La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao bellissima :)
mi sento che la tua riunione sta andando bene... non so come ma me lo sento!!! :D :D
In tacchi e tailleur sarai sempre elegante e professionale.
Nel mio ufficio sono tutti piuttosto informali salvo i dirigenti, quindi è raro vedere giacche e cravatte.
Settimana scorsa, per il lancio di un progetto nuovo, ho osato una mise alternativa: abito bianco panna al ginocchio in maglia, con accessori testa di moro (collant, decolletes tacco 8 e cintura alta scesa sui fianchi) e piccoli bijoux oro. I colleghi m'han fatto i complimenti ;)
La tua mancanza si sente tanto... a presto quindi!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
stamattina stavo andando al lavoro quando in metrò incrocio una tipa col + delizioso paio di simil ballerine in vernice nera con cinturino alla caviglia e leggerissima zeppa che abbia mai visto..
come mi sono venute in mente tante di voi...
mamma mia tanto vale pensare a queste persone mentre eri seduta sul water ! :? :lol:

buon lavoro kylie :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
è vero la tua mancanza si sente tanto :? ma tanto appena puoi tornerai più in forma che mai :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
eccomi!!!
un salto veloce post riunione...

indovinate?
...
:roll:

iniziata malissimo...
il cliente comincia ad urlare...
io piccola piccola....

poi la situazione si calma, gli animi si placano,
i toni si smorzano, io comincio ad intervenire con osservazioni, domande, proposte....
il cliente si dimostra interessato ....
la riunione finisce con il cliente che ci saluta con un
"il progetto può andare bene, basta fare queste piccole modifiche, per fortuna che è arrivata kylie, forse le cose andranno meglio..."

ragazzi, che orgoglio!!!! davanti al mio capo!!!!!!
il tacco 8 ha sempre il suo perchè!!!! :wink:
Immagine

#28
kylie ha scritto:eccomi!!!
un salto veloce post riunione...

indovinate?
...
:roll:

iniziata malissimo...
il cliente comincia ad urlare...
io piccola piccola....

poi la situazione si calma, gli animi si placano,
i toni si smorzano, io comincio ad intervenire con osservazioni, domande, proposte....
il cliente si dimostra interessato ....
la riunione finisce con il cliente che ci saluta con un
"il progetto può andare bene, basta fare queste piccole modifiche, per fortuna che è arrivata kylie, forse le cose andranno meglio..."

ragazzi, che orgoglio!!!! davanti al mio capo!!!!!!
il tacco 8 ha sempre il suo perchè!!!! :wink:
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON C'ERANO DUBBI CARA!!!!!!!!!!


il tacco 8 fa sempre la sua "porca figura" :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
kylie brava, ma ti devo cazziare: la riunione è andata bene perchè tu sei brava nel tuo lavoro e non per la scarpa (che poi c'ha sempre il suo perchè :wink: ).
Brava!
The sisterhood of The Calf 40

#30
buongiorno kylie se ci sei ancora...
sono nuova ma mi permetto di condividere quanto detto nei precedenti messaggi... e congratularmi con te (anche se io preferisco le zeppe... ma il tacco con gli uomini è dcisamente meglio!!! anche come eventuale difesa/offesa)

la nostra vera signora dello stile, la audrey del forum (e non solo dell'abbigliamento), manca molto anche a me....
un saluto!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/