La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Che bello vedere finalmente realizzata questa cucina (ricordo i casini per progettarla :wink: )
Il risultato finale mi piace molto e la disposizione, alla fine, è venuta molto bene: non è affatto pesante e allo stesso tempo hai un sacco di spazio contenitivo :wink:
Quoto Lorena per il rivestimento: anche io ci avrei visto meglio un colore un po' + scuro per far risaltare la cucina :wink:
Anche il giallo non mi fa impazzire :oops: ma ho letto che è il tuo colore preferito quindi non si discute :wink:
Complimenti perchè alla fine, nonostante le misure un po' risicate e i vari vincoli di quella stanza, siete riusciti a creare una signora cucina! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna73 ha scritto:Che bello vedere finalmente realizzata questa cucina (ricordo i casini per progettarla :wink: )
Il risultato finale mi piace molto e la disposizione, alla fine, è venuta molto bene: non è affatto pesante e allo stesso tempo hai un sacco di spazio contenitivo :wink:
Quoto Lorena per il rivestimento: anche io ci avrei visto meglio un colore un po' + scuro per far risaltare la cucina :wink:
Anche il giallo non mi fa impazzire :oops: ma ho letto che è il tuo colore preferito quindi non si discute :wink:
Complimenti perchè alla fine, nonostante le misure un po' risicate e i vari vincoli di quella stanza, siete riusciti a creare una signora cucina! 8)
X il rivestimento nn abbiamo voluto osare, mi piacevo anche quelle grigie, però temevo che con il tempo mi sarei stancata, quindi tutto neutro!
grazie per i commenti, son tutti ben accetti :wink:
Immagine

#64
Vany, intanto grazie per avermi fatto sentire Rananera x un attimo 8) :lol:
La tua cucina, per quanto non esattamente rientrante nei miei canoni, trasmette sicuramente una sensazione di solidità, calore e....passami il termine...tradizione, e questo è sicuramente positivo.
Molto bella e maestosa la cappa angolare e belli forno e lavastoviglie: solo fai attenzione ad aprire i cassetti quando userai il forno.... :lol:
Mi piace il lavandino scuro, che stacca dal piano; forse avrei fatto + scuro anche il rivestimento...
Non amo i pensili alti, però ho letto della tua necessità di imbosco, quindi ci stanno :wink:

Ciao :P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#65
ho appena finito didare uno sguardo....

bella mi piace, anche se non è il mio genere...mi piace il colore delle basi/pensili e la disposizione....anche la cappa ad angolo...

anch'io forse avrei osato un pò di più per il rivestimento per far risaltare il top...

comunque veramente una bella composizione...complimenti
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#66
Eccomi :D ho letto i commenti, e sono più o meno in linea con la maggioranza...
La cucina non è il mio genere però da un senso di solitidà e durata nel tempo che mi piace. Mi piace la disposizione funzionale (quant'è lunga la cucina? Sai com'è son sempre a valutare come disporre la mia :D ), il piano bianco, avrei voluto anch'io mettere i fuochi ad angolo poi sono stata scoraggiata da quanto ho letto qui e dall'angolo non vivo che si creava, mi piace poco il lavello nero, e avrei anch'io osato se non con le piastrelle con il colore alle pareti.
Nel complesso mi piace molto, come ti ho detto mi da un senso di funzionalità e solidità....
Grazie per avermi fatto entrare in casa tua :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#67
alice7 ha scritto:Eccomi :D ho letto i commenti, e sono più o meno in linea con la maggioranza...
La cucina non è il mio genere però da un senso di solitidà e durata nel tempo che mi piace. :D
ciao vany..e grazie x l'invito....
quoto alice xchè in parte ha scritto quello che penso anch'io...il rovere sbiancato come già ho scritto altrove non mi fa impazzire..ma trovo che la tua cucina ha una sua classe e una sua imponenza...
mi piace tantissimissimo il pc nell'angolo...molto bello ...e sicuramente funzionale.....la cappa a T rovesciata non è di mio gusto..ma nel tuo caso meglio quella cappa nell'angolo che dei pensili...
il top è molto bello...e anche i rivestimenti non sono male....
complimenti ancora... :wink:
Immagine


Immagine

complimenti

#68
grazie per la psw...complimenti...davvero bello l'angolo....e la cappa.... mi piace nell'insieme...solare e luminosa... :P
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#70
Grazie dell'invito....ho apprezzato moltissimissimo! :wink:
Mi piace tutto o quasi.....
mi piace la disposizione, i pensili alti da imbosco (ottima scelta), il top, lo schienale e la cappa.... :D
Mi piace meno il lavandino nero, io l'avrei messo bianco o acciaioso (x richiamare le maniglie e zoccolino), mi sembra che stacchi troppo con il chiaro della cucina...a meno che tu non dipinga il muro dietro di grigio scuro scuro per richiamare! :wink:
Ecco forse avrei evitato anche il giallo del muro, l'avrei preferito bordò, verde o nero 8).....ma ci devi vivere tu, quindi se hi scelto quel colore è perchè ti piace! :D
Ti faccio i complimenti perché è armoniosa e ben studiata! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#72
Grazi a tutti per i vostri commenti :wink:

Un tecnico è andato al mobilificio a controllare il piano cottura e ha verificato che effettivamente mancava tutto l'occorrente per montarlo+garanzie ecc,
ha detto che sicuramente è stata una distrazione di chi ha qst compito in fabbrica, e che qst cosa sino ad ora nn era mai capitata :evil: ti pare....proprio a noi che abbiamo urgenza ad entrare a casa!
Cmq ha detto che al max una settimana si risolve, speriamo che sia una settimana e nn di piu' :cry:
Immagine

#73
Dai non ti preoccupare, al limite mangiate cose fredde per qualche giorno, l'importante è che ci sia l'acqua, per il resto, se hai bisogno d'entrarci, ti puoi arrangiare....vedrai che comunque arriverà tra una settimana :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
La curiosità mi assale. non è che mi daresti la psw per ammirare la tua cucina? grazieeeeeeeeeeeeeeeee

#75
Mi piace tanto, soprattutto come hai realizzato l'angolo con la cappa d'arredo. Complimenti!
Una cosa soltanto; ma il lavello che misure ha? sembra piccolissimo dalla foto.