La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
DAMI ha scritto:Scusate l'assenza...
Lot te li ricordi i nomi delle enoteche su Via del Governo Vecchio...
secondo me cnviene stare in zona centro storico o Trastevere
per goderci il clima natalizio ...voi che dite?
Forse le enoteche proposte da Lot potrebbero essere più giuste del mio "Spirito Divino" .....!!! :oops: :oops: e rappresentare un giusto compromesso tra il classico ristorante e il posto che serve solo da bere!
Dami, qui ci vuole una presa di posizione decisa ..... :mrgreen: .... purtroppo io non conosco ( o meglio non ricordo più) le zone di Roma e quindi non saprei dire se i locali proposti da Lot siano centrali o comunque ben serviziti con i mezzi ... in linea di max comunque anch'io cercherei di stare in zona centrale ...

Altra cosa da sapere: chi e quanti siamo. Per ora, in ordine sparso:

Dami
Luciaca
Lalli04
Lot
Annsca
Paprina e Freejack sono ancora in ferie e fino al 09 non credo che li sentiremo
Yuri - da confermare
lavispachiara - da confermare

Altri ? mi sono scordata qualcuno/a?

#47
DAMI ha scritto:..te li ricordi i nomi delle enoteche su Via del Governo Vecchio...
secondo me cnviene stare in zona centro storico o Trastevere
per goderci il clima natalizio ...voi che dite?
Quoto il ristorante Spirito Divino per la facilità a raggiungerlo coi mezzi (almeno per me, Anna e Lucia..) e per 'l'altro' Trastevere, meno affollato rispetto alla consueta zona di incontro Piazza S.Maria in Trastevere/Piazza Trilussa..
I locali da me segnalati erano solo una alternativa, comunque distanti da Trastevere (Gusto:Pzza Augusto Imperatore; Cul-de-sac:Piazza Pasquino; Caffè Letterario:Via Ostiense).
Anche le due enoteche, abbastanza piccole, sono dall'altra parte del Tevere, tra Corso Vittorio e Piazza Navona, in Via del Governo Vecchio, appunto.
Ma di enoteche, ce ne devono essere di carine anche in zona Trastevere, sicuro.. :wink:

#48
lot ha scritto:
DAMI ha scritto:..te li ricordi i nomi delle enoteche su Via del Governo Vecchio...
secondo me cnviene stare in zona centro storico o Trastevere
per goderci il clima natalizio ...voi che dite?
Quoto il ristorante Spirito Divino per la facilità a raggiungerlo coi mezzi (almeno per me, Anna e Lucia..) e per 'l'altro' Trastevere, meno affollato rispetto alla consueta zona di incontro Piazza S.Maria in Trastevere/Piazza Trilussa..
I locali da me segnalati erano solo una alternativa, comunque distanti da Trastevere (Gusto:Pzza Augusto Imperatore; Cul-de-sac:Piazza Pasquino; Caffè Letterario:Via Ostiense).
Anche le due enoteche, abbastanza piccole, sono dall'altra parte del Tevere, tra Corso Vittorio e Piazza Navona, in Via del Governo Vecchio, appunto.
Ma di enoteche, ce ne devono essere di carine anche in zona Trastevere, sicuro.. :wink:

lot... verrei a roma solo per averti come guida....

....
sono affascinata!
ti prego mostraci ancora locali, statue, monumenti.... non oso pensare come sia casa tua... non voglio scappottarmi!


non c'entro nulla con sto topic... ma non posso fare a meno di visitarlo di continuo...
annsca... ti invidio!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#49
Grazie Difra, sei troppo gentile.. :oops: :oops: :D
Beh, una capatina a Roma, potrai sempre farla un giorno, no?
E noi siamo qui.. :wink:

#50
lot ha scritto:Grazie Difra, sei troppo gentile.. :oops: :oops: :D
Beh, una capatina a Roma, potrai sempre farla un giorno, no?
E noi siamo qui.. :wink:

ti prendo in parola... credo che tu ami molto la tua città e che la conosca bene...
Roma l'ho vista (classica gita del liceo) mille anni fa... (forse non c'era neppure il colosseo :wink: )... ma solo vista... visitata ed apprezzata penso sia un'altra cosa...

potresti aprire un topic e farcela conoscere meglio... anche nei suoi aspetti meno appariscenti/artistici (ad esempio i locali particolari, i mercatini che frequenti)... sono una viaggiatrice più virtuale che reale.... :cry:

...e il topic lo teniamo su...
buona giornata
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#51
difra ha scritto:
lot ha scritto:Grazie Difra, sei troppo gentile.. :oops: :oops: :D
Beh, una capatina a Roma, potrai sempre farla un giorno, no?
E noi siamo qui.. :wink:

ti prendo in parola... credo che tu ami molto la tua città e che la conosca bene...
Roma l'ho vista (classica gita del liceo) mille anni fa... (forse non c'era neppure il colosseo :wink: )... ma solo vista... visitata ed apprezzata penso sia un'altra cosa...

potresti aprire un topic e farcela conoscere meglio... anche nei suoi aspetti meno appariscenti/artistici (ad esempio i locali particolari, i mercatini che frequenti)... sono una viaggiatrice più virtuale che reale.... :cry:

...e il topic lo teniamo su...
buona giornata
Difra, Roma merita una visita reale e non solo virtuale. Prova ad organizzare un we lungo con la famiglia ( o solo con il maritino, se sei in vena di romanticherie) e sono certa che i forummisti romani si faranno in 4 per farti da ciceroni :wink:

#52
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
lot ha scritto:Grazie Difra, sei troppo gentile.. :oops: :oops: :D
Beh, una capatina a Roma, potrai sempre farla un giorno, no?
E noi siamo qui.. :wink:

ti prendo in parola... credo che tu ami molto la tua città e che la conosca bene...
Roma l'ho vista (classica gita del liceo) mille anni fa... (forse non c'era neppure il colosseo :wink: )... ma solo vista... visitata ed apprezzata penso sia un'altra cosa...

potresti aprire un topic e farcela conoscere meglio... anche nei suoi aspetti meno appariscenti/artistici (ad esempio i locali particolari, i mercatini che frequenti)... sono una viaggiatrice più virtuale che reale.... :cry:

...e il topic lo teniamo su...
buona giornata
Difra, Roma merita una visita reale e non solo virtuale. Prova ad organizzare un we lungo con la famiglia ( o solo con il maritino, se sei in vena di romanticherie) e sono certa che i forummisti romani si faranno in 4 per farti da ciceroni :wink:
buongiorno annsca.... concordo con la visita reale... ma sapessi che difficoltà muovere la famiglia.... marito pigro che non ama viaggiare, figlia adolescente che non vuole muoversi più con i genitori... altra figlia che si diverte di più con gli amici...
tirando le somme.... devo andarci da sola!...
mmmhhh potrebbe essere un'idea....
lasciamo che passi questo periodo... e che cambino alcune cose e ci penso seriamente!!!!!! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#53
ehi... ma questo topic... quando lo bloccano lassù insieme a quello dei milanesi?????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#56
dammispazio ha scritto:LOT ma cosa ci fai tu a queste nonnine? :wink:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: ... peccato solo che si tratti di nonnine :mrgreen:

#57
dammispazio ha scritto:LOT ma cosa ci fai tu a queste nonnine? :wink:

già... cosa ci fai e cosa potresti farci????? :wink: :wink: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#58
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:LOT ma cosa ci fai tu a queste nonnine? :wink:

già... cosa ci fai e cosa potresti farci????? :wink: :wink: :wink:
e mò voglio proprio vedere come se la sbroglia Lot :mrgreen:

#59
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:LOT ma cosa ci fai tu a queste nonnine? :wink:

già... cosa ci fai e cosa potresti farci????? :wink: :wink: :wink:
e mò voglio proprio vedere come se la sbroglia Lot :mrgreen:
anch'io.... ma penso con un colpo da mago
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
si si...Lot...siamo tutte curiose (io piu di loro...se continua cosi dovro tradire il mio Penne e fiondarmi a Roma)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always