La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12796
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
per quanto utile (e nen ho ricevuti anche di belli), a me l'idea proprio non piace
mi piace molto proprio il posacenere nel sito di terrecotte dove prenderai le tue... ma dimmi, non ti piace perchè? Politically incorrect?
non so, mi fa subito pensre alla cenere e al brutto odore che ha quando la mattina dopo una cena lavo i posaceneri

è anche un bell'oggetto, ma per un uso un pò bruttino
Immagine

#12797
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
Io da accanita non fumatrice e non tollerante (il bianconiglio fuma :roll: ) non gradirei, in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno, meglio una ciotolina svuotatasche, come ha fatto piccolissima, e che puoi usare ovunque
più passa il tempo e più ti adoro
:D
mi aggiungo al coro di lodi per alice :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12798
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto:mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no? :roll:
Io da accanita non fumatrice e non tollerante (il bianconiglio fuma :roll: ) non gradirei, in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno, meglio una ciotolina svuotatasche, come ha fatto piccolissima, e che puoi usare ovunque
in che senso in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno? Tutti quelli che conosco fumano in casa... e se no dove? non capisco...
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12799
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto: per quanto utile (e nen ho ricevuti anche di belli), a me l'idea proprio non piace
mi piace molto proprio il posacenere nel sito di terrecotte dove prenderai le tue... ma dimmi, non ti piace perchè? Politically incorrect?
non so, mi fa subito pensre alla cenere e al brutto odore che ha quando la mattina dopo una cena lavo i posaceneri

è anche un bell'oggetto, ma per un uso un pò bruttino
capì :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12800
in casa nostra se qualcuno vuol fumare prende la sua giacchettina santa e viene spedito in terrazza.. con la portafinestra accostata.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12803
loremir77 ha scritto:in casa nostra se qualcuno vuol fumare prende la sua giacchettina santa e viene spedito in terrazza.. con la portafinestra accostata.. :twisted:
Idem...il bianconiglio e sua madre lo fanno già adesso a casa loro, per non far fumare anche il padre o il fratello, vanno in terrazzo fumano e poi rientrano. A me il fumo da proprio fastidio e non vedo l'ora che lui smetta
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto:
mmmm ma secondo voi un posacenere non va come bomboniera? In fondo se è carino sta bene anche come soprammobile e credo che anche chi non fuma ne può avere qualcuno in casa per eventuali ospiti... o no?



Io da accanita non fumatrice e non tollerante (il bianconiglio fuma ) non gradirei, in casa è difficile che fumi qualcuno oggigiorno, meglio una ciotolina svuotatasche, come ha fatto piccolissima, e che puoi usare ovunque

più passa il tempo e più ti adoro

:oops: :D :D
Ultima modifica di alice7 il 06/12/07 13:44, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12804
qualche settimana fa avevo a cena una decina di persone..
io e loremiro eravamo gli unici non fumatori.. :shock:

c'era la processione da camera nostra per prendere la giacca per poi salire le scale ed andare nella terrazza a tasca su in mansarda!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12805
oh.. ma insommmaa.. :evil:

sti mariti..

quando devono andare a comprarsi il vestito?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12806
Te l'ho detto....febbraio/marzo, quella del mio negozio mi ha detto che la nuova collezione maschile arriva a Gennaio
Utente gemellata con Abigaille e Boo