La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mia cucine

#3
agazir ha scritto:qualcuno ha una cucina di questa marca? come si trova? o cmq qualcuno la conosce?
grazie

belle cucine, prodotto pttimo, mi pare che del forum la abbia...........non mi ricordo :oops: è una utente storica, spero non me ne voglia............. ho il nome sulla punta della lingua.
Ottimamente rifinite, non le ho mai montate ma le ho viste a Milano al salone del mobile e il prodotto è ottimo qualitativamente e di design, credo (non ne sono sicuro) che sia lo stesso gruppo di MK.
Prezzi ? forse un pò alti ma il prodotto c'è, almeno secondo me .

#4
grazieeeee!!!!
mi consolate molto perchè il prezzo che mi ha fatto il negozio dove l'ho vista è buono, rispetto a quanto invece ho visto per Scavolini o arredo tre
un saluto a tutti

Re: mia cucine

#5
Buongiorno

Mia cucine e' la seconda linea di MK kitchens design, l'azienda e' della provincia di Verona, le cucine ( a mio avviso ), sono belle e curate, ho avuto modo di vedere e toccare una loro VEGAS cosi' almeno credo si chiamasse, il prezzo e' altino, pero' penso che ne vale la pena.

Saluti.


agazir ha scritto:qualcuno ha una cucina di questa marca? come si trova? o cmq qualcuno la conosce?
grazie

#6
sapete dirmi qualcosa anche di Modacucina (azienda in provincia di treviso)? costa la metà di Mia e un rivenditore dice che è di buona qualità......
grazie

#7
Non la conosco, forse puoi trovare qualcosa su internet.
Ciao.
agazir ha scritto:sapete dirmi qualcosa anche di Modacucina (azienda in provincia di treviso)? costa la metà di Mia e un rivenditore dice che è di buona qualità......
grazie

#8
stasera sono passata da un rivenditore di mia cucine, la settimana prossima mi dirà il costo della cucina, nel frattempo stasera una mia amica mi ha detto che lei, fra sorella, nipote, ecc., è la terza cicina che acquista da ikea....e che ne è soddisfatissima, che se ne dovesse comprare una per lei acquisterebbe senza dubbio ikea.....mumble mumble

#9
Beh. qui io mi fermo, se mi passi da una Mia cucina, ad una cucina Ikea vuol dire che le tue idee non sono affatto chiare.
Sulle cucine Ikea non ho nulla da ridire, per carita', ma credo che tu stia cercando piu' un prezzo che una cucina.

Ciao.
agazir ha scritto:stasera sono passata da un rivenditore di mia cucine, la settimana prossima mi dirà il costo della cucina, nel frattempo stasera una mia amica mi ha detto che lei, fra sorella, nipote, ecc., è la terza cicina che acquista da ikea....e che ne è soddisfatissima, che se ne dovesse comprare una per lei acquisterebbe senza dubbio ikea.....mumble mumble

Re: mia cucine

#10
nicolettaalematte ha scritto:
agazir ha scritto:qualcuno ha una cucina di questa marca? come si trova? o cmq qualcuno la conosce?
grazie

belle cucine, prodotto pttimo, mi pare che del forum la abbia...........non mi ricordo :oops: è una utente storica, spero non me ne voglia............. ho il nome sulla punta della lingua.
Ottimamente rifinite, non le ho mai montate ma le ho viste a Milano al salone del mobile e il prodotto è ottimo qualitativamente e di design, credo (non ne sono sicuro) che sia lo stesso gruppo di MK.
Prezzi ? forse un pò alti ma il prodotto c'è, almeno secondo me .
Non te ne voglio non preoccuparti...è che non ci sono mai sul forum e vi dimenticate di me :(
Cmq sia io che i miei genitori abbiamo una cucina della Mia. Mi sto trovando molto bene, ho fatto il trasloco 2 anni fa', aggiunto pezzi e addirittura hanno voluto l'antina usata per fare il bagno di colore corretto. ce l'ho dal 2001 e mi sembra ancora nuova. Il prezzo qualche anno fa era molto competitivo rispetto ad altre marche. Io te la consiglio :D

Re: mia cucine

#11
moni10e ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
agazir ha scritto:qualcuno ha una cucina di questa marca? come si trova? o cmq qualcuno la conosce?
grazie

belle cucine, prodotto pttimo, mi pare che del forum la abbia...........non mi ricordo :oops: è una utente storica, spero non me ne voglia............. ho il nome sulla punta della lingua.
Ottimamente rifinite, non le ho mai montate ma le ho viste a Milano al salone del mobile e il prodotto è ottimo qualitativamente e di design, credo (non ne sono sicuro) che sia lo stesso gruppo di MK.
Prezzi ? forse un pò alti ma il prodotto c'è, almeno secondo me .
Non te ne voglio non preoccuparti...è che non ci sono mai sul forum e vi dimenticate di me :(
Cmq sia io che i miei genitori abbiamo una cucina della Mia. Mi sto trovando molto bene, ho fatto il trasloco 2 anni fa', aggiunto pezzi e addirittura hanno voluto l'antina usata per fare il bagno di colore corretto. ce l'ho dal 2001 e mi sembra ancora nuova. Il prezzo qualche anno fa era molto competitivo rispetto ad altre marche. Io te la consiglio :D

E' proprio perchè non mi son dimenticato che non mi ricordavo il nome......................................................vabbè lascia perdere, ciao moni :lol: e torna ogni tanto.

#12
bhè, mavi, non me ne volere, è stata una chiacchera tra amiche, certo che se una cucina Ikea dura sei anni senza battere ciglio e il costo è meno della metà di una cucina Mia......devo confermare che sì, sto cercando il prezzo... ma non è ancora detta l'ultima parola.
Sto parlando cmq di una cucina di 3mt lineari, più 2 di pensili (non ho mai capito se quando si parla di metri lineari sono compresi pure i pensili o no)
e con i soldi che ho meso a disposizione per arredare la cucina vorrei riuscire a comprare più cose possibili ed è chiaro che non posso pretendere una super-qualità, non me la posso permettere.
So, cmq, che cose anche di qualità eccezionale, dopo un paio d'anni sono scollate, o le antine cedono.....
è difficilissimo orientarsi in questo mondo
un saluto

#13
Buongiorno

Allora se e' il prezzo che stai cercando, non ti fermare ne' con Ikea ne' con Mia Cucine, in Italia abbiamo la fortuna di avere centinaia di aziende che producono cucine belle e funzionali a prezzi ottimi.
Se giri un po', una cucina di 3 metri di buona qualita' non ti costera' certo molto, oltretutto con tutte le promozioni che si trovano, ( finanziamenti a tasso zero, controlla pero' che sia cosi', lavastoviglie in omaggio, ecc), sono certo che troverai cio' che cerchi, senza spendere un capitale.
Ciao.........fammi sapere.

quote="agazir"]bhè, mavi, non me ne volere, è stata una chiacchera tra amiche, certo che se una cucina Ikea dura sei anni senza battere ciglio e il costo è meno della metà di una cucina Mia......devo confermare che sì, sto cercando il prezzo... ma non è ancora detta l'ultima parola.
Sto parlando cmq di una cucina di 3mt lineari, più 2 di pensili (non ho mai capito se quando si parla di metri lineari sono compresi pure i pensili o no)
e con i soldi che ho meso a disposizione per arredare la cucina vorrei riuscire a comprare più cose possibili ed è chiaro che non posso pretendere una super-qualità, non me la posso permettere.
So, cmq, che cose anche di qualità eccezionale, dopo un paio d'anni sono scollate, o le antine cedono.....
è difficilissimo orientarsi in questo mondo
un saluto[/quote]

#14
Buongiorno,
Mavi, per caso sai dirmi qualche nome? ho trovato un rivenditore che ha Modacucina....prezzo ottimo, 1700 senza eldom, ma non so capire come può essere la qualitò di questa Ditta del trevigiano, non c'è un sito internet (è in lavorazione) e ho visto solo un'anta.....
Ho difficoltà cmq a trovare offerte cucina perchè ho il lavello separato dal resto della cucina e voglio tenere il frigorifero a libera installazione e di solito quello che propongono ha sia il lavello che il frigo incorporati.....
mah, continuoa girare......però mi sto demoralizzando

#15
agazir ha scritto:Ho difficoltà cmq a trovare offerte cucina perchè ho il lavello separato dal resto della cucina e voglio tenere il frigorifero a libera installazione e di solito quello che propongono ha sia il lavello che il frigo incorporati.....
questo è un problema comune, le composizioni a prezzo bloccato sono generalmente dei "pacchetti completi"... scorporando degli elementi il prezzo non cambia (proprio perchè il produttore fornisce in ogni caso il "pacchetto completo")... invece, andando a prendere dal listino i pezzi effettivamente necessari, escludendone quindi alcuni presenti nel pacchetto, capita di superare il prezzo del pacchetto completo...

tutto ciò è dovuto al fatto che le composizioni a prezzo bloccato sono effettivamente già scontate in partenza, proprio per la loro caratteristica di serialità, se si perde il vantaggio della serialità il prezzo torna ai livelli "standard" per l'azienda in questione...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)