La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KIT FARU PETRONIO

#1
Salve a tutti...
A me è successa una cosa bruttissima :D
Mi sono innamorato di un KIT FRAU PETRONIO
Ovvero un divano 3 posti e 2 poltrone
Colore avorio.
Vi chiedevo quanto costano (miglior prezzo) dato che i prezzi sono molto flessibili... mi hanno chiasto da 7.000 a 11.000 euro...
Voi che ne pensate... del modello e dei prezzi... esiste uno store FRAU...??
A tolentino (MC) vi è la fabbrica se vado li risparmio ???
Grazie a Tutti per le Vostre risposte....
Luca :-)

non capisco

#2
Non credo che io prezzi siano così FLESSIBILI .. .forse lo sono in base al tipo di rivestimento che vai a scegliere ... tipo pelle heritage o system ... o anche tessuto ... o se il tessuto glielo porti tu ... il fatto del risparmio sta sempre lì ... TUTTO ha un prezzo ... il nome ... la qualità ... l'assistenza ... il post vendita ... la possibilità di entrare in possesso di un divano di una ditta, a mio modesto parere, delle migliori in circolazione ....

Non credo che riuscirai a comperare in fabbrica ... e secondo me è sintomo di serietà e garanzia ...

copertina

#3
credo che a tolentino ci sia l'outlet, per cui non so se ci sono tutti i modelli, soprattutto se quello che piace a te è nuovo. se provi a telefonare?

Ho telefonato.....

#4
Mi hanno detto che sono aperti dal lunedì al sabato solo pom...
I divani più noti e venduti sono in esposizione ma lì si possono fare ordini che poi vanno evasi a carico (trasporto) del clinte in stile IKEA.
I prezzi variano in base alla pelle, era ovvio, ma molti preventivi presi hanno la stessa pelle hernitage o una cosa del genere....
Luca :-)