La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1037
dammispazio ha scritto:Dolores...ma chi e' questo? (nn seguo Lost)
Immagine
che topolone spaziale... :P :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1038
:shock: :shock: :shock: l'ho trovata...l'ho trovata la litigata sotto Natale :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
stavate diventando tutti così mielosi che non riuscivo più a riconoscervi ed invece eccovi qui :twisted: :twisted: :twisted: ah le soddisfazioni che mi dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1040
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: l'ho trovata...l'ho trovata la litigata sotto Natale :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
stavate diventando tutti così mielosi che non riuscivo più a riconoscervi ed invece eccovi qui :twisted: :twisted: :twisted: ah le soddisfazioni che mi dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io non sto litigando con nessuno, e Natale è ancora ben lontano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1041
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: l'ho trovata...l'ho trovata la litigata sotto Natale :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
stavate diventando tutti così mielosi che non riuscivo più a riconoscervi ed invece eccovi qui :twisted: :twisted: :twisted: ah le soddisfazioni che mi dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io non sto litigando con nessuno, e Natale è ancora ben lontano ;)
se...se...non sarà una signora litigata, ma io mi accontento di poco :lol: :lol: :lol: e Natale è già nell'aria 8) disfattista :evil:

p.s. tanto per sapere non è che hai intenzione di eliminare le foto sotto i tuoi messaggi o anche solo ridurle....occupano mezzo schermo :? :oops: :wink: n lo so come rompo io...nessuno mai :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/12/07 13:18, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1043
kali, ma come ti permetti ? :evil: chiedere a cyber di ridurre quei belliffimi avatar....don't touch my lost !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1044
violet ha scritto:kali, ma come ti permetti ? :evil: chiedere a cyber di ridurre quei belliffimi avatar....don't touch my lost !
non si sbirciano i messaggi privatissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quelle foto sono EMORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :roll: ma lo penso solo io?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1045
Kalimeroxxx ha scritto:quelle foto sono EMORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :roll: ma lo penso solo io?
no, son proprio fra i balls :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1047
:D :D :D :D :D :D :D :D
grazie
quando si dice, basta chiedere :wink:

tutti insieme...perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo e nessuno lo può negar :roll: forse un pò troppo lecchina :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1048
iale ha scritto:questo si chiama: non volersi rassegnare al passare degli anni!!! :shock:
Immagine
da notare gli occhi all'insù! dove le avranno messo le graffette??! :lol: :lol: :lol:
Mamma mia :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1049
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quelle foto sono EMORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :roll: ma lo penso solo io?
no, son proprio fra i balls :roll:
stanno dicendo di là che gli avatars ci rispecchiano....non l'ho detto io eh ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1050
tornando in tema....

VANESSA INCONTRADA

E'



INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di tidelady il 05/12/07 13:42, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette