La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12781
Dolores ha scritto:
silbhe ha scritto:
Dolores ha scritto:silbhe che dire... bellissimo!!!
somiglia a uno di quelli che avevo provato io!
se posso... io toglierei un paio di balze e lo farei leggermente più scollato ma più aderente alla pelle (nella foto 10 sembra staccato molto)
x il resto sei già perfetta...
p.s. pensavo che ci fosse un'altra mezza nuda nello stesso camerino... ho preso un colpo! :lol:
sono d'accordo con te, ma vedi che è l'abito di prova per cui non è cucito addosso a me...quanto alla mezza nuda....ho avuto un colpo anche io vedendo le foto :lol:
beh lamentati... nella mia foto di prova c'è la signora che tiene il vestito dietro xchè fra le 2 cerniere c'erano 2 spanne....
dove lo si vede? e complimenti per la casa!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12783
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:

perdonami
sono questi: giusto??
Immagine

ma come funziona... :oops:
non coùapisco! Lo so sono di coccio!
come la mia bomboniera ? :lol:

conti 5 petali, tagli, infili in ogni petalo un confetto, tiri la cordicella alla base, il nastro si arriccia alla base e si forma il fiore :wink:
wow!!

Grandissima Picollissima...!(ehehehe)

#12784
Picco ci sono tanti colori!! :D
te quale prendi??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12785
dolcemary ha scritto:
Grandissima Picollissima...!(ehehehe)
l'effetto finale dovrebbe essere questo
Immagine
solo che non so come fissar eil fiorellino al centro
Immagine

#12787
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco ci sono tanti colori!! :D
te quale prendi??
vorrei rimanere sul bianco
e a limite usare i fiorellini colorati
quelli ecru mi piacciono!! :D
al limite bianchi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12789
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
Grandissima Picollissima...!(ehehehe)
l'effetto finale dovrebbe essere questo
Immagine
solo che non so come fissar eil fiorellino al centro
penso con la colla a caldo...
ho visto su sito di quelli che mia hai dato tu che vendono adirittura la pistola a 10 €

#12790
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
per quanto utile (e nen ho ricevuti anche di belli), a me l'idea proprio non piace
Immagine

#12791
silbhe ha scritto:
Dolores ha scritto:
silbhe ha scritto: sono d'accordo con te, ma vedi che è l'abito di prova per cui non è cucito addosso a me...quanto alla mezza nuda....ho avuto un colpo anche io vedendo le foto :lol:
beh lamentati... nella mia foto di prova c'è la signora che tiene il vestito dietro xchè fra le 2 cerniere c'erano 2 spanne....
dove lo si vede? e complimenti per la casa!!!!
beh ormai è passato un anno e mezzo ma ti mando in pvt il link dei preparativi e delle rpove degli abiti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12792
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
Io da accanita non fumatrice e non tollerante (il bianconiglio fuma :roll: ) non gradirei, in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno, meglio una ciotolina svuotatasche, come ha fatto piccolissima, e che puoi usare ovunque
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12793
Dolores ha scritto:
silbhe ha scritto:
Dolores ha scritto: beh lamentati... nella mia foto di prova c'è la signora che tiene il vestito dietro xchè fra le 2 cerniere c'erano 2 spanne....
dove lo si vede? e complimenti per la casa!!!!
beh ormai è passato un anno e mezzo ma ti mando in pvt il link dei preparativi e delle rpove degli abiti
grazie
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12794
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
per quanto utile (e nen ho ricevuti anche di belli), a me l'idea proprio non piace
mi piace molto proprio il posacenere nel sito di terrecotte dove prenderai le tue... ma dimmi, non ti piace perchè? Politically incorrect?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12795
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
Io da accanita non fumatrice e non tollerante (il bianconiglio fuma :roll: ) non gradirei, in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno, meglio una ciotolina svuotatasche, come ha fatto piccolissima, e che puoi usare ovunque
più passa il tempo e più ti adoro
:D
Immagine