La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12841
alice7 ha scritto:Ma ha lo stesso effetto delle vecchie meches, cioè quando i capelli ricrescono sono più scuri e quelle rimangono chiare, no? Sono meches che si vede meno che sono meches?

Anch'io mi voglio schiarire perchè ho visto che in foto vengo sempre più scura, terrò un pò di più i colpi, poi me li devo anche tagliare un pò, la scalatura adesso non si vede neanche più :roll:
si sono meches.. ma con sto procedimento vengono tutte mescolate.. e non si vede lo stacco tra il colore tuo e quello nuovo.. :!:
è.. bello.. :D

poi ovviamente la ricrescita si vede.. ma mi faccio sempre fare una tonalità non troppo + chiara.. in modo che ci sia poco stacco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12843
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Eccomi di ritorno
sono stata al parrucchiere, ho fatto un riflessante per togliere i colpi di sole vecchi. così lascio i capelli a riposo fino a primavera, quando farò nuovi colpi di sole per il matrimonio :D

e mia mamma ha trovato le scatoline per le bomboniere! ;)
devo solo verificare che ci entrino! :roll:
e il riflessante che fa?
diciamo che è un colore più leggero
mi ha coperto le punte che erano schiarite

il balayage è una tortura, ti prendono un "nastro di capelli", poi con la coda del pettine prendono delle microciocche si e altre no, quelle che prendono le decolorano
in pratica sono micromeches dal risultato molto naturale, ma è un lavoro lungo e costoso :roll:
ma sempre con il cuki però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12844
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: e il riflessante che fa?
diciamo che è un colore più leggero
mi ha coperto le punte che erano schiarite

il balayage è una tortura, ti prendono un "nastro di capelli", poi con la coda del pettine prendono delle microciocche si e altre no, quelle che prendono le decolorano
in pratica sono micromeches dal risultato molto naturale, ma è un lavoro lungo e costoso :roll:
ma sempre con il cuki però.. :lol:
sisi
Immagine

#12845
piccolissima ha scritto: il balayage è una tortura, ti prendono un "nastro di capelli", poi con la coda del pettine prendono delle microciocche si e altre no, quelle che prendono le decolorano
in pratica sono micromeches dal risultato molto naturale, ma è un lavoro lungo e costoso :roll:
L'avevo detto io che il nome ricordare il bondage :D
Anche il procedimento che fanno a me è simile, fanno a mano la colorazione su ciocche piccolissime, alternando scure e chiare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12847
Io niente kuki, fanno tutto a mano e poi mettono alla base tra una ciocca e l'altra perchè non si tocchino e non si mescoli il colore (diventando un tutt'uno) la pellicola
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12848
piccolissima ha scritto:scatoline (la foto l'ho fatta di corsa)
Immagine
carine, posso sapere quanto le hai pagate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12851
alice7 ha scritto:Anche il procedimento che fanno a me è simile, fanno a mano la colorazione su ciocche piccolissime, alternando scure e chiare
Anche io l'ho fatto tempo fa, ma sui miei capelli ultrasecchi qualunque trattamento di decolorazione è devastante!

Ragazze io mi spunto i capelli da solo ormai da 1 anno e mezzo ed è una vita che non vado dal parucchiere. Però inizio ad avere qualche capello bianco... temo che quando andrò dal parrucco per il matri mi farà una tinta forzata. :(
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12852
io ne ho 2 di capelli bianchi.. :twisted:

quando osano fare capolino prendo le forbicine e li pareggio.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12854
di là si parla di fedi..

voi come le vorreste?
vi trovate d'accordo nella scelta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12855
loremir77 ha scritto:di là si parla di fedi..

voi come le vorreste?
vi trovate d'accordo nella scelta?
Si 8) le fa lui :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo