La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
blumarea ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Ognuno è libero di fare come meglio crede,
ma deve essere consapevole che sarà giudicato.
In un matrimonio spesso ci sono persone,magari anziane,che possono prendere delle semplici innovazioni come affronti offensivi,considera questo aspetto.

Si, come la nonna di ingegnere che mi odia dal primo giorno perche' non sono la sua bambina? quella che lei aveva tanto sognato per il nipote adorato?
magrolina con i capelli corti e gli occhi azzurrri e tanto tanto ciatella?
La sua discepola reverente e fidatissima nel tagliare cappotti a tutti quelli che le passano davanti?
E poi...non sono neanche una vera veneta! :lol: :lol: :lol:

Per questo non i piacciono i matrimoni.
Decine di invitati che neanche conosci, che saranno li solo perche' DEVI invitarli. Mai visti, mai conosciuti, non li vedrai mai piu'.

Tutti quegli sconosciuti o finti conosciuti intorno mi turbano :oops:

Ma lui ci tiene, per cui.....mi sforzero'.
il fatto che tu non sia una vra veneta è grave c'è poco da fà...ma pensa a me che sto con un siciliano doc :lol: :lol: :lol: :lol: forse mi disconoscerebbero se mi decidessi a sposarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Dolores ha scritto:
blumarea ha scritto:
Dolores ha scritto:

Immagine

anche x i miei gusti erano troppo floreali ma erano le uniche che si adattavano ad essere legate al colle della bottiglia.
Poi il prezzo era buono e poi... erano pronte!!
a conti fatti comprare i pezzi e farle costava uguale se non di più.. ovviamente dipende da cosa si vuole. Meno male che ho fatto così perchè non avrei avuto assolutamente nè il tempo nè la voglia di farle na ad una.
Cmq se hai 50/70 invitati (che sono cmq pochissimi!) avrai da fare circa 30/40 bombo... più un pò di sacchettini x i non invitati.
Considera poi che un 15-20% degli invitati non viene... anche quelli che conideri certi al 100%
Idem x il pranzo, con così poca gente i costi sono molto più contenuti :wink:
Tu quindi l'hai fatta la bottiglia!
A chi l'hai destinata?
ANCHE IO VOGLIO LA BOTTIGLIA!!!!
Almeno se la bevono alla mia salute!!!!!

sai se Sabato pom lo spaccio a santa Maria di sala è aperto?
Vorrei dargli comunque un'occhiata prima di comprare.
Vorrei sbrigarmi in fretta per dedicarmi come si deve al vestito mio e suo.


Io pensavo di comprare almeno 200 sacchettini
Abbiamo una marea di persone legate alle nostre attività come liberi professionisti a cui dobbiamo consegnarla.
Ultima modifica di blumarea il 29/11/07 19:13, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#138
Kalimeroxxx ha scritto: il fatto che tu non sia una vra veneta è grave c'è poco da fà...ma pensa a me che sto con un siciliano doc :lol: :lol: :lol: :lol: forse mi disconoscerebbero se mi decidessi a sposarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi anche tu confermi la "bontà di Tommasini"
Io pensavo di andarci giusto dopo Capodanno :lol:
Ci saranno degli abiti da uomo eleganti/da sera in saldo e in pronta consegna no?

Su una cosa oper fortuna io e ingegenre siamo daccordo: vogliamo un abito che si possa riutilizzare.
E meno male che almeno su una cosa siamo daccordo! :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#139
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Cosa ti perplime? 8) :lol:
Non saprei...

forse 700 pagine di thread che parlano della stessa cosa???
il problema, Steve, sono proprio le 700 pagine!
Sono impossibili da leggere a ritroso, e ad inserire una nuova domanda tra almeno 10 altre domande in sospeso si rischia di non trovare più le risposte ;)
Effettivamente 800 pagine è un libro... e anche abbastanza ponderoso. Ci vorrebbe un indice :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#140
blumarea ha scritto:
Dolores ha scritto:
blumarea ha scritto:
anche x i miei gusti erano troppo floreali ma erano le uniche che si adattavano ad essere legate al colle della bottiglia.
Poi il prezzo era buono e poi... erano pronte!!
a conti fatti comprare i pezzi e farle costava uguale se non di più.. ovviamente dipende da cosa si vuole. Meno male che ho fatto così perchè non avrei avuto assolutamente nè il tempo nè la voglia di farle na ad una.
Cmq se hai 50/70 invitati (che sono cmq pochissimi!) avrai da fare circa 30/40 bombo... più un pò di sacchettini x i non invitati.
Considera poi che un 15-20% degli invitati non viene... anche quelli che conideri certi al 100%
Idem x il pranzo, con così poca gente i costi sono molto più contenuti :wink:
Tu quindi l'hai fatta la bottiglia!
A chi l'hai destinata?
ANCHE IO VOGLIO LA BOTTIGLIA!!!!
Almeno se la bevono alla mia salute!!!!!

sai se Sabato pom lo spaccio a santa Maria di sala è aperto?
Vorrei dargli comunque un'occhiata prima di comprare.
Vorrei sbrigarmi in fretta per dedicarmi come si deve al vestito mio e suo.


Io pensavo di comprare almeno 200 sacchettini
Abbiamo una marea di persone legate alle nostre attività come liberi professionisti a cui dobbiamo consegnarla.
eh si le mie bombo sono proprio le bottiglie di pag 7, con il portaconfetti blu/rosso/rosa... ne ho presi 180 e non le avevano tutte blu come volevo io. Meno male xchè poi ho scoperto che i gusti sono vari...
La bottiglia l'ho fatta x tutti, ordinata in un'azienda vinicola che conosceva mio papà in Friuli, Pinot Grigio Collio DOC 375ml con etichetta personalizzata dietro con data, nomi e poesia (la felicità è come un vino pregiato, va assaporato sorso a sorso) , pagata 2 euro l'una.
Circa 1 euro le scatole prese da shopper, 1.20 la bombo alla quale ho attaccato una pergamena con la ns foto e la poesia letta dai testimoni
A parte a mia suocera che avrebbe voluto come da tradizione del sud una cosa ingombrante, intrigante e ovviamente inutile, l'idea è piaciuta a tutti!!
Chi se la conserva ancora e chi se l'è bevuta e tiene in mostra solo bottiglia e fiori
Sabato trovi sicuramente aperto, lo spaccio lo trovi sulla parallela alla statale, in fondo alla stradina. Il negozio invece affaccia sulla strada, se vuoi ispirazione. Tieni conto che allo spaccio arrivano le bombo avanzate dalle varie produzioni... serve un pò di pazienza e fortuna!
Cmq se ne devi fare tante sono bellissimi i sacchettini tipo questi che avevano in tutti i colori
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#141
blumarea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il fatto che tu non sia una vra veneta è grave c'è poco da fà...ma pensa a me che sto con un siciliano doc :lol: :lol: :lol: :lol: forse mi disconoscerebbero se mi decidessi a sposarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi anche tu confermi la "bontà di Tommasini"
Io pensavo di andarci giusto dopo Capodanno :lol:
Ci saranno degli abiti da uomo eleganti/da sera in saldo e in pronta consegna no?

Su una cosa oper fortuna io e ingegenre siamo daccordo: vogliamo un abito che si possa riutilizzare.
E meno male che almeno su una cosa siamo daccordo! :lol: :lol: :lol:
ai miei tempi era un buon posto dove cercare...adesso sembra che la qualità sia rimasta buona, ma siano aumentati i costi...cmq sono sempre notizie di seconda mano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#142
tra oggi e domani mi faccio un giretto a santa maria di sala :wink:
centro tom e bomboniere
vi faccio sapere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#143
Ciao, ho un altra anda a bruciapelo.
Quanti testimoni in totale in comune? 2 o 4?
Grazie
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#145
Due a cranio quindi 4 in totale?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#147
silbhe ha scritto:
blumarea ha scritto:Due a cranio quindi 4 in totale?
si, 4 in totale
grazie cara, meno male perche' si stanno creanno dissapori mica da ridere tra le amiche :shock:
non m elo sarei mai aspettato :oops:
salvata in corner :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#150
Dolores ha scritto:no no in comune c'è solo 1 testimone a testa!!!!
sei poi andata a vedere in giro?
anch'io sapevo che in comune c'è un testimone...
l'altro se vuole fa figura, ma non credo che piacerà alle tue amiche... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine