha scritto:già... sono riuscita ad entrare...
bene bene!!!!!!!!
aspetto considerazioni allora!!!! :wink:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#70
qulcuno è riuscito a vedere il mio disegnino???? Lo so che oggi vi sto stressando!!!! ma questa putrella/ponte mi da da pensare.....uffa
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#71
vista....

io rimango dell'idea che deve rimanere così com'è.. è bella.. fa scena.. senza ponticelli.. altrimenti secondo me l'ambiente diventa pesante
There is no way to happiness, happiness is the way.

#72
ho visto il disegno...siccome oggi non sono in condizione, provo a suddividere per punti, considerando che non la rimuoverai:
SOLUZIONE PUTRELLA LIBERA:
----------------------------------
beh, su questo c'è già stato diattimento. Deciso che si lascia si può fare:
1. utilizzare come aggancio per dei punti luce
2. attaccarci qualcosa: es. libreria, piante, altro.

SOLUZIONE PONTE:
---------------------
il mio primo pensiero è stato: ma non appesantirà? poi ho visto che dovresti avere i soffitti altissimi (5 metri?), quindi non dovrebbe.
Allora secondo me bisignerebbe valutarne utlitità ed impatto estetico:
UTILITA': questo rimane un mistero...
IMPATTO ESTETICO: entri in casa, giri a destra, ma sicuramente l'attenzione dovrebbe essere attirata dal divano. Comunque il ponte non sarebbe da lasciare vuoto, se non porta da nessuna parte... Esteticamente si può fare qualcosa di carino.

ho buttato giuù solo ste due righe, poi magari qualcuno ci ricama sopra.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
:? Metterci dei vasi di piante?!?!?!


Però chissà che sbattimento sarebbe curarle!!! :!:


:idea: Fare la struttura per metterci un'altalena o un'amaca?!?!?
Vabbeh... :lol: questa è un idea x trapezzisti!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#75
Vivy ha scritto::? Metterci dei vasi di piante?!?!?!


Però chissà che sbattimento sarebbe curarle!!! :!:
beh, legate a delle corde che scendano fino in basso, non dovrebbe essere un grosso problema...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...