La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12616
giadaroma ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:11280:63 adulti: circa 180 euro a testa
decisamente troppo
considerando anche il tenore del matrimonio, semplice semplice
senza considerare che sono tutti + o meno a mezza pensione o solo pernottamento.. :?

ma le spese extra si possono sapere.. quelle relative al magnare ad al beveragggiooo... :shock:
Bè, a taha'a private island, era proibitivo anche solo un tramezzino, sparano raba tipo 19€!!! :shock:
Bè, ma non c'è tanto da stupirsi, considerando, che è un posto in cui paghi 500€ a NOTTE a PERSONA!!! :shock:
Però dalle altre parti, è normale, come in italia insomma...
ellllo soooo però se il budget che devo rispettare è quello.. sapere che faccio pensione completa + bevute a quella cifra mi sarebbe di grande aiuto..
poi rimarrebbero fuori solo le uscite, le escursioni, qualche souvenirs...
anche per quello siamo + portati per mauritius dove ci sono resort all inclusive.. alle seychelles no.. sono come la polinesia.. solo pernotto o al max.. mezza pensione.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12618
loremir77 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
loremir77 ha scritto: senza considerare che sono tutti + o meno a mezza pensione o solo pernottamento.. :?

ma le spese extra si possono sapere.. quelle relative al magnare ad al beveragggiooo... :shock:
Bè, a taha'a private island, era proibitivo anche solo un tramezzino, sparano raba tipo 19€!!! :shock:
Bè, ma non c'è tanto da stupirsi, considerando, che è un posto in cui paghi 500€ a NOTTE a PERSONA!!! :shock:
Però dalle altre parti, è normale, come in italia insomma...
ellllo soooo però se il budget che devo rispettare è quello.. sapere che faccio pensione completa + bevute a quella cifra mi sarebbe di grande aiuto..
poi rimarrebbero fuori solo le uscite, le escursioni, qualche souvenirs...
anche per quello siamo + portati per mauritius dove ci sono resort all inclusive.. alle seychelles no.. sono come la polinesia.. solo pernotto o al max.. mezza pensione.. :roll:
Calcola che più o meno, tutto il resto (mangiare, escursioni, souvenirs), ci sono partiti 3.000€...
CASA: QUI

#12619
Quelli stretti sono pochi, giusto zii e genitori, per il resto...io ho fatto una media di 100, tra gli amici scapoli del bianconiglio che non si rendono conto di quanto costa un matrimonio e non metteranno più di 50, e i parenti stretti ma magari mettono qualcosa in più...comunque la media è sui 75
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12620
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
giadaroma ha scritto: Cavolini di Bruxelles, dici che non te li danno 180€ ??? :shock:
Bè, allora, ritiro tutto quello che ho detto prima... :?
altri mondi giada.. altre concezioni...

qui si veleggia su una media di 75 euro a invitato. :P
per quello dico che mi basterebbero per un viaggio di notte in singolaa!! :lol:
ah ecco....meno male confermi..mal comune....mezzo viaggio :lol: :lol:

ellisss che ci vuoi fa... :roll:

tipo.. l'altro gg viene da me la moglie del mio capo per domandarmi del matrimonio.. lei è della bassa (abruzzo) :P
e mi fa.. dai ora che vi sposate potete mettere anche un pò di soldini da parte!!
ed io la guardo così :shock: :shock:
e lei.. perchè... di solito uno con i regali si paga il matrimonio e gli avanzano pure!! :!:
ed io così: :shock: :shock:

le ho spiegato la diversa concezione del matri nelle varie parti d'itialia!! :lol:
e visto che lei è abituata.. speriamo sganci di +! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12622
alice7 ha scritto:Lore che ci fai ancora a lavoro???? :shock:
ero troppo impegnata a cazzeggiare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12624
però ora me la filo allegramente... 8)

baci a domani
bye bye
abientttoo' :P
aufidersennn :P
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12625
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: altri mondi giada.. altre concezioni...

qui si veleggia su una media di 75 euro a invitato. :P
per quello dico che mi basterebbero per un viaggio di notte in singolaa!! :lol:
ah ecco....meno male confermi..mal comune....mezzo viaggio :lol: :lol:

ellisss che ci vuoi fa... :roll:

tipo.. l'altro gg viene da me la moglie del mio capo per domandarmi del matrimonio.. lei è della bassa (abruzzo) :P
e mi fa.. dai ora che vi sposate potete mettere anche un pò di soldini da parte!!
ed io la guardo così :shock: :shock:
e lei.. perchè... di solito uno con i regali si paga il matrimonio e gli avanzano pure!! :!:
ed io così: :shock: :shock:

le ho spiegato la diversa concezione del matri nelle varie parti d'itialia!! :lol:
e visto che lei è abituata.. speriamo sganci di +! :twisted: :twisted: :twisted:
Scusa, mi sento una scema a chiedertelo, ma tu di dove sei???
CASA: QUI

#12626
Ghe rispondi mi....davvero non si sente da dove scrive Lore :lol: :lol: è delle mie parti, noi siamo abituate a risciacquare i panni nell'Arno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12627
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?
ecco, no, questo lo eviterei :shock:
ecco si... eviterei anch'io!
ma... o tutto il pacchetto completo o niente? solo la divisa non è possibile? :roll:

vedremo cosa sarà possibile negoziare....annuncio al forum: ho comprato il vestito! un brindisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

#12628
alice7 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
piccolissima ha scritto:11280:63 adulti: circa 180 euro a testa
decisamente troppo
considerando anche il tenore del matrimonio, semplice semplice
Cavolini di Bruxelles, dici che non te li danno 180€ ??? :shock:
Bè, allora, ritiro tutto quello che ho detto prima... :?
180 € a testa????? :shock: :shock: :shock: Per me è grassa se mettono 100 a testa, a parte i parenti stretti, alla fine tra pranzo e bomboniere vo quasi pari
che strano....qui si usa sganciare sui 250 a cranio....almeno così abbiamo fatto noi negli altri matrimoni.....

#12629
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
giadaroma ha scritto: Cavolini di Bruxelles, dici che non te li danno 180€ ??? :shock:
Bè, allora, ritiro tutto quello che ho detto prima... :?
180 € a testa????? :shock: :shock: :shock: Per me è grassa se mettono 100 a testa, a parte i parenti stretti, alla fine tra pranzo e bomboniere vo quasi pari
che strano....qui si usa sganciare sui 250 a cranio....almeno così abbiamo fatto noi negli altri matrimoni.....
EHHHHHH???????? :shock: :shock: :shock:

Posso trasferirmi solo per il matrimonio? :lol:

Le foto le hai fatte? Sei contenta?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12630
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: 180 € a testa????? :shock: :shock: :shock: Per me è grassa se mettono 100 a testa, a parte i parenti stretti, alla fine tra pranzo e bomboniere vo quasi pari
che strano....qui si usa sganciare sui 250 a cranio....almeno così abbiamo fatto noi negli altri matrimoni.....
EHHHHHH???????? :shock: :shock: :shock:

Posso trasferirmi solo per il matrimonio? :lol:

Le foto le hai fatte? Sei contenta?
eheheheheh....da noi si usa così, ecco perchè andare ad un matri è una rovina pero' almeno chi si sposa rientra nelle spese e si fa un gruzzolo per il viaggio.....ovvio che anche chi partecipa alla lista nozze esce piu' o meno quei soldi.....ovvio che dipende dalle possibilità ma la cifra tipo è quella. Ho fatto le foto e le metto nell'album che ho fatto con la casa. Datemi un po' di tempo e...............il vestito è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!