La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Molto bella la tua casa Tizzy, complimenti!
Si nota la cura dei materiali e la progettazione dell'insieme.
Bellissimo bagno e specchio

#63
...non sempre riesco a leggere tutto il forum..e seguire le foto.
In generale la case che ho visto qui mi piacciono tutte.
Quella di Tizzy è proprio ben studiata, elementi che si ripetono, colori dominanti, linee squadrate...un filo conduttore che si svolge in ogni ambiente.
Anche quella di Cyber my piace, e l'appartamentino di Ing76..poi altre me non ricordo i nomi.
Quando avrò finito il mio appartamento posterò le foto..quelle dei clienti non posso per ovvi motivi....
Quando si dice che il calzolaio ha le scarpe bucate, io non ho mai tempo di seguire i dettagli del mio appartamento, il week end non ne posso più di lavori, strutture ed arredamento...devo comprare la cucina da mesi ma ancora non ho messo piede in un mobilificiio!
Complimenti ancora Tizzy
Vale

#64
[quote="domovoy"]caspita! E' la prima volta che leggo un apprezzamento di Vale su una casa.... :wink:[/quote]

Ci credo! E' davvero bella!

#65
complimenti, molto bella !

non ho tempo di leggere tutto, e forse te lo hanno già chiesto: la macchina del caffè...di che marca è ?? è bellissima...!!

#66
wow... :oops: :oops: grazie di cuore....finalmente quando la guardo non mi vengono piu i nervi..se penso a tutto quello che ho passato....però alla fine ne è valsa la pena!!comunque devo ringraziare anche tanti se non tutti voi..chi involontariamente e chi perdendo un po del suo tempo per me mi avete aiutata molto...Quindi il merito è anche vostro!!!!..ho ancora bisogno di voi però:i lampadari ad esempio..non ho la minima idea...le tende non me le nominate vado in panico....uffi non è mai finita....
x milla: no ancora non l'ho detto è della viceversa

#69
veramente bella!!
a me è piaciuto molto il bagno zona notte, con il mosaico e i sanitari sospesi... !!!
e la cucina è immensa!!!!
ottimo gusto, veramente! :D :D :D

#70
Ciao!! :)
Mi unisco al coro dei complimenti: sembra una casa da sogno!! :D
Bella davvero!!

Posso farti una domanda? Bello il colore del corridoio, che stile è, spatolato?

Ancora complimenti :)

#71
Molto bello il bagno...ma anche tutto il resto...il letto è simile al mio...di che marca è?

#72
A mio giudizio esprime un perfetto connubio tra estetica e funzionalità che si denotano in particolare dall'ampliezza del divano, dalla disposizione della cucina, dalla nicchia del bagno per ospitare gli asciugamani..
bella davvero!

Mi hanno colpito diverse foto che ho potuto vedere sul forum, ad esempio delle fatine sparse per tutta la casa, l'aria da viaggiatore di cyber e quei tendaggi favolosi, la cucina di Milla... ecc...
Trovo le case più belle quelle che traspirano qualcosa di personale, quasi un emozione. :wink:

N.B. mi hanno fatto un secondo soppalco sottotetto che ricorda una baita di montagna :roll: vi posterò la foto :lol: (ma non mi dispiace, ricorda un po' le mie origini montanare)
Immagine
Immagine

#73
Complimenti davvero, una splendida casa! :D
Ho trascinato anche il mio ragazzo davanti al monitor ad ammirarla!
Posso chiederti qualche informazione relativamente alle tende del bagno grande? Sono "a soffietto" (non so se sia il termine corretto...)? Chi le produce?
Grazie mille e scusa l'invadenza! :D

#74
bella, bravi, mi unisco al coro, soprattutto per il bagno notte , in particol. lo specchio e il lavabo
(stavo pensando alla stessa la disposizione delle piastrelle, grazie per avermela fatta vedere 8) e mi piace l'idea della greca come zoccolo :D ).

come vi trovate con il lavandino tutto trasparente in cristallo? è pratico, bisogna continuamente asciugarlo o qualche goccia non sta' male?
posso chiederti quanto è lungo e quanto lo avete pagato?

l'orologio nella parete in ingresso è delizioso, lo vorrei anche io!
Per le luci: io in sala preferisco le piantane , cmq prova a guardare qualche sito o andare in una mega esposizione per farti un'idea del genere che vuoi, cosi' hai un punto di partenza :)

#75
mentina non ti so dire che tecnica è perchè non ho chiamato un imbianchino ma l'ha fatto a tempo perso il moroso di mia sorella (appena lo vedo gli chiedo se è una tecnica particolare).
x Mely il letto è il st.tropez della cantori.
x Sirena:le tende le ho comprate al mercato (sono molto lunghe,infatti andrebbero a porta,e all'estremità ci sono due cordicine da tirare x creare quell'effetto arricciato)
x Silver la misura sottomano non l'ho se hai pazienza ci guardo il costo si aggirava sui 1.100/1.200 euro e ti dirò che per le goccie pensavo peggio..nel senso che anche se non le prendo subito e le lascio asgiugare non mi rimangono aloni (cosa invece che accade con l'altro lavabo :evil: )