La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
boo ha scritto: pure quello con la rogna di rana!!! :D
boo sei un mito :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#122
ela78 ha scritto:dunque sabato non addobberò perchè ho la festa dei bimbi ufff :( (son contenta per la festa, ma mi parte la giornatadedicata).... ma domenica :P

mi sa che quest'anno però causa bestio non ancora placido dovrò limitare lgi addobbi...... :roll: :roll:
Anche per noi il giorno del montaggio sarà domenica, perchè domani e dopo siamo via. :wink:
Coraggio!!! :D

#124
Sono felice di annunciare che io e l'autore della marachella di ieri ci siamo chiariti (e scusati :oops: ) in MP 8)
Il suo è stato (come immaginavo) solo un innocente scherzo... quando però ho visto che lo scherzo continuava e non potevo avere la certezza su chi fosse l'autore, per paura che l'album venisse danneggiato, ho preferito cambiare la psw (temevo che venissero cancellate le foto che avevate inserito) :roll:
Ora, visto che ci siamo chiariti, preferisco far ritornare l'album compeltamente pubblico.
Questo spero che serva a dimostrare che non ho preconcetti o sfiducia verso gli utenti di questo bellissimo forum :wink:
So che c'è il rischio che qualsiasi internauta (magari esterno al forum) possa danneggiare l'album :roll: ma preferisco correre questo rischio :wink:
Consiglio a tutti gli utenti che vorranno pubblicare le proprie foto degli alberi di tenersi una copia delle foto salvata da qualche parte: se l'album venisse rovinato o cancellato cambierò di nuovo la psw (stavolta in modo definitivo, prometto :wink: ) e potremo facilmente ricreare l'intero album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#126
giadaroma ha scritto:Bè, adesso però devi dirci chi è stato...

Spia, spia, spia!!! :wink:
Spia è una brutta parola :roll: :wink: posso dirvi che i miei sospetti su chi fosse stato l'autore dello scherzo erano fondati :wink:
Vi dico anche che il fatto che abbia "confessato" mi ha fatto molto piacere: non me lo aspettavo (questo dimostra che, spesso, l'idea che ci siamo fatti su un utente.... potrebbe essere sbagliata :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
Ieri sera finalmente ho finito l'albero e ho messo le foto!!!

Ohhhh come sono contenta!!!! :D :D :D

E ho inserito anche una foto dei miei rami di nocciolo contorto con le bamboline :wink:

Non sono una gran fotografa purtroppo :oops:

#128
Bene allora mi fa molto piacere che sia così posterò le mie foto tra sabato e domenica ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#129
lalu ha scritto:Ieri sera finalmente ho finito l'albero e ho messo le foto!!!

Ohhhh come sono contenta!!!! :D :D :D

E ho inserito anche una foto dei miei rami di nocciolo contorto con le bamboline :wink:

Non sono una gran fotografa purtroppo :oops:
Caspita lalu ma il tuo albero "gelido" è stupendissimissimo!!!!! :shock:
Ho messo apposta la parola gelido tra virgolette perchè, contrariamente a quello che avevi anticipato, io non trovo affatto che sia freddo :wink: anzi, mi piace da morire 8)
Tienici aggiornate sull'esperimento neve artificiale (se sporca appena tocchi l'albero o cose del genere) perchè mi piace talmente tanto che magari l'anno prossimo ti copio :wink:
Che figata quest'idea dell'album: l'anno scorso mi aveva colpito l'albero di Chicca e l'ho copiato... ora quello di Lalu.... in questo modo si può cambiare albero ogni volta :wink: :lol: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:Bene allora mi fa molto piacere che sia così
Ha fatto molto piacere anche a me che la situazione si sia chiarita e risolta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#131
lalu ha scritto:Ieri sera finalmente ho finito l'albero e ho messo le foto!!!

Ohhhh come sono contenta!!!! :D :D :D

E ho inserito anche una foto dei miei rami di nocciolo contorto con le bamboline :wink:

Non sono una gran fotografa purtroppo :oops:
Lalu, ma è bellissimo!!! :D

complimenti mi piace veramente molto!

#132
Quindi secondo voi rende l'idea "innevamento"?

Mi fa piacere che vi piaccia :D

Per ora dell'esperienza neve spray posso dire che è un po' lunghetta da far asciugare.

Io credevo ci impiegasse meno e all'inizio mi sono impiastricciata un po' credendo fosse asciutta invece non lo era.

A livello di "tenuta" per ora regge...vi saprò dire tra un po' di giorni come va :wink:

#133
lalu ha scritto:Quindi secondo voi rende l'idea "innevamento"?
certo che rende l'dea di innevamento :wink: sembra che tu abbia appena avuto una tempesta di neve in salotto 8) :lol:
Bello bello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
prova ha scritto:lalu, oltre ai soggetti tipo di neve, i colori sono bianco ed oro giusto?
diciamo che buona parte è roba di vetro/cristallo trasparente che purtroppo in foto si nota pochissimo.
Di oro ce n'è proprio poco, giusto dei campanellini che avevo in giro, le bocce che dalla foto possono sembrare oro in realtà sono un color...come definirlo..."champagne", ma in realtà è più chiaro di come appare.
Sono palle lucide e satinate.