La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cotto D'Este

#1
Volevo un consiglio su questa linea di pavimenti, che ho intenzione di mettere solo nella zona giorno (cucina e salotto) e nella veranda...Che dite un pavimento di questo spessore va bene per l'esterno? In realtà a me piacerebbe il parquet in salotto, ma l'ambiente salotto cucina è praticamente unico e non mi va di spezzare con pavimentazioni diverse, per cui...Non sono in grado di riportarvi un'immagine del pavimento, ma si tratta della linea buxy, sono indecisa tra un caramel lux e tra un noisette lux....cosa mi consigliate?...il sito è www.cottodeste.it!!

G R A Z I E ! ! !
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#2
Cotto d'este ??? Me ne sono innamorata a prima vista !!! E così dopo aver girato in lungo e in largo per vedere cosa offriva il mercato, sono rimasta sul mio primo "AMORE" : SILVERGRES LUX - serie pietratech... me l'hanno appena posato alla romana in cucina e salotto: spettacolare !!! La serie buxy l'ho vista in qualche showroom, bella anche lei, niente da dire...forse è solo un po' più sporchevole rispetto alla mia, ma sono sicura che l'effetto estetico è incomparabile... penso davvero che lo spot "cotto d'este, la scelta migliore" sia davvero azzeccato...è davvero una signora piastrella !!!
Unica pecca: il prezzo da capogiro !!! Ma si sa: per comparire, bisogna SOFFRIRE !!!! :lol:

Brumby

#4
a me il per buxy caramel lux hanno kiesto 40€ al mq scontato del 50% da ivare!

#5
scusa nn mi ero loggata!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#6
Ciao Mariantonietta, per capire se lo puoi usare per esterni devi necessariamente leggere le schede tecniche, se riporta che sono antigelivo ecc. La serie è molto bella, solo che forse hai scelto tonalità un pò scure? Gli ambienti sono abbastanza illuminati?

#7
:? LA ZONA IN CUI DOVREI POSARLO è ESPOSTA A NORD....MI CONSIGLIERESTI LA TONALITà + KIARA? :?:

#9
Allora per me deve essere una tonalità che dia luce, immagina queste giornate buie d'inverno! ... questo è ciò che penso :D
hai letto la mia mail :wink:

silvergres lux

#11
ma è vero che il silvergres lux pietratech è piu bello in esposizione, poi quando si posa, cambia?nel senso che sembra monocromatico e non ha piu le sfumature sul rosso?io l'ho scelto ma non l'hanno ancora posato....appena l'ho visto me ne sono innamorata....volevo sapere cpm'e posato, se qualcuno gia ce l'ha...