La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
>>>>>>>
miiiii, mi hai illuso!!!! Nessuno sa quanti sono in comune?
mi risulta solo 2, uno a testa, ma speravo di avere una smentita per risolvere lotte intestine :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#154
odio queste cos da liceali :evil:
la ndrome della migliore amica e via dicendo :evil:
:evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#155
blu se non sbaglio dipende dalla scelta sulla condivisione o meno dei beni (nel caso di separazione mi sembra che i testimoni debbano essere almeno 2 a testa)
The sisterhood of The Calf 40

#156
stefania_b ha scritto:blu se non sbaglio dipende dalla scelta sulla condivisione o meno dei beni (nel caso di separazione mi sembra che i testimoni debbano essere almeno 2 a testa)
Se hai ragione tu sono salva :D
Dove trovare la conferma?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#157
blumarea ha scritto:
stefania_b ha scritto:blu se non sbaglio dipende dalla scelta sulla condivisione o meno dei beni (nel caso di separazione mi sembra che i testimoni debbano essere almeno 2 a testa)
Se hai ragione tu sono salva :D
Dove trovare la conferma?
non mi ricordo dove l'ho letto...
The sisterhood of The Calf 40

#158
blumarea ha scritto:
stefania_b ha scritto:blu se non sbaglio dipende dalla scelta sulla condivisione o meno dei beni (nel caso di separazione mi sembra che i testimoni debbano essere almeno 2 a testa)
Se hai ragione tu sono salva :D
Dove trovare la conferma?
basta chiedere a quache amico avvocato, o a chi lavora al comune all'ufficio preposto
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#159
Io ho fatto da testimone alla mia migliore amica in comune....ed eravamo in 2...2 per lei e 2 per lui...
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#160
al comune dove mi sposo io me ne hanno "chiesto" solo uno a testa.
io sapevo che uno è il "numero legale", ma se vuoi e se al comune va bene puoi aggiungerne un altro.

#161
Ne serve uno solo uno solo. Anche in chiesa. Poi si usa metterne 2! Cmq quello obbligatorio è 1 solo a testa.
Ho avuto anch'io un problema di scelta
Io nn ho fratelli e quindi ho dovuto "arrangiarmi" con le amiche...una era ovvia e l'altra...,siccome sono pazza, ho un gruppo di 4 amiche molto amiche tra noi... ho aspettato che mi facessero il regalo e poi ho detto loro che le volevo tutte e quattro, ma visto che una sola avrebbe potuto firmare... avrebbero dovuto decidere loro, magari tirando a sorte. Hanno deciso in 5 minuti tutte sorridenti e erano cmq sedute tutte in prima fila....sono stata contentissima!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#163
Anche io speravo di poterne avere 2 a testa ma in comune mi hanno detto che tassativamente possono firmare solo 2 testimoni in tutto quindi...
se vuoi farti leggere poesie o altro ne puoi avere altri ma poi verrà letto solo il nome dei 2 prescelti che potranno firmare
Cmq basta che chiami nel comune dove ti sposeresti che te lo dicono
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: domande a bruciapelo per matrimonio

#164
blumarea ha scritto:Mi direste molto sinteticamente il prezzo a testa per invitato speso o preventivato per il vostro matrimonio?
E per quelli che si sono sposati in comune il prezzo dell'abito (compreso accessori) per lui e lei?

Inoltre: avete messo tutti il gadget attaccato all bomboniera?
circa 90€ ad invitato + bomboniera/sacchetto in base se a pranzo o a cena

#165
Dolores ha scritto:Anche io speravo di poterne avere 2 a testa ma in comune mi hanno detto che tassativamente possono firmare solo 2 testimoni in tutto quindi...
se vuoi farti leggere poesie o altro ne puoi avere altri ma poi verrà letto solo il nome dei 2 prescelti che potranno firmare
Cmq basta che chiami nel comune dove ti sposeresti che te lo dicono
ufffff...
mi sa ch ee' cosi' anche da me.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....