La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
samantha.l ha scritto: facile che fosse sempre la stessa persona Anna
Io un'idea su chi possa essere il simpaticone in questione ce l'ho :wink: ma le prove, purtroppo, non le avrò mai e il simpaticone è stato pure bannato altrimenti avrei chiarito in MP con lui direttamente :evil:
Comunque.... ora dimentichiamoci questo piccolo problemuccio e andiamo avanti a goderci le foto dei nostri alberi alla faccia sua 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
Allora, quando io ho cancellato x la SECONDA volta l'immagine messa da ... ... ... c'era la foto di un modello ... che anche se bello, non era proprio adattissimo al nostro innocente album di foto di addobbi natalizi... :wink:
Non so se è riuscito a inserire l'immagine, prima o dopo, che Anna ha modificato la pass.
Cmq spero vivamente, che l'abbia fatto prima, altrimenti, ho paura che abbiamo a che fare con un professionista, e sarà difficile disfarsene, se si è impuntato a rovinare il nostro bell'album... :evil:
CASA: QUI

#108
Complimenti a Nata, Flavia e a .............RANA, maddai pure l'albero avevi tinto :lol: :lol:

mi sa che mi rifarò un giretto in casa tua Rana credo din essermi persa qualcosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
Steve1973 ha scritto:Ieri ho preso le lucine alla Rinascente...
ma 280 lucine multicolor sono sufficienti per un albero da 180 cm?
Non ho letto se qualcuno ti ha già risposto, comunque noi sul 180 cm abbiamo messo 360 miniluci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#110
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri ho preso le lucine alla Rinascente...
ma 280 lucine multicolor sono sufficienti per un albero da 180 cm?
Non ho letto se qualcuno ti ha già risposto, comunque noi sul 180 cm abbiamo messo 360 miniluci.
Vuoi dirmi che ne devo comprare altre???
già per queste gli ho lasciato un bel 30 euro volanti... :? :?

Va beh... inizierò a vedere queste e poi nel caso integro. :wink:

#111
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri ho preso le lucine alla Rinascente...
ma 280 lucine multicolor sono sufficienti per un albero da 180 cm?
Non ho letto se qualcuno ti ha già risposto, comunque noi sul 180 cm abbiamo messo 360 miniluci.
Vuoi dirmi che ne devo comprare altre???
già per queste gli ho lasciato un bel 30 euro volanti... :? :?

Va beh... inizierò a vedere queste e poi nel caso integro. :wink:
Mizzicaaa, ma ti hanno fregatooo!!!

Ma che luci hai presooo???

Io da Stefan, un filo da 300 luci = 12,90 €
E in un altro negozio, un filo da 240 luci = 19 €
CASA: QUI

#112
giadaroma ha scritto: Mizzicaaa, ma ti hanno fregatooo!!!

Ma che luci hai presooo???

Io da Stefan, un filo da 300 luci = 12,90 €
E in un altro negozio, un filo da 240 luci = 19 €
Giada.... qui a Milano ci sono altri prezzi :evil:
Io ho speso 15 Euro per un filo da 100 lucine uso esterno per il portico :shock: :evil:
Non so quante luci ci siano sul mio albero (alto 180 cm.) ma so con certezza che sono 6 fili, di cui 2 lunghissimi e 4 corti (e, negli anni, quelle lucine le abbiamo pagate un capitale :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
Ma a Milano non ci sono i negozietti dei cinesi???
Io l'anno scorso, per l'albero dei miei, le ho comprate dai cinesi, TALI E QUALI a quelle che vedi nei negozi, ma pagate davvero una cavolata!!!
CASA: QUI

#114
Ragazze, mi avete messo voglia, così all'ora di pranzo ho approfittato del papino che guardava la piccola e sono andata in garage a prendere albero e addobbi. Nel pomeriggio ho montato fusto e due piani di rami... a Beatrice son venute le colichette ed ora è tutto fermo sul pavimento del soggiorno :shock:
Immagine
Immagine

#116
Dolores ha scritto: p.s. grazie Anna che mi hai mandato la pwd senza richiesta :wink:
Di nulla :wink: ma ho specificato che fino ad ora ho mandato i dati a chi aveva già manifestato l'idea di pubblicare le foto.... d'ora in poi mi aspetto le richieste in MP e pedalare 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#118
oh cribbio...
non son più un mitomonocromatico..
ma mica per colpa mia nè :cry:
io comunque appena ho tempo lo rispraizzo...mandatemi tuuutte le bombolette che aveteeeeeeeeeeee e che sian nnnnere :twisted:
x lalu: sìsì, quei così son robba mia, robba vecchia ormai, risalgono ai tempi dell'accademia, non mi fruttarono nemmeno un gran voto all'esame ma bho...mi ci sono affezionata 8)