La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scaffale x cameretta

#1
Sto cercando uno scaffale colorato abbastanza alto da mettere nelle camerette!
In modo da poter utilizzare i ripiani per appoggiarci tutti i giochi con relative scatole se ci sono, così rimarebbe piu' ordinato!
Tipo qst:
Immagine
Sapete consigliarmi qualcosa di simile?
Immagine

#2
ma deve avere le rotelle? altrimenti io prenderei l'IVAR dell'IKEA e lo colorerei a mio piacimento. ha anche la possibilità del cassettone e delle antine per chiuderlo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:ma deve avere le rotelle? altrimenti io prenderei l'IVAR dell'IKEA e lo colorerei a mio piacimento. ha anche la possibilità del cassettone e delle antine per chiuderlo :wink:
No no, anche senza rotelle andrebbe bene!Casimira che mi posti la foto del modello che dici?grazie
Immagine

#4
questo pc a carbonella non mi lascia più guradare il sito ikea :?

comunque è il modelli ivar. componibile. ci sono le spallette di diverse misure e di due profondità. poi ci sono i ripiani. dopo di che hanno fatto dei complementi, tipo un cassettone, con il frontale inox, lo puoi verniciare o rendere più carino attaccandoci della carat lavabile o plastificata o degli stickers. poi ci sono le antine.

tutto verniciabile perchè è legno grezzo. prendi anche i sostegni a croce per renderlo più stabile.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:questo pc a carbonella non mi lascia più guradare il sito ikea :?

comunque è il modelli ivar. componibile. ci sono le spallette di diverse misure e di due profondità. poi ci sono i ripiani. dopo di che hanno fatto dei complementi, tipo un cassettone, con il frontale inox, lo puoi verniciare o rendere più carino attaccandoci della carat lavabile o plastificata o degli stickers. poi ci sono le antine.

tutto verniciabile perchè è legno grezzo. prendi anche i sostegni a croce per renderlo più stabile.
Casimira vengo in tuo soccorso ecco il mod. Ivar...
Immagine
Anche perchè ho anch'io pensato a ikea ma modello trofast:
Immagine
...dentro vanno contenitori colorati come questi:
Immagine
Immagine
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#8
vany ha scritto:Beh nn male direi, ma nn è troppo stretto?? :roll:
parli dell'ivar? in che senso stretto? le spallette esistono 30 cm o 50 cm in profondità e in largezza penso (controllare) ci siano da 50 o da 100 cm

ovviamente ne puoi affiancare a piacimento
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
ciao noi abbiamo appena preso il trofast in questa composizione:

Larghezza: 46 cm
Profondità : 30 cm
Altezza: 179 cm

Immagine
con tre contenitori piccoli e due grandi con coperchio (per i peluches)
Immagine
Immagine
lo abbiamo sistemato dietro la parta d'entrata della cameretta e devo dire che riesco a riporre veramente tanti suoi giochi. Io lo consiglio....mi piaceva molto quello fatto a scaletta, ma purtroppo non abbiamo abbastanza spazio....