La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in genere nei Brico e similari si trovano. Ricordo una linea della Gedy. Ne ho visti anche da PerSempre casa.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
se n'è già parlato in un altro topic...cmq sia queste cose incollate al muro, specie se su mattonelle, sono destinate a durar poco in quella posizione. Trapano e buki tra una mattonella e l'altra: questa la soluzione + seria.
www.studiogpiuv.it

#6
idee d'architettura ha scritto: Trapano e buki tra una mattonella e l'altra: questa la soluzione + seria.
Perché qusta mania di bucare tra una mattonella e l'altra ?
Anche nell'altro topic, ho letto di questa soluzione...

1) se si ha paura di rovinare le mattonelle, beh, così se ne rovinano due invece di una...
2) se si ha paura di spaccare la mattonella, a parte il pericolo raddoppiato, si va a lavorare sulla parte più delicata del vetro superficiale con la probabilità di staccarne qualche pezzetto più grande del buco (bicotture)

Il "segreto" sta tutto nell'usare punte di ottima qualità e, soprattutto non usare la percussione.

Bye

#7
punte, nn punte....io ti dico solo che da comune mortale qnd mi è capitato di dover bucare l'ho sempre fatto nelle fughe ed è sempre filato tutto liscio...accetto il consiglio ma l'idea di tenere fermo il trapano e veder ruotare la punta mentre s'avvicina alla mia bella superficie lucida e facilmente crepabile nn m lascia del tutto tranquillo! :wink: Cmq sia ogni opinione è ben accetta. La mia è solo una battuta ma visto il bisogno che c'è e vista la tua esperienza se lasci num ti ritroverai a fare un bel pò di lavoretti! Ripeto, è solo 1 battuta.
www.studiogpiuv.it

#8
wildshark ha scritto:
idee d'architettura ha scritto: Trapano e buki tra una mattonella e l'altra: questa la soluzione + seria.
Perché qusta mania di bucare tra una mattonella e l'altra ?
Anche nell'altro topic, ho letto di questa soluzione...

1) se si ha paura di rovinare le mattonelle, beh, così se ne rovinano due invece di una...
2) se si ha paura di spaccare la mattonella, a parte il pericolo raddoppiato, si va a lavorare sulla parte più delicata del vetro superficiale con la probabilità di staccarne qualche pezzetto più grande del buco (bicotture)

Il "segreto" sta tutto nell'usare punte di ottima qualità e, soprattutto non usare la percussione.

Bye
come ti quoto :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862