La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao forum!!!!

#1
ciao forum!!!
volevo lasciare un veloce saluto a tutti coloro domani avranno la voglia di leggerlo.
Mi mancate tantissimo, ma sono talmente presa che non ho nemmeno il tempo di pensarci troppo.
stamattina stavo andando al lavoro quando in metrò incrocio una tipa col + delizioso paio di simil ballerine in vernice nera con cinturino alla caviglia e leggerissima zeppa che abbia mai visto..
come mi sono venute in mente tante di voi...
come avrei voluto raccontarvelo... così mi sono ripromessa di farlo oggi stesso anche se mi sarei dovuta collegare tardi da casa.
sarebbero state perfette per il look che ho deciso di avere domani, in una importante riunione coi clienti... in cui a dire il vero loro arrivano un pò agguerriti...
ma io sarò impeccabile, nel super classico tailleur nero a gicca lunga e camicia bianca... ma come sarebbero state perfette quelle scarpe in vernice...
pazienza, mi accontenterò del mio solito tacco 8 e sorriso smagliante per appianare eventuali contrasti.
pensatemi domani, è la mia prima riunione very important coi pezzi grossi, ma so già che il forum porta troppo bene, sarà un successo...
se non per la riunione sicuramente per il look! :wink:
un abbracico a tutti e buona giornata
Immagine

#2
vai kylie!
(meglio tacco 8 che ballerina zeppa con i pezzi grossi)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Ciao Kylie :P
Tanti incrocini per te.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

P.S.
Anche a piedi nudi li spaccheresti in due.... vai tranquilla :wink:

#8
In bocca al lupo!

Ci manchi, guarda di passare più spesso
...che periodo, gente che và, gente che viene :roll: ...anche Boo ormai ha tempo di collegarsi solo la sera
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
è già domani, cioè è oggi (insomma hai capito!!!), la riunione sarà già iniziata?!?!?
chi lo sà....va bhe per non sbagliare incrociamo ancora!!!!

#14
dammispazio ha scritto:vai kylie!
(meglio tacco 8 che ballerina zeppa con i pezzi grossi)
Per i commenti all'outfit ci ha pensato degnamente Dammi,per il resto:
Ciao torna presto,buon lavoro!.

#15
in bocca al lupo Kylie... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3