La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
che brave, aveta già fatto l'albero e postato anche le foto....invidia 8)

Noi lo faremo questo we, al rientro dal marito (è via da 3 settimane ormai). Solo che la voglia di avere dentro casa lo spirito natalizio è fortissima allora mi sono detta, quasi quasi inizio a fare quello del mostriciattolo ;)
Ieri sera mi sono addentrata nei meandri della cantina....ho tirato su uno scatolone con scritto (addobbi di natale) e due enormi sacchetti, tutto questo con il bimbo al seguito che zompettava da una parte all'altra!
Arrivo in casa, inizio ad aprire i contenitori e.....non c'erano tutte le palline dell'alberello :cry:
Ho provato anche a coinvolgerlo ma lui mi ha guardato un po' e poi si è catapultato davanti alla televiosione a guardare i cartoni animati!!!!
Fantastico! Pensavo diventasse matto con tutte le decorazioni ed invece nulla :lol: :lol: Vorrà dire che quando ci metteremo ad addobbare l'altro lui starà buono buono a guardarsi i cartoni ;)

#77
prova ha scritto: Fantastico! Pensavo diventasse matto con tutte le decorazioni ed invece nulla :lol: :lol: Vorrà dire che quando ci metteremo ad addobbare l'altro lui starà buono buono a guardarsi i cartoni ;)
Se ti può consolare il mio ha fatto esattamente come il tuo :roll: :cry: :lol:
Figli ingrati!!!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
Dolores ha scritto:ma che gentaglia bazzica il forum ultimamente??? :? :?
:?:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
Dolores ha scritto:mi riferivo al simpaticone delle pagine precedenti che ha scatenato le ire di Annina
Ecco lo sapevo :cry: sono arrivata tardi e gli interventi sono stati cancellati :cry:
Cosa diceva di nuovo? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
Ok ragazzi.... non fatemi scrivere che il moderatore aveva ragione :roll:
Chi è il simpatico burlone che ha sostituito la copertina dell'album? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
AH ECCO pure io me lo sono persa...mah

ma come Anna te lo sei persa non ha scatenato le tue ire??? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#85
samantha.l ha scritto:AH ECCO pure io me lo sono persa...mah

ma come Anna te lo sei persa non ha scatenato le tue ire??? :roll: :roll:
Il primo messaggio lo avevo letto (era una battitutina idiota sul fatto che a Steve mancassero delle palle per l'albero :roll: ) e gli avevo risposto dicendo che ci aveva rotto e che se aveva qualcosa da dire a Steve che lo facesse in MP :evil:
Lui deve ever risposto a questo mio post o aver inserito ancora insulti rivolti a Steve :roll: è questo che ho perso :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
Claudia81 ha scritto:non l'avevo manco visto il trojone :lol:
mettiamo la pw in mp? :roll:
Non l'avevo messa in mp perchè pensavo di avere a che fare con gente adulta ed educata :roll:
Vorrei anche evitare la psw in MP perchè ultimamente mi collego poco e non riuscirei a stare dietro alle richieste :cry:
VOGLIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE PERSONE ADULTE??????
Chi ha modificato la copertina lo dica per favore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Claudia81 ha scritto: ma guarda te se bisogna fare le cose come all'silo :evil:
Era proprio in questo che cercavo di smentire Steve ieri :roll: :evil:
Facciamo così: lascio psw e id pubblici fino a stasera, in attesa che il simpatico burlone si presenti (per me può anche dire che era uno scherzo, nessun problema :wink: in fondo non ha cancellato le foto degli alberi!).... se non succede nulla stasera cambio la psw e la comunico via MP agli utenti che hanno già pubblicato le foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Anna73 ha scritto:Ok ragazzi.... non fatemi scrivere che il moderatore aveva ragione :roll:
Chi è il simpatico burlone che ha sostituito la copertina dell'album? :evil:
SICURAMENTE è stato un MASCHIO = PORCO!!! :evil: :lol:
CASA: QUI

#90
Mi sono permessa (SCUSATEMI), di cancellare QUELLA, ho messo la prima cosa che avevo sotto mano, ma ti prego Annina rimetti la tua, era molto più carina :wink:

X IL COLPEVOLE: dai, fatti avanti se hai il coraggio...

Ragazze, non è che è stato Steve, per prenderci in giro :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 05/12/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI