La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Megin-I di Italteam
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
Sole 11 di Mobi's
Immagine
Quest'ultima ce la vedo benissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
realexa ha scritto:Sole 11 di Mobi's
Immagine
Quest'ultima ce la vedo benissimo
anche io! è prorpio bella! :D
magari più .....colorata? :roll:

#19
linda.b ha scritto:dare una bella grattata alle ante e dipingerle del colore che vuoi....non è difficilissimo e diventa come nuova!!
mi mandi la pw così la posso vedere?
si ma come si fa, poi dovrei farla tutta anche dalla parte della cucina, ora che la vedi ti rendi conto, è molto grande! e poi le parti laterali??? :roll:

#20
mamam23 ha scritto:
linda.b ha scritto:dare una bella grattata alle ante e dipingerle del colore che vuoi....non è difficilissimo e diventa come nuova!!
mi mandi la pw così la posso vedere?
si ma come si fa, poi dovrei farla tutta anche dalla parte della cucina, ora che la vedi ti rendi conto, è molto grande! e poi le parti laterali??? :roll:
Io non farei una cosa del genere. A mio parere il legno è più leggero di quest'effetto decapato. Alleggerisci con accessori ed eliminando qualcosa. Poi quando potrai, comperi la cucina dei tuoi sogni. Anche perchè cmq la tua attuale cucina non sta affatto male a casa tua
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#21
innanzi tutto complimenti...veramente bella la tua casa... effettivamente la cucina è molto grande
io però rimango della mia idea....prova a chiedere ad un bravo artigiano (un decoratore)....io non parlo dei effetto decappato...intendo una vera mano di colore (chiaramente con un ceramizzante che la protegga da mani unte e varie) cambierebbe completamente faccia... e avresti una cucina nuova senza spendere molto!

#22
linda.b ha scritto:innanzi tutto complimenti...veramente bella la tua casa... effettivamente la cucina è molto grande
io però rimango della mia idea....prova a chiedere ad un bravo artigiano (un decoratore)....io non parlo dei effetto decappato...intendo una vera mano di colore (chiaramente con un ceramizzante che la protegga da mani unte e varie) cambierebbe completamente faccia... e avresti una cucina nuova senza spendere molto!
cioè imbiancata? :shock: :shock:
non capisco come verrebbe! :oops:

#23
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto:
linda.b ha scritto:dare una bella grattata alle ante e dipingerle del colore che vuoi....non è difficilissimo e diventa come nuova!!
mi mandi la pw così la posso vedere?
si ma come si fa, poi dovrei farla tutta anche dalla parte della cucina, ora che la vedi ti rendi conto, è molto grande! e poi le parti laterali??? :roll:
Io non farei una cosa del genere. A mio parere il legno è più leggero di quest'effetto decapato. Alleggerisci con accessori ed eliminando qualcosa. Poi quando potrai, comperi la cucina dei tuoi sogni. Anche perchè cmq la tua attuale cucina non sta affatto male a casa tua

scusa ti rispondoo ora perhcè ieri la famiglia reclamava!!! :D
a me piacerebbe anche decapata, ma temo spenderei molto, e siccome anche la cucina non è stata economica....eviterei!!! poi la parte della cucina vera e prorpia mi piace, è della zona pranzo che mi sono stufata un po'!
piuttosto, come dici tu, elimino e cambio qualcosa.

pensavo anche ai rivestimenti, tende, sedie, divano, cuscini....
mi piacerebbe mettere forse un tessuto a righe sottili, che ne so, panna e amaranto (quel colore che va molto adesso) per divano, sedie, cuscini amaranto e tende a pacchetto leggerissime bianche.... secondo te?
e qualcosa di carino sulle mensole....

che ne dici?
esagero con il classico un'latra volta??? :shock: :D

#25
che meraviglia quest'ultimo tavolo!
e ce lo vedrei bene con una cucina dalle linee classiche ma tinta o decapata in bianco. se però non vuoi mettere mani sulla tua cucina (non la conosco io!) allora la cosa migliore secondo me è un tavolo simile a quello in vetro di realexa. ammè però piace di più la penultima sedia :D

#26
eh maman, mi sa che tu dici di voler una cucina moderna solo perchè frequentando il forum ti stai facendo influenzare!!!! Ma da quello che vorresti fare alla tua zona pranzo, il tuo cuore ti porta ancora verso il classico!
Io, nonostante sia una postmodernista, sono sempre dell'idea che bisogna andare dove ti porta il cuore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#27
realexa ha scritto:eh maman, mi sa che tu dici di voler una cucina moderna solo perchè frequentando il forum ti stai facendo influenzare!!!! Ma da quello che vorresti fare alla tua zona pranzo, il tuo cuore ti porta ancora verso il classico!
Io, nonostante sia una postmodernista, sono sempre dell'idea che bisogna andare dove ti porta il cuore

:lol: :lol: :lol:
si tendenzialmente sono un po'....classica! :oops:
ma devo poi tenerlo comunque quello stile perchè tutta casa e soprattutto la cucina è così!!!
dai altre idee?
eliminiamo le righe! :wink:
pensavo alle poltroncine di kartell.....ma mio marito le odia!!!

#28
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:eh maman, mi sa che tu dici di voler una cucina moderna solo perchè frequentando il forum ti stai facendo influenzare!!!! Ma da quello che vorresti fare alla tua zona pranzo, il tuo cuore ti porta ancora verso il classico!
Io, nonostante sia una postmodernista, sono sempre dell'idea che bisogna andare dove ti porta il cuore

:lol: :lol: :lol:
si tendenzialmente sono un po'....classica! :oops:
ma devo poi tenerlo comunque quello stile perchè tutta casa e soprattutto la cucina è così!!!
dai altre idee?
eliminiamo le righe! :wink:
pensavo alle poltroncine di kartell.....ma mio marito le odia!!!
Io le sto provando questi giorni nello studio dove facciamo riunioni. Sono stracomode e poi ho scoperto che con una spugnetta umida e un po' di detersivo delicato vengono via tutti i segni che si possono lasciare. L'ideale, quindi, in cucina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine