La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici ad incasso

#16
silrus ha scritto:Visto che si parla di forni e io ho una curiosita' in proposito....
Il forno alto a me sembra comodo ma credo mi sarebbe d'impaccio l'apertura tradizionale.
Ho visto che ce ne sono anche con apertura a libro nei vari siti di elettordomestici..
Ma i prezzi? C'e' tanta differenza con quello tradizionale? ed e' effettivamente piu' comodo?
Altra domanda: ma gli elettrodomestici posso comprarmeli io separatamente? (parlo di frigo, forno, lavatrice ad incasso e piano cottura) Perche' ho visto notevoli differenze di prezzo tra i grandi centri commerciali e i prezzi dei rivenditori di mobili!
Ma poi me li montano quelli della cucina?
ma.... :?:
Quelli che ti montano la cucina ti monteranno anche gli elettrodomestici ,ma se questi li prendi ad incasso.
Barby

Re: elettrodomestici ad incasso

#17
barby ha scritto:Quelli che ti montano la cucina ti monteranno anche gli elettrodomestici ,ma se questi li prendi ad incasso.
Barby
Non è detto, quindi magari è meglio chiedere. E' un lavoro in più e quindi al 99% ti chiederanno di pagarglielo. Una volta decisi gli elettrodomestici da incasso devi consegnare le schede tecniche per far predisporre il piano di lavoro...