La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
triplo.. :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 04/12/07 19:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12453
Un pò, però la gonna è liscia di chiffon e il taglio è sotto il seno, anche se non si allarga fino ai fianchi....però la pettinatura è simile a quella che vorrei fare :D ormai non ti stacchi da brides.com :lol:

la foto è in stile antico picco...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12455
noooooooo
è come quello del video di stamani
al limite si avvicina molto a questo
Immagine
bello questo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12456
alice7 ha scritto:noooooooo
è come quello del video di stamani
al limite si avvicina molto a questo
Immagine
bello questo :D
mmm... mi convince poco questa spallina cadente... se cade già alla modella figuriamoci se dovessi metterlo io... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12457
attila ha scritto:

mmm... mi convince poco questa spallina cadente... se cade già alla modella figuriamoci se dovessi metterlo io... :?
io ho lo stesso problema, mi cadono sempre le spalline...
infatti le spalline del vestito o le tiro un pò indietro nella parte posteriore, oppure devo prvare a veder come starebbe senza :roll:
Immagine

#12458
piccolissima ha scritto:
attila ha scritto:

mmm... mi convince poco questa spallina cadente... se cade già alla modella figuriamoci se dovessi metterlo io... :?
io ho lo stesso problema, mi cadono sempre le spalline...
infatti le spalline del vestito o le tiro un pò indietro nella parte posteriore, oppure devo prvare a veder come starebbe senza :roll:
Non mi sembrava che il tuo vestito abbia le spalline.. :roll:
secondo me sta bene anche senza
Ultima modifica di alice7 il 05/12/07 10:24, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12459
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:noooooooo
è come quello del video di stamani
al limite si avvicina molto a questo
Immagine
bello questo :D
mmm... mi convince poco questa spallina cadente... se cade già alla modella figuriamoci se dovessi metterlo io... :?
Questo vestito è proprio così, ho letto che la spallina deve stare giù....in generale a me piacciono molto le spallini che cadono...le trovo sensuali :oops: comunque il mio è senza, è a decoltè
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12462
ecccccomiiiii.. 8)

adesso.. dopo che m'avete dato un'idea del parrucco plissss scatenatevi con esempi di trucco.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12463
qui si batte la fiacca!! :evil:

LAVATIVEEEE!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12464
anche io ho una domanda per voi: come lo faccio il bouquet?
All'inizio mi piaceva molto il fascio di calle bianche legate da un nastro, poi ho iniziato ad immaginarmi con un bouquet di fiori colorati (ad esempio tulipani, che mi piacerebbe avere anche negli addobbi) e con del verde.
Ora, però, con il vestito che o scelto mi sembra che il fascio di calle ci stia bene: voi che dite?
The sisterhood of The Calf 40

#12465
stefania_b ha scritto:anche io ho una domanda per voi: come lo faccio il bouquet?
All'inizio mi piaceva molto il fascio di calle bianche legate da un nastro, poi ho iniziato ad immaginarmi con un bouquet di fiori colorati (ad esempio tulipani, che mi piacerebbe avere anche negli addobbi) e con del verde.
Ora, però, con il vestito che o scelto mi sembra che il fascio di calle ci stia bene: voi che dite?
hai un colore per il matrimonio??
se si io farei il bouquet colorato.. magari mischiato col bianco e un tocco di verde.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3