La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche se nn sono stata citata (giro qui da poco e poco!) mi sento buon augurata lo stesso! Un albero con la neve nn c'era?
Auguri!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18
alessia275 ha scritto:Anche se nn sono stata citata (giro qui da poco e poco!) mi sento buon augurata lo stesso! Un albero con la neve nn c'era?
Auguri!!!!
ma guarda che c'è l'albero per tutte le ragazze non citate ;)
Immagine

#19
se trovi un alberello con gli sbrillocccoli è tutto mio... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
piccolissima ha scritto:
alessia275 ha scritto:Anche se nn sono stata citata (giro qui da poco e poco!) mi sento buon augurata lo stesso! Un albero con la neve nn c'era?
Auguri!!!!
ma guarda che c'è l'albero per tutte le ragazze non citate ;)
Lo so...l'ho visto... ma la citazione personale è un'altra cosa :wink: e poi io vado più d'accordo con gli scarponi da trekking che con i tubini dorati e scollati :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
Ecco l'albero di diamanti per Loremir
Immagine
Ricoperto con ben 21,798 diamanti, per un totale di 913 carati, e ben 3,762 cristalli che ne aumentano ulteriormente la lucentezza, questo albero di 6 metri e 3,215 kg di peso è venduto a $ 1,005,000, ben 768 mila euro circa.

e quello con la neve per Alessia
Immagine
:D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
Prova, che pensiero carino hai avuto ..... grassieeeeee
Immagine
.

E allora, visto che la prossima settimana vai in ferie, voglio farti i migliori Auguri di un Felice Natale a modo mio :


Immagine

#27
Mmm.. Prova.., che pensiero gentile.. sei carina dentro come fuori.. :D
Per te, quello di Roma:
Immagine