La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna, grazie per avermi avvisata!
Io stavo meditando prorpio ieri sera su dove mettere l'albero quest'anno.. visto che il posto dello scorso anno è stato usurpato dalla scrivania antica che era nella cameretta... appena il maritino tornerà a casa a pranzo e non dovrò lasciare Beatrice sola, scapperò in garage a recuperare tutti gli addobbi dello scorso anno e i nuovi che ho imboscato qua e là prima di partorire :lol:

nel frattempo mi guardo i vostri!
Immagine
Immagine

#62
lalu ha scritto: ma cos'è questo stefan? dalle mie parti non l'ho mai visto.

una curiosità, ma 190 e dico CENTONOVANTA palline quanto ti sono costate? :shock:
in che materiale sono?

io quest'anno per l'elbero ho speso un botto, il mio moroso appena se ne renderà conto farà una strage :lol:
Qui trovi tutti gli indirizzi dei negozi: http://www.stefan.it/
Praticamente è un grande magazzino che ha TUTTO, ma proprio TUTTO!!! :shock:
Tranne i generi alimentari :wink:
Io non c'ero MAI stata, non sapevo nemmeno che esistesse :lol: :oops:

Questo è stato il nostro primo albero, quindi abbiamo dovuto comprare TUTTO... :?

Abbiamo comprato:
- Albero artificiale (Co.Import, 175€ :shock: )
- 190 palle di misure varie, lucide e satinate ARANCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Sono palline di plastica, normali, le classiche...che anche se ne rompi una, non ti impicchi, come faresti x quelle di vetro che costano un boato!!! :lol: (Stefan)
- 200 gancetti, per appenderle all'albero, senza dover usare quei cordicini odiosi, che il 40% è già rotto nella scatola, e il restante 60% ti si spezza in mano, mentre cerchi di infilarlo nel ramo!!! :evil: :lol: (Stefan)
- un "telo" da mettere sotto l'albero, praticamente è una tovaglia cerata natalizia (Stefan)
- luci x albero, 300 minilucciole = 10,2 metri. (Stefan)
- luci x albero, 240 minilucciole (prese in un altro negozio, perchè quando sono andata a mettere le 300 che avevamo comprato, sull'albero, mi sono resa conto, che non mi bastavano nemmeno x metà :? ) = 19€, contro i 12,90€ di Stefan :shock: :evil: )

Conto di Stefan, una cifra modestissima = 56 € :D

E poi, per finire in bellezza, da Auchan, abbiamo comprato una "tenda" di miniluci (240), da appendere alla finestra = 22,90 € !!!

Per ultimo, ma non meno importante, il puntale, preso al vivaio vicino casa, un ANGELO, 20 € !!!
Ultima modifica di giadaroma il 05/12/07 12:01, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#63
Giada IO IO IO sono stata a Wattens...

ehm... :oops: :oops: il museo non mi ha entusiasmata (i giardini fuori si...), poi ti obbligano (è la fine del percorso) ad entrare nellos paccio dove ovviamente ti rifai gliocchi...

i prezzi effettivamente sono più bassi che nei negozi e c'è moltissssimma scelta....

ma rischi altro che la 13ma....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
Beeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Ci voleva proprio adesso... :?
Poi quando vedi tutti quegli sbrilluccichii, non puoi fare a meno di comprare, comprare, comprare... :cry:
Oddio, sono già impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
CASA: QUI

#65
anche io ho messo foto del albero,solo è del anno scorso,é nella casa d'affitto a Sicilia,Cefalù che era enorme.Ora siamo tornati a casa nostra che talmente piccola che nn so dove mettere quest albero di 240cm :evil: Quanto mi manca la Sicilia :cry:

#66
giadaroma ha scritto:
lalu ha scritto: ma cos'è questo stefan? dalle mie parti non l'ho mai visto.

una curiosità, ma 190 e dico CENTONOVANTA palline quanto ti sono costate? :shock:
in che materiale sono?

io quest'anno per l'elbero ho speso un botto, il mio moroso appena se ne renderà conto farà una strage :lol:
Qui trovi tutti gli indirizzi dei negozi: http://www.stefan.it/
Praticamente è un grande magazzino che ha TUTTO, ma proprio TUTTO!!! :shock:
Tranne i generi alimentari :wink:
Io non c'ero MAI stata, non sapevo nemmeno che esistesse :lol: :oops:

Questo è stato il nostro primo albero, quindi abbiamo dovuto comprare TUTTO... :?

Abbiamo comprato:
- Albero artificiale (Co.Import, 175€ :shock: )
- 190 palle di misure varie, lucide e satinate ARANCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Sono palline di plastica, normali, le classiche...che anche se ne rompi una, non ti impicchi, come faresti x quelle di vetro che costano un boato!!! :lol: (Stefan)
- 200 gancetti, per appenderle all'albero, senza dover usare quei cordicini odiosi, che il 40% è già rotto nella scatola, e il restante 60% ti si spezza in mano, mentre cerchi di infilarlo nel ramo!!! :evil: :lol: (Stefan)
- un "telo" da mettere sotto l'albero, praticamente è una tovaglia cerata natalizia (Stefan)
- luci x albero, 300 minilucciole = 10,2 metri. (Stefan)
- luci x albero, 240 minilucciole (prese in un altro negozio, perchè quando sono andata a mettere le 300 che avevamo comprato, sull'albero, mi sono resa conto, che non mi bastavano nemmeno x metà :? ) = 19€, contro i 12,90€ di Stefan :shock: :evil: )

Conto di Stefan, una cifra modestissima = 56 € :D

E poi, per finire in bellezza, da Auchan, abbiamo comprato una "tenda" di miniluci (240), da appendere alla finestra = 22,90 € !!!

Per ultimo, ma non meno importante, il puntale, preso al vivaio vicino casa, un ANGELO, 20 € !!!
ah ecco, non l'ho mai visto perchè dalle mie parti non c'è.

bè alla fine credevo che avessi speso molto di più, mi sembra una cifra "onesta" con tutte le palline che hai preso!
io credevo fossero di vetro, per questo mi ero immaginata che ti fossero costate un capitale!

io le ho prese tutte di vetro, ma sono decisamente meno delle tue, e ne ho già rotta una :twisted:

#67
Noi abbiamo preso l'albero ad Aushan a prezzo proprio basso 69 euro.Ma avete visto che bello!E poi fatto proprio bene,senza vuoti e parte da terra.Consiglio a tutti farci un giro .Adobbi mi sono costati un' po.I fiori grandi e le foglie dorate ho preso in un negozio esclusivo per la casa.Ogni fiore costava piu di 10 euro,ma ho preso ultimi 5 o 6 con sconto di 50% come anche le foglie.Il resto trovato facendo giro per negozii

#70
Ciao a tutte/i!
Ho postato le mie foto: causa viaggio di lavoro di mio marito, abbiamo dovuto fare albero e presepe in anticipo...le foto sono un po' schifide, ma era sera ed era tardi...mi perdonate! :oops:
Purtroppo nelle foto del presepe si vede un orrendo cartoncino marrone a fianco della capanna: è stato messo per non rovinare il mobile, e mi ero dimenticata di comprare un fondo stellato...appena ho tempo, rimedierò, ma non so se poi potrò di nuovo postare la correzione!

Ah, la cosa più importante: complimenti a tutte le "alberiste": troppo belli i vostri alberi! :D

#71
Domenica toccherà anche a noi fare questo alberello!!!
Il primo nella casa nuova, e non vedo l'ora. :D :D

Ieri ho preso le lucine alla Rinascente...
ma 280 lucine multicolor sono sufficienti per un albero da 180 cm?

Devo sicuramente attrezzarmi con qualche altra pallina...
la faremo in più fasi quest'albero... :lol: :lol:

#72
non riesco ad entrare :( non ho ancora fatto l'albero però vorrei cominciare a vedere i vostri :wink: perchè non mi aprite la porta :lol:
l'ottimismo è il sale della vita!

#73
per il momento la mia unica deco natalizia è un babbonatale color panna sulla porta di casa e una stella di natale in soggiorno... e una ministellina bianca sulla scrivania in ufficio 8)
Dio benedica Sant'Ambrogio e l'immacolata... mi chiudo in casa 3 giorni a far pulizie (lavare per bene il parquet, passargli il bianco e la cera), addobbare casa e albero, e tazzare the e tisane speziate alla cannella come una tossica 8)
mArry christmas!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#74
O.K. sono riuscita a vedere. sabato faremo l'albero, spero almeno quest'anno di riuscire a mettere le foto... :oops:
l'ottimismo è il sale della vita!

#75
fiore ha scritto:O.K. sono riuscita a vedere. sabato faremo l'albero, spero almeno quest'anno di riuscire a mettere le foto... :oops:
Certo che ci riuscirai :wink: anzi... DEVI metterle 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta