La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Casalinghe perfette :shock: E' tutto il contrario, almeno per me!
Immagine
Ma si possono prenotare? Dove devo firmare 8) :lol:
... e siamo in tre .... ma a pensarci bene bene , secondo me si unisce qualcun altro al club :roll:
mi sa che sono richiestissssime :lol: :lol:
ma per ora latitano :roll:

#17
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Casalinghe perfette :shock: E' tutto il contrario, almeno per me!
Immagine
Ma si possono prenotare? Dove devo firmare 8) :lol:
... e siamo in tre .... ma a pensarci bene bene , secondo me si unisce qualcun altro al club :roll:
mi sa che sono richiestissssime :lol: :lol:
ma per ora latitano :roll:
ma possiamo sempre accaparrarci Penne, no ?! lui sì che ci darebbe dei punti a tutte ! a me di sicuro :oops:

#18
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: ... e siamo in tre .... ma a pensarci bene bene , secondo me si unisce qualcun altro al club :roll:
mi sa che sono richiestissssime :lol: :lol:
ma per ora latitano :roll:
ma possiamo sempre accaparrarci Penne, no ?! lui sì che ci darebbe dei punti a tutte ! a me di sicuro :oops:
Anche a me :wink: (ma ,onestamente, ke cce vo' :?: :lol: )
ecche' rimango convinta che sterminare i miei acari potrebbe recare danni irreparabili all'intero eco-sistema :lol:

#19
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mi sa che sono richiestissssime :lol: :lol:
ma per ora latitano :roll:
ma possiamo sempre accaparrarci Penne, no ?! lui sì che ci darebbe dei punti a tutte ! a me di sicuro :oops:
Anche a me :wink: (ma ,onestamente, ke cce vo' :?: :lol: )
ecche' rimango convinta che sterminare i miei acari potrebbe recare danni irreparabili all'intero eco-sistema :lol:
grande filosofia!!!! :lol: :lol: :lol:

#20
Atomik ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: ma possiamo sempre accaparrarci Penne, no ?! lui sì che ci darebbe dei punti a tutte ! a me di sicuro :oops:
Anche a me :wink: (ma ,onestamente, ke cce vo' :?: :lol: )
ecche' rimango convinta che sterminare i miei acari potrebbe recare danni irreparabili all'intero eco-sistema :lol:
grande filosofia!!!! :lol: :lol: :lol:
Cara Ato, Lalli ha una profondità di animo e di pensiero che impressiona :))))

#21
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Anche a me :wink: (ma ,onestamente, ke cce vo' :?: :lol: )
ecche' rimango convinta che sterminare i miei acari potrebbe recare danni irreparabili all'intero eco-sistema :lol:
grande filosofia!!!! :lol: :lol: :lol:
Cara Ato, Lalli ha una profondità di animo e di pensiero che impressiona :))))
:oops: :oops: :lol:

tornando in topic...
pure questa di Lucifero illuminazione e' abbastanza folle :roll:

http://www.speedimages.org/img/12922/Lucifero_cena.JPG

#22
...bellissima la Porca Miseria di Ingo Maurer.
Mi sembra di ricordare che sia fatta personalmente dall'autore, ed il ricavato sia devoulto a scopi benefici: prezzo esorbitante.... diciamo che chi si preoccupa della sua pulizia non credo possa permettersela :lol: :lol: :lol: (io sono naturalemnte fra questi, non vuole essere una frase offensiva: per la cronaca credo siamo sui 25000-30000 euri...)
Ciao

#23
ismaele ha scritto:...bellissima la Porca Miseria di Ingo Maurer.
Mi sembra di ricordare che sia fatta personalmente dall'autore, ed il ricavato sia devoulto a scopi benefici: prezzo esorbitante.... diciamo che chi si preoccupa della sua pulizia non credo possa permettersela :lol: :lol: :lol: (io sono naturalemnte fra questi, non vuole essere una frase offensiva: per la cronaca credo siamo sui 25000-30000 euri...)Ciao
Isma.. e io chissà cosa credevo.. Ma allora è una cosa possibile.
In fondo non sarà mai esagerata quanto questa, che,
al pari della Porca Miseria è considerata un'opera d'arte a tiratura (immagino proprio) limitatissima.. :roll:
Immagine
Vortexx della Hadid per Sawaya&Moroni. Il prezzo?
Solo 200.000 euro.. :shock: :shock: :shock:

Re: WOW ... che lampade !

#24
annsca ha scritto:girellando per il web, mi sono imbattuta in queste due lampade, originali ognuna a modo suo:

Nastro di Andromeda Murano

Immagine


Che ne pensate ?
questa mi piace moltissimo!
alla pulizioa però non ci avevo pensato....deve essere terribile!!!

#26
lot ha scritto:
ismaele ha scritto:...bellissima la Porca Miseria di Ingo Maurer.
Mi sembra di ricordare che sia fatta personalmente dall'autore, ed il ricavato sia devoulto a scopi benefici: prezzo esorbitante.... diciamo che chi si preoccupa della sua pulizia non credo possa permettersela :lol: :lol: :lol: (io sono naturalemnte fra questi, non vuole essere una frase offensiva: per la cronaca credo siamo sui 25000-30000 euri...)Ciao
Isma.. e io chissà cosa credevo.. Ma allora è una cosa possibile.
In fondo non sarà mai esagerata quanto questa, che,
al pari della Porca Miseria è considerata un'opera d'arte a tiratura (immagino proprio) limitatissima.. :roll:
Immagine
Vortexx della Hadid per Sawaya&Moroni. Il prezzo?
Solo 200.000 euro.. :shock: :shock: :shock:
...effettivamente la Porca Miseria tutto sommato è economica... corro subito a comprarla! :D