La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4202
Lorena ha scritto:Che mi dite dell'allattamento artificiale a richiesta???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho figli,ma sarebbe il mio ideale :D .
Il solo pensiero di tirar fuori tette ad ogni vagito mi fà spavento :? .

#4204
Lorena ha scritto:Che mi dite dell'allattamento artificiale a richiesta???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico! ( i babbi poi assolvono al compito in maniera deliziosa) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4205
Glamazon ha scritto:
Lorena ha scritto:Che mi dite dell'allattamento artificiale a richiesta???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho figli,ma sarebbe il mio ideale :D .
Il solo pensiero di tirar fuori tette ad ogni vagito mi fà spavento :? .
Nela mia lunga esperienza di 17 giorni... :lol: ho capito che i piccoli piccoli piangono per delle ragioni precise... fame o mal di pancia... almeno la mia è così. Ha pianto solo per lo spavento in un paio di occasioni. Al pianto da fame si risolve con la poppata, agli altri con le coccole (e per i mal di pancia c'è poco da fare...). Quindi condivo il buon senso citato da Colynn. Io ci tenevo molto ad allattare al seno... ma è andata così... Penso cmq che l'allattamento al seno, al di là degli importantissimi vantaggi per la salute del bimbo ( e della mamma), abbia molti vantaggi di ordine pratico ed economico!!!!
Immagine
Immagine

#4206
Lorena ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Lorena ha scritto:Che mi dite dell'allattamento artificiale a richiesta???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho figli,ma sarebbe il mio ideale :D .
Il solo pensiero di tirar fuori tette ad ogni vagito mi fà spavento :? .
Nela mia lunga esperienza di 17 giorni... :lol: ho capito che i piccoli piccoli piangono per delle ragioni precise... fame o mal di pancia... almeno la mia è così. Ha pianto solo per lo spavento in un paio di occasioni. Al pianto da fame si risolve con la poppata, agli altri con le coccole (e per i mal di pancia c'è poco da fare...). Quindi condivo il buon senso citato da Colynn. Io ci tenevo molto ad allattare al seno... ma è andata così... Penso cmq che l'allattamento al seno, al di là degli importantissimi vantaggi per la salute del bimbo ( e della mamma), abbia molti vantaggi di ordine pratico ed economico!!!!
ma l'hanno abbassato poi il costo del latte in polvere o costa sempre una cannata?? :shock:
(un bacino alla picculina rospettina pinzettttina) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4207
L'allattamento al seno e' soprattutto COMODO... la tetta e' sempre pronta, non va sterilizzata ne' scaldata, ed e' gratis :D

Se poi per qualche motivo non si puo', i bimbi crescono bene lo stesso.

Io per esempio non ho mai avuto neppure la curiosita' di sapere se ero stata allattata al seno fino a che non ho cominciato a "studiare" per la nascita di mio figlio maggiore

#4208
loremir77 ha scritto:ma l'hanno abbassato poi il costo del latte in polvere o costa sempre una cannata?? :shock:
(un bacino alla picculina rospettina pinzettttina) :P
credo l'abbiano abbassato dopo la campagna di striscia la notizia, ma economico cmq non è. Quello di Beatrice costa all'ipercoop 15,02 x 800g, a Universo Bimbo 15,68, in altri negozi di più. Poi ce ne sono di più economici e di più costosi. La scatola che stiamo usando ora l'abbiamo presa il 28 e sta al fondo...
Immagine
Immagine

#4209
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:
gebo ha scritto:Mi domando se sia un caso il fatto che io avevo una pediatra donna con figli, mentre la mia amica ha un pediatra uomo senza figli...
;)
ti fa ridere fede?
No. :?
i pediatri li ho trovati molto asessuati a dire la verita
non posso dire la stessa cosa per i gine maschi, cosa che io personalmente non amo alla follia (salvo il primario della clinica che con le sue belle gomitate mi ha aiutato nella spinta finale trallalla)
ma ce ne son di acidi della serie la donna e' nata per partorire soffrendo 8)
Non ho mai sentito donne parlare bene dei pediatri dei loro figli, in realtà. :roll:
Sul fatto che la donna sia nata per partorire soffrendo è vero, no? 8) :lol:

#4211
fedelyon ha scritto: Non ho mai sentito donne parlare bene dei pediatri dei loro figli, in realtà. :roll:
Io parlo benissimo del mio pediatra.... quello privato ovviamente :wink: quella della mutua l'ho abbandonata quando mi ha detto che pure le piscine sono luoghi pieni di germi e che era meglio portarci il pargolo alle 8.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4212
Anna73 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Non ho mai sentito donne parlare bene dei pediatri dei loro figli, in realtà. :roll:
Io parlo benissimo del mio pediatra.... quello privato ovviamente :wink: quella della mutua l'ho abbandonata quando mi ha detto che pure le piscine sono luoghi pieni di germi e che era meglio portarci il pargolo alle 8.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
Dai, però era un caso disperato. :lol: Vero? :shock:

#4213
fedelyon ha scritto:Dai, però era un caso disperato. :lol: Vero? :shock:
Ehm.... no :shock:
La pediatra di un'amica di mia sorella.... testuali parole:"signora non si azzardi a dare le tisane (camomilla, finocchio ecc) alla bambina perchè.... causano danni neurologici" :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4214
Claudia81 ha scritto:bhè 15euro a settimana solo di latte mi pare un furto!
mettici poi i pannoloni ed ecco che lievita la situazione mensile :twisted:
Quello che ci hanno consigliato all'ospedale costa 37 euro, mi pare :shock: stiamo meditando di ordinarlo in internet all'estero... già in svizzera costa molto meno...
Immagine
Immagine